La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe vabbè...in cucina (quella attuale), per mimetizzare un filo l'ho usato come "stradina" per ragni, topi e formiche....in parte dipinti in parte attaccati (sono bestie in plastica)...
le calamite sul microonde son rane, formiche e ragnetti...
ognuno ha i suoi gusti.... 8)

#17
beh, in effetti... in questi giorni la mia cucina inizia ad essere come la tua... però i ragnetti sono veri :?

:lol: in effettisuccede sempre in questa stagione... si vede che hanno freddo e insieme a cavallette e altri robi schifosini mi invadono la cucina (perchè da sul balcone e sul giardino, sebbene sia un piano più sotto... ma come pure le formiche, vogliono più bene a me che a quelli di sotto).
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#18
signora in giallo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:delizioso
PENSI SIA MEGLIO IN CUCINA O ??
mi dai un consiglio?
in cucina è perfetto, davanti al tavolo dove mangi, così fai dieta :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#19
signora in giallo ha scritto:
rananera ha scritto:sìsìs sono serissssima. 8) :D :wink:
allora aggiudicato!!

ma le misure??
50*60 va bene?
solo? io farei un 2x3
Immagine
Immagine
Immagine

#23
printina ha scritto:
wish ha scritto:Non capite l'arte.
Io ci metterei questo:
Immagine
ma cos'é?
:shock: scusa veh l'ignoransa :roll:
un insetto? di solito le foto macro vertono su quelli.

bello comunque, sia la foto che il soggetto
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
printina ha scritto:ahnnnn.. pensavo fosse una qualche parte umana.. :oops: :oops:
e mi son detta.. ce l'ho anche io quel robo li..
in effetti assomiglia a qualcosa di femminile. :D :D
Poi basta fare proprietà sulla foto e si vede.

#28
non lo metterei mai in cucina ma in salotto si è molto artistico:)
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#29
Io adoro i quadretti in cucina!!!! ovviamente a Cuccaro ho messo quelli con cornice in legno e disegni di fiori o erbe aromatiche ma in cucine moderne, a seconda dei gusti, mettere cornici laccate colorate oppure tipo acciaio satinato con stampe o foto molto colorate. C'è un mio cliente che fà elaborazioni di foto (foto fatte da lui) al computer credo, bhè comunque vengono fuori cose meravigliose!!!!! Di solito fà dimensioni poster ma i samplers che fà in dimensione ridotta (direi tipo A4, così, a memoria) starebbero davvero bene in cucine moderne!!!!
Se trovo il modo di farvene vedere qualcuna ve le mando!