La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riduzione tasse

#1
....ma si riducono veramente? :roll: non so come mai, ma lo dubito...
non è che per caso in internet c'è qualche simulatore dove metti il tuo stipendio e ti dice quanto risparmi?...non ho voglia di mettermi a fare i conti... :oops:

#2
si ma non t'illudere... le ripaghi da altre parti...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Mar ha scritto:Avevo subito notato la stessa cosa :evil: !!!
si tu hai l'occhio per certe cose! :lol: wow che battutona...
... non farci caso... per un attimo avevo veramente sperato di pagare meno tasse e invece....:cry: va bhe.. almeno un mese di palestra me la paga il governo :lol:

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
si tu hai l'occhio per certe cose! :lol: wow che battutona...
Hi, hi, hi :lol: :D In effetti gli occhietti dell'avatar non sono casuali :twisted: !

#9
mah...
io ho appena fatto una sorta di mia personale simulazione...
altro che riduzione!!
non ho parole!
e pensare che Siniscalco è stato pure il mio docente di Eco1.
all'epoca aveva la fama di uno che era bravissimo a rincorrere le donzelle... ed è il "delfino" del buon Reviglio (vi dice nulla??)
vedremo...

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
lau&mat ha scritto:si ma non t'illudere... le ripaghi da altre parti...
su questo non avevo dubbi... :wink:
Senza fare politica...ma come ha detto qualcuno: è solo una trovata pubblicitaria. d'altro canto il nostro amato presidente è il re della pubblicità

Jk

#11
I guadagni sono solo per i già molto abbienti....

per le persone normali... cambia niente.. (tanto le 2 lire gliele ridai da un'altra parte pure maggiorate)

per chi era in nella fascia bassa ora magari si ritrova nell'intermedia (parametri variati) e quindi paga pure più di prima! :evil:

#13
Non capisco la Vs gratuita ironia e le perplessità che mostrate nei confronti della manovra finanziaria varata da questo ns. fantastico governo. :twisted: :twisted:
La riduzione già avviata lo scorso anno delle imposte mi ha portato al risparmio di ben 9 (nove) euro nel 2003. :o
Nel frattempo sono aumentate le imposte sui mutui (2a casa e ristrutturazioni), il coefficiente di rivalutazione degli immobili. Pare che aumenterà l'ICI. :?
La c.d. Legge Biagi ha avuto come effetto primario l'aumento esponenziale dell'apertura della partita IVA. :roll:
Questa manovra finanziaria non è altro che l'ennesimo spot pubblicitario di un governo che ha fatto del condono (di qualunque tipo, dla fiscale all'edilizio) il proprio cavallo di battaglia (in realtà un cavallo di Troia), utile per pareggiare il conto nell'anno, ma inutile per garantire una continuità di risultati.
L'ondata di v iolenza presente in questi giorni nella provincia di Napoli (ritorno di mafia, camorra & co.??) è l'ennesimo segnale di nulla potenza di un governo che poneva il tema della sicurezza tra gli obiettivi primari.
Il contratto firmato dal Grande Puffo con gli italiani non è stato rispettato in nessuno dei suoi punti cardine. Nel frattempo le leggi che si è fatto gli hanno garantito assoluta immunità su tutti i fronti....
Un grazie di cuore a questo governo......

#14
Franco ha scritto:Non capisco la Vs gratuita ironia e le perplessità che mostrate nei confronti della manovra finanziaria varata da questo ns. fantastico governo. :twisted: :twisted:
La riduzione già avviata lo scorso anno delle imposte mi ha portato al risparmio di ben 9 (nove) euro nel 2003. :o
Nel frattempo sono aumentate le imposte sui mutui (2a casa e ristrutturazioni), il coefficiente di rivalutazione degli immobili. Pare che aumenterà l'ICI. :?
La c.d. Legge Biagi ha avuto come effetto primario l'aumento esponenziale dell'apertura della partita IVA. :roll:
Questa manovra finanziaria non è altro che l'ennesimo spot pubblicitario di un governo che ha fatto del condono (di qualunque tipo, dla fiscale all'edilizio) il proprio cavallo di battaglia (in realtà un cavallo di Troia), utile per pareggiare il conto nell'anno, ma inutile per garantire una continuità di risultati.
L'ondata di v iolenza presente in questi giorni nella provincia di Napoli (ritorno di mafia, camorra & co.??) è l'ennesimo segnale di nulla potenza di un governo che poneva il tema della sicurezza tra gli obiettivi primari.
Il contratto firmato dal Grande Puffo con gli italiani non è stato rispettato in nessuno dei suoi punti cardine. Nel frattempo le leggi che si è fatto gli hanno garantito assoluta immunità su tutti i fronti....
Un grazie di cuore a questo governo......
Franco, proprio stamattina ho scaricato un filmato di una trasmissione fatta in America di cui non è mai stato parlato in Italia, è sui 100 Mb, ma non so dove appoggiarlo.

jk

#15
Mi chiedo solamente quanto tempo dovrà passare prima di curare il nostro paese! Eravamo un paese all'avanguardia per alcuni aspetti, come per la ricerca sulle cellule staminali (possibilità subito demolita dalla nuova legge sulla fecondazione assistita)...Ma questa è solo una nota di un concerto, il made in Italy non vale più nulla, il lavoro è una chimera, la libertà di espressione un privilegio quasi (si pensi al concerto del primo maggio)...

Dov'è finito lo stato sociale?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"