La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
brunella84 ha scritto:ops scusa...
ora cerco
cmq ci terrei a vedere anche il tuo...
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?
:shock:
ehm brunella mi metti in difficoltà...in genere parliamo solo di arredamento..
comunque son sposataa e ho superato i 30 da un pezzo :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#79
cavolo sei proprio riuscita nel tuo intento..il bagno no mi sembra cosi piccolo anzi!! COMPLIMENTI
la doccia è ..... spaziale .....ma in fondo se è stato un'occasione hai fattto bene.
BRAVA!

#81
blumarea ha scritto:
brunella84 ha scritto:ops scusa...
ora cerco
cmq ci terrei a vedere anche il tuo...
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?
:shock:
ehm brunella mi metti in difficoltà...in genere parliamo solo di arredamento..
comunque son sposataa e ho superato i 30 da un pezzo :wink:
di pure che ne hai quasi quaranta! :lol: :lol: :lol:

#82
wè bluuuuuuu, prima dici:
volentieri, ma chiedo a tutti i nuovi entrati un pò di pazienza, fatemi capire almeno chi siete prima!
vi prometto di darvela, solo fatevi un attimo conoscere!
poi brunella (bravissima e pazientisssssima) si presenta e ti fa capire chi è, cribbio, ancora un po' e ti dice di che colore ha le mutande!! (grandissima brunella ribadisco)....e poi tu ooooooosi anche dirle: ehhhh ma sai qui parlaim solo di arredamento e non di cose privatee...
ssssciaguratachesei!
mollllale la passssss-subito e ricambia con descrizione dela vitatua, che io adoooroooo farmi i fatti altrui! :twisted:

p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm! :D :D :D 8)

#83
rananera ha scritto: p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm! :D :D :D 8)
anch'io, ma non osavo dir nulla... :wink:
fortuna che ci pensi te! 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#84
ho trovata un amica!!!!!!!1
ciao rananera!!!!
grazie per le tue parole..
effettivamente nn capisco tutto questo segreto....
:shock: in forndo è un bagno...
cmq il bagno è suo e lo fa vedere a chi vuole lei...
:P

#85
.bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:
brunella84 ha scritto:ops scusa...
ora cerco
cmq ci terrei a vedere anche il tuo...
tu invece sei sposata?
quanti anni ai di dove sei?
:shock:
ehm brunella mi metti in difficoltà...in genere parliamo solo di arredamento..
comunque son sposataa e ho superato i 30 da un pezzo :wink:
di pure che ne hai quasi quaranta! :lol: :lol: :lol:
esagerato!!!!!sono dellaleva steeve anche io :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#86
Fresno ha scritto:
rananera ha scritto: p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm! :D :D :D 8)
anch'io, ma non osavo dir nulla... :wink:
fortuna che ci pensi te! 8)
malizioso :wink:
ciatti troppo con rana ultimamente
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#87
rananera ha scritto:wè bluuuuuuu, prima dici:
volentieri, ma chiedo a tutti i nuovi entrati un pò di pazienza, fatemi capire almeno chi siete prima!
vi prometto di darvela, solo fatevi un attimo conoscere!
poi brunella (bravissima e pazientisssssima) si presenta e ti fa capire chi è, cribbio, ancora un po' e ti dice di che colore ha le mutande!! (grandissima brunella ribadisco)....e poi tu ooooooosi anche dirle: ehhhh ma sai qui parlaim solo di arredamento e non di cose privatee...
ssssciaguratachesei!
mollllale la passssss-subito e ricambia con descrizione dela vitatua, che io adoooroooo farmi i fatti altrui! :twisted:

p.s, ot, quel "vipromettodidarvela" l'ho trovato sublime, ehm! :D :D :D 8)
ma no intendevo in questo topic :oops:
ovvio che parliamo anche di altro, ma negli ot!
ma scusa come faccio sapere che è uno spammatore se non ha scritto almeno qualche mex?
purtoppo capita spesso..... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#88
Beh complimenti! il bagno non sembra piccolo come dici tu... è venuto proprio un bell'effetto, mi piacciono molto le mattonelle Rex. E in fondo la doccia anche secondo me non ci sta malissimo.
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu? :oops: ecco... devo dire che questo non è per niente male... ma perchè non è il solito blu che si vede in tutti i bagni :)

#89
arale ha scritto:Beh complimenti! il bagno non sembra piccolo come dici tu... è venuto proprio un bell'effetto, mi piacciono molto le mattonelle Rex. E in fondo la doccia anche secondo me non ci sta malissimo.
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu? :oops: ecco... devo dire che questo non è per niente male... ma perchè non è il solito blu che si vede in tutti i bagni :)
veramente non ricordo :oops:
la mia memoria fa spesso cilecca ultimamente :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#90
arale ha scritto:Beh complimenti! il bagno non sembra piccolo come dici tu... è venuto proprio un bell'effetto, mi piacciono molto le mattonelle Rex. E in fondo la doccia anche secondo me non ci sta malissimo.
Ho visto anche l'altro... era con te che avevo avuto la "discussione" sul bagno blu? :oops: ecco... devo dire che questo non è per niente male... ma perchè non è il solito blu che si vede in tutti i bagni :)
veramente non ricordo :oops:
la mia memoria fa spesso cilecca ultimamente :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....