La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Blu il bagno mi piace tento e complimenti perchè non sembra mica così picccolo.
la doccia nonostante il colore mi piace anche perchè è stato sempre il mio sogno la doccia con l'idromassaggio ma purtroppo almomento il mio portafoglio nn può permetterselo, guarda se avessi trovato una bella promozione anch'io l'avrei messa di qualunque colore.
Complimentipenso chiederò il tuo aiuto su come devo posare le piastrelle nel mio bagno

#62
:wink:
pagata esattamente 1/3 del prezzo gia scontato piu basso che avevo avuto e mi hanno fatto anche l'iva al 4%
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#63
Arrivo un po' tardi ma ecco i miei commenti.
A me il bagno piace molto. Belli i colori (i toni sono simili ai miei).
Stupenda il vetro della doccia. bella la colonna attrezzata anche se non è la sua ambientazione ideale.
A me il lavao tanto stroncato piace :oops: .
Il bagno sembra decisamente + grande delle dimensioni.
In sintesi: complimenti e dai che manca poco :wink:

#64
smack
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
news...
hanno smontato il bidet e stanno predisponendo la sostituzione della piastrella 8) 8) 8) ovviamente a spese loro
chi la dura la vince.....
8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#66
blumarea ha scritto:news...
hanno smontato il bidet e stanno predisponendo la sostituzione della piastrella 8) 8) 8) ovviamente a spese loro
chi la dura la vince.....
8)
EVVAI! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#67
speriamo bene che non faccia danni maggiori, è in punto un pò delicato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#68
ciao blu,thks per la pswd..devo dire che mi mi sono piaciuti i colori del bagno..beige cappuccino caldo bello!l'unica cosa i sanitari..per i mei gusti sono un pò troppo poco arrotondati ma è solo questione di gusti personali..la doccia mi piace molto e trovo che l'azzurro non stoni (al contrario di altri)..rimango in attesa ad ulteriori avanzamenti lavori..
see you!

Re: Bagno piano terra....quasi finito!!!!!

#69
blumarea ha scritto:http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... chr32TERRA

SE VOLETE VEDERE BENE LE FOTO DOVETE CLICCARE SULLA PRIMA CHE SI APRE (LA PIU GRANDINA) SI APRIRA' LA PRESENTAZIONE A TUTTA PAGINA CON LE FOTO A BUONA DEFINIZIONE

nuova pass in pm

Ci sono le prime foto, fatte un pò di fretta e a bagno ancora sporco.
Dobbiamo ancora completare molte cose....ma eo impaziente :D
Purtroppo il bagno è lungo e stretto e non riesco a fare foto migliori, sorry :?


consigli consigli mi raccomando

BREVE RIASSUNTO (Non trovo più il vecchio topic!)

:arrow: questo è il bagno di servizio al piano terra, nell'antibagno ci sarà la lavanderia, ma non è ancora pronta
:arrow: il bagno è piccolissimo
:arrow: gli impianti erano appena stati finiti i quando ho acquistato , per cui abbiamo ottenuto dal costruttore solo la modifica delle predispozsizioni al piano sopra , qui abbiamo dovuto cedere noi...
:arrow: la colonna teuco è stata un'occasione capitata dopo aver gia ordinato tutto il bagno, è stato un gran colpo di....ma era disponibile solo quel colore L'abbiamo pagata meno di un terzo del suo valore
:arrow: i colori non sono molto fedeli
il tabacco è un bel marrone freddo ed il beige è un crema molto chiaro
non si sa perchè escano fuori cosi
:!:
ciao, posso guardare anche io. sono troppo curiosa.
grazie mille

#70
Potrei avere anch'io la psw in privato.
Io sto diventando passa per un mobile del bagno!Magari trovo qualche idea!

Grazie!

#71
pimpa ha scritto:Potrei avere anch'io la psw in privato.
Io sto diventando passa per un mobile del bagno!Magari trovo qualche idea!

Grazie!
nessun mobile ancora, mi spiace! non ne metteremo, non ci sta :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#73
brunella84 ha scritto:ciao blumarea mi dai la password anche ame?????? :cry:
volentieri, ma chiedo a tutti i nuovi entrati un pò di pazienza, fatemi capire almeno chi siete prima!
vi prometto di darvela, solo fatevi un attimo conoscere! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#74
ciao blumarea,
allora mi presento io mi chiamo bruna e ho 22 anni studio ingegneria informatica e il prox anno mi sposo!!!!!
sono catanese!!!!
esattamente il 4 luglio!!!
ad ottobre iniziano a vanire i muratori, e quindi sto cercando info su mattonelle, cucina, bagni, e proprio del bagno credo che abbiamo gusti simili io adoro il bagno fatto tutto azzurro effetto mare...
sono iscritta in un altro forum
www.matrimonio.it
ma parliamo molto dei preparativi e nn delle case purtroppo..
qui invece vi date consigli proprio su quella che interessa a me :wink:
sono una brava ragazza dai fidati
sono troppo curiosa sigh sigh

#75
brunella84 ha scritto:ciao blumarea,
allora mi presento io mi chiamo bruna e ho 22 anni studio ingegneria informatica e il prox anno mi sposo!!!!!
sono catanese!!!!
esattamente il 4 luglio!!!
ad ottobre iniziano a vanire i muratori, e quindi sto cercando info su mattonelle, cucina, bagni, e proprio del bagno credo che abbiamo gusti simili io adoro il bagno fatto tutto azzurro effetto mare...
sono iscritta in un altro forum
www.matrimonio.it
ma parliamo molto dei preparativi e nn delle case purtroppo..
qui invece vi date consigli proprio su quella che interessa a me :wink:
sono una brava ragazza dai fidati
sono troppo curiosa sigh sigh
il bagno azzurro effetto mare non è mio ma di chiarafe :shock:
:wink: c'è un topic apposta sulle piastrelle craquelè effetto acqua
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....