La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASETTA fotine in lavorazione

#1
questo è all'interno della corte e si vedono i due portoni e le mie due finestre
Immagine


altra
Immagine


visione dall'ingresso...sembra molto piccola la stanza ma la macchianetta non aveva un grandangolo...cmq sono 28 mq
Immagine

Immagine

la scala che non porta a nulla ancora da dipingere
Immagine

Immagine

visione dalla scala
Immagine

e da dove cisono le piastrelle attaccate al muro che saranno sostituite
Immagine

il disipegno che c'è a sinistra dell'ingresso e che porta ad un bagno e alla camera da letto visto dalla camera da letto
Immagine

un quarto della camera da letto...quasi finita
Immagine

altro pezzo
Immagine

da dove ci sono le piastrelle attaccate al muro...guardando nell'altra stanza
Immagine

la stanza è ad L e questo è un pezzo
Immagine

altro pezzo
Immagine

e il suo soffitto
Immagine

il bagno che si intravede dalla foto di prima
Immagine

controcampo da dove c'è il cesso
Immagine

e infine il bagno che è dal disimpegno e che dovremo rifare completamente...quello precedente non lo tocchiamo....essendo nuovo ma cmq di dubbio gusto.
Immagine


la casa è nel centro storico di pavia. 70mq ben sfruttati che non rendono dalle foto..

#2
E' carinissima! Il palazzetto è da film con quel cortile, una cosa d'altri tempi!

Molto bello il soffitto! Complimenti e buon divertimento nell'arredarla!! :D :D

#3
è un palazzo del 700... e la corte è davvero spettacolare (non rende in foto)
c'è il pozzo e la madonnia in terracotta...
per arredarla...bhe è già stato deciso tutto...
secondo me ha un atmosfera mooolto particolare ed è questo che mi è piaciuto!

#5
printina ha scritto:beeeeeella....
biiiiianccaaaaaa..

:)

io su quelle scale li metterei tanti vasetti di piantine a cascatina..

(che poi morirebbero dopo una settimana.. data la mia bravura)
si si bianca....
su quella scala faremo una libreria a sinistra e i vini dalla parte opposta...

#6
Manlio ha scritto:è un palazzo del 700... e la corte è davvero spettacolare (non rende in foto)
c'è il pozzo e la madonnia in terracotta...
per arredarla...bhe è già stato deciso tutto...
secondo me ha un atmosfera mooolto particolare ed è questo che mi è piaciuto!
Ha trasmesso anche a me la stessa sensazione, quindi ti credo!!! Davvero complimenti.

Ma è un'antenna quella?

#7
è una lampada che ho costruito io....si si l'idea era quella di partire da un antenna e farla sembrare anche un pesce...ti piace?

#8
Manlio ha scritto:è una lampada che ho costruito io....si si l'idea era quella di partire da un antenna e farla sembrare anche un pesce...ti piace?
:oops: :oops: no :oops: :oops: :oops: proprio no :roll:
Sembra un'antenna messa li' per vedere le partite mentre fate i lavori :P

Pero' magari sistemata nel contesto rendera' meglio!!! :D :D :D

#10
Manlio ha scritto:allora dovresit vedere il tavolino e la libreria...
sono strano non preoccuparti
Vedere vedere!!! Onestamente faccio difficolta' a vedere le stranezza, son gia' strana di mio :lol: :lol: :lol:

#11
del tavolino non ho ancora una foto...ma posso dirti che è fatto con un tombino romano e una cornice in rovere sbiancato...
per la libreria guarda il rendering in sezione cucina RENDERING CUCINA

Re: CASETTA fotine in lavorazione

#12
[quote="Manlio"]
Immagine


Immagine

[/URL]

Il cortile è carinissimo :D

Nelle foto che hai postato mi pare di vedere dei bei finestroni alti... in un ambiente con un bel soffitto alto...
e già ci vedo un bel parquet... con tutte le pareti bianche... la Swan di Arne Jacobsen in un angolo...
Immagine
Bella 8)
- Aspettando Godot -

#13
:D :D bellissimo il soffitto in legno!
Qualche disgraziato (ce ne sono tanti in giro) lo avrebbe rivestito in cartongesso :?
Come utilizzerai quella scala? Forse sono un po' pazza, ma io ci vedrei una bella collezione di foto, quadri, stampe... appoggiate agli scalini ed illuminate con luci led :D
Immagine
Immagine

#14
mi dispiace ma il parquet era afuoti budget e poi abbiamo un bel cagnolino...abbiamo messo quelle piastrelle che intravedi che sembra cotto d'este...fa un bell'effetto di casa rustica ma senza esagerare...
per l'arredaemento dello stanzone avremo
cucina acheo con bancone forntale, divano di cargo giallo, pouff delle zanotta frigo freestanding smeg verde lime tavolo di sarineen e tavolino da caffe che descrivevo..
il soffitto è 3,10 m mentre nella stanza con il soffitto a cassettoni 3,40...
si sono dei bei finestroni

#15
Ing 76 ha scritto::D :D bellissimo il soffitto in legno!
Qualche disgraziato (ce ne sono tanti in giro) lo avrebbe rivestito in cartongesso :?
Come utilizzerai quella scala? Forse sono un po' pazza, ma io ci vedrei una bella collezione di foto, quadri, stampe... appoggiate agli scalini ed illuminate con luci led :D
si in una stanza solo c'è il soffitto in legno...nelle altre cartongesso ma perchè levarlo e far sistemare il tutto veniva più di 10 mila euro.... :(
la scala avrà a sinistra libreria a destra vini... e in fondo una foto che chiude..
cron