La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
adoro il bagnetto e i ciottoli della doccia...
bellissima anche la cucina (wenghè o nera?!)

#17
Gabel76 ha scritto:Ho approfittato per vedere tutta la casa e mi piace molto...bela la cucina, ma parliamo dei bagni. Mi piace il rivestimento fino ad uan certa altezza (io amo mettere dei quadri nei bagni per questo 8) ) e mi piace l'effetto naturale che unsice la stanza dove regna l'acqua con le pietre, deve essere molto rilassante farsi una doccia a casa tua. Complimenti.
si infatti un vero relax!!!...forse si è capito ma mi piacciono legno, pietre ...tutto il più naturale possibile

#18
Ringrazio tutti per i vostri apprezzamenti!

rananera ha scritto:adoro il bagnetto e i ciottoli della doccia...
bellissima anche la cucina (wenghè o nera?!)
la cucina è rovere grigio (è stata fatta su misura dal falegname) :D

#19
molto bello tutto! neanche a me convince la camera matrimoniale (in effetti, un po' datata), ma ci sarà poi tempo (e soldi) per ripensarci ;) cucina, salone, bagni.. tutti stupendi!! complimenti!


PS. vado a guardarmi quel divao, proprio il genere che cercavo io! :D

#20
Ecco di chi era quella cucina spettacolare che ricordavo di aver visto un po' di mesi fa :D !!!
Posso chiederti la marca della pietra che hai utilizzato, visto che stavo pensando di rivestire il camino in questo modo?
I bagni sono entrambi molto belli, anche se non mi convince del tutto la tenda :oops: ...la doccia in ciottoli è una vera chiccheria :wink: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#22
Avevo già visto la tua casa tempo fa e mi era piaciuta moltissimo.
Se non erro il primo bagno c'era già.
Anche il secondo è bellissimo!
Hai fatto delle scelte ottime!
E' tutto così.. ben coordinato!
Complimentissimi davvero!!

#23
wow mely! :shock: è tutto così ordinato e perfettamente abbinato.. non ho parole :wink:
la doccia è davvero bellissima, mi piacciono molto i rubinetti e i rivestimenti che avete scelto! trovo il parquet molto elegante (noi non abbiamo avuto il coraggio di metterlo in bagno :? )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#24
mi piace molto il pavimento che hai in cucina e sala. Che marca è? Bellissimo anche il lavabo squadrato....

#25
Elegante!!!! strepitosi i bagni e le scelte tutte, solo la camera da letto - mi ripeto :oops: - stona col resto .... però complimenti vivissimi per tutto il resto :wink:

Re: I MIEI BAGNI ...LI VOLETE VEDERE?

#26
Mely ha scritto:ho aggiunto nel mio album le foto del bagnetto piccolo (dalla 66 in poi). Quelle del bagno grande sono dalla 55 alla 65

bella mi piace, la cucina è fantastica, e pure il divano, posso sapere quanto è grande sogg+cottura?
e quanto hai speso x il controsoffitto comprensivo di manodopera e faretti?

grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#28
avevo già visto la casa e la cucina mi era piaciuta tanto, adesso anche i bagni mi hanno fatto lo stesso effetto!!
complimenti :wink:

#29
Elisewyn75 ha scritto:Ecco di chi era quella cucina spettacolare che ricordavo di aver visto un po' di mesi fa :D !!!
Posso chiederti la marca della pietra che hai utilizzato, visto che stavo pensando di rivestire il camino in questo modo?
I bagni sono entrambi molto belli, anche se non mi convince del tutto la tenda :oops: ...la doccia in ciottoli è una vera chiccheria :wink: !!!
la pietra è la serie Scozia della Rastone

grazie per i complimenti :oops:

#30
fre ha scritto:mi piace molto il pavimento che hai in cucina e sala. Che marca è? Bellissimo anche il lavabo squadrato....

è la serie arena della Leonardo Ceramiche. Il lavabo è della Artceram :D