La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Molteni... qualità???

#1
ciao a tutti, sto girando come una pazza arredatori/mobilifici alla ricerca dell'arredamento della sala.. per la libreria e la parete attrezzata sono a buon punto.. sono invece in alto mare per il divano...
scartata l'idea della pelle visto il costo e visto la grandezza del divano (3 m circa!) ho optato per il tessuno... di buona qualità ma tessuto... ma veniamo al punto.
Sabato mi hanno proposto e a me piace molto un divano molteni (modello hi-bridge, lo posto), l'idea era di farlo in tessuto nero/antracite... ma la domanda è: MA è DI BUONA QUALITà... O MEGLIO LA MOLTENI è UNA BUONA MARCA? QUALCUNO DI VOI L'HA TESTATA.... grazie x l'aiuto...
Immagine

#3
silvia ha scritto:ok nessuno conosce molteni... lo sapevo!!!! :( :(
SE QUI DENTRO NESSUNO CONOSCESSE MOLTENI SAREMMO MESSI MOLTO MA MOLTO MALE...... :shock:
La qualità Molteni non si discute ...è sul mercato da tanti anni e mi pare proprio che sia un marchio che non riserva sorprese. Di più nin zò......

#4
Ho un divano di Molteni. Il modello è completamente diverso, l'Overdrive, che credo non facciano neanche più...
Considerazioni dopo due anni di uso smodato e con pochi riguardi:
- è comodo da far paura
- la struttura è robusta e ben fatta
- il tessuto è ottimo, decisamente

Unica pecca:
- ha perso le piume dal primo giorno e ne perde tuttora. Almeno una al giorno. D'estate devi guardare dove ti siedi altrimenti rischi di saltare in piedi in un lampo :lol:
- Aspettando Godot -

#5
io, come penso tutti qui, credo che un divano molteni possa essere solo di altissima qualità.

e penso anche che, per il prezzo e la serietà della casa (che appunto è presente sul mercato da... beh molti anni) anche se ci fosse un problema, saprebbero aiutarti!

semmai puoi chiedere a chi ha un divano in tessuto di quel colore, quali sono i possibli problemi che può dare.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#6
cla&cla ha scritto:io, come penso tutti qui, credo che un divano molteni possa essere solo di altissima qualità.

e penso anche che, per il prezzo e la serietà della casa (che appunto è presente sul mercato da... beh molti anni) anche se ci fosse un problema, saprebbero aiutarti!

semmai puoi chiedere a chi ha un divano in tessuto di quel colore, quali sono i possibli problemi che può dare.
GRAZIE A TUTTI... PER UN MOMENTO MI SONO SPAVENTATA... anche perchè effettivamente il prezzo non sono bruscolini... la lunghezza del divano è circa 3 m + chaise longhe (si scrive così!!??) da scontare €9.000 x la pelle e 6.000 x il tessuto!!!

e visto che mi avete suggerito la domanda... DEL COLORE del tessuto NERO/ANTRACITE COSA NE DITE??? problematico?

#7
silvia ha scritto: GRAZIE A TUTTI... PER UN MOMENTO MI SONO SPAVENTATA... anche perchè effettivamente il prezzo non sono bruscolini... la lunghezza del divano è circa 3 m + chaise longhe (si scrive così!!??) da scontare €9.000 x la pelle e 6.000 x il tessuto!!!

e visto che mi avete suggerito la domanda... DEL COLORE del tessuto NERO/ANTRACITE COSA NE DITE??? problematico?
ma sai dipende da dove lo devi mettere, se su un pavimento scuro te lo sconsiglio, se i colori intorno saranno chiari può anche essere una buona idea - anche se io un divano nero non lo metterei mai a casa!!!!!!!!!!

#8
Io l'ho comprato (l'Hi-bridge), marrone.
Arriva fra 2 settimane, è stato amore a prima vista!

#9
fra_b ha scritto:Io l'ho comprato (l'Hi-bridge), marrone.
Arriva fra 2 settimane, è stato amore a prima vista!
AHHHHH.. ALLA FINE ANCH'IO HI-BRIDGE NERO....