La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

metal line di iris ceramica!

#1
qualcuno le ha viste?
io tempo fa ho visto un campione e mi è parso un prodotto decisamente d'impatto, non avevo visto nulla del genere prima, o magari anche qualche altra ditta produce delle piastrelle effetto metallo?
più che altro non riesco a capire che differenza c'è tra le brooklin bridge e le tour eiffel!
inoltre qualcuno ha una vaga idea dei prezzi?
:D

#2
dalle ambientazioni non si capisce la differenze, essendo "metallo" la superficie riflette la luce e il colore si perde, tra i due è sicuramente più bello il broklin anche se è un pò più freddino, con le foto delle piastrelle la differenza si nota gia di più :D
Immagine
brooklin bridge, più scuro

tour eiffel più rosso
Immagine
per me il più bello però è il louvre.. :?


edit: il prezzo credo che sia sui 100€..però non sono sicura, ho guardato sulla rassegna stampa del sito

altro edit: al cersaie dell'anno scorso ne ho visto molte effetto metallizzato, e iris ne ha fatte altre metallizzate nella linea made. riedit.. :? con google non ne trovo...
Ultima modifica di thrift il 07/09/06 10:11, modificato 1 volta in totale.
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#4
quello che vedo io finche non vado in ferie... :cry: :lol: :shock:
è il grande arche.... :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#5
ah si, la grande arche è bella!
ma secondo te, un bagno pavimentato così, risulta troppo psichedelico? :shock:

#6
un bagno con quale il brooklin bridge? per esperienza ti dico che forse risulterebbe un pò scuro ma di sicuro effetto, poi dipende com'è la disposizione e i punti luce..sul sito nelle ambientazioni ci sono molti bagni!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#7
avevo una vaga idea di metterer il brookling bridge a pavimento nel formato 30x60, però poi non ho idea di come fare le pareti :?
oltretutto nella doccia mi piaceva l'idea di mettere il brooklin nel formato a listelli lunghi e stretti, ma credo venga "pesante" fare doccia e pavimento "metallico", per cui ho le idee un po' confuse.

#8
se vuoi fare metallico potresti fare a pavimento il brooklin e a parete questa:
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#9
thrift ha scritto:se vuoi fare metallico potresti fare a pavimento il brooklin e a parete questa:
Immagine

hum...queste non mi piacciono tanto :?

#10
sono bellissime..............i love they.... :oops:
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"