La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Io ho letto e partecipato al 3D e trovo assurda questa decisione!!!!



:shock: :shock: :shock: :shock:

Questo forum ha perso decisamente molti punti :x :x
anche io ho partecipato quella volta in cui è entrato quello a tessere lodi dell styl e ad infangare gli utenti..................sarà per quallo che mi è arrivato l mp?? :roll:
pap la scorsa settimana SEMBRA sia entrata la proprietaria o qualcosa del genere che tramite MP ha detto a tutti, o quasi, che risolveva il problema :shock: :shock: :shock: :shock: tramite mp mica tramite raccomandata!

#17
domovoy ha scritto:pap la scorsa settimana SEMBRA sia entrata la proprietaria o qualcosa del genere che tramite MP ha detto a tutti, o quasi, che risolveva il problema :shock: :shock: :shock: :shock: tramite mp mica tramite raccomandata!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco allora di chi era quel mp, della famosa proprietaria :lol: :lol: :lol:


porca paletta, prima per sbaglio l'ho cancellato :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Trovo davvero assurda la cancellazione del topic... e ancora più assurdo che non sia stata comunicata agli utenti del forum... E' una mancanza di rispetto.
Io non c'entro nulla con la questione, ma se fossi uno dei tanti che hanno partecipato e hanno avuto problemi con la ditta in questione mi arrabbierei... :x

#20
Avete provato una ricerca del marchio "censured" sotto google????

I vostri messaggi ci sono ancora tutti e senza censura!!! :shock:

Almeno per ora :mrgreen:

#23
pap76 ha scritto:Trovo davvero assurda la cancellazione del topic... e ancora più assurdo che non sia stata comunicata agli utenti del forum... E' una mancanza di rispetto.
Io non c'entro nulla con la questione, ma se fossi uno dei tanti che hanno partecipato e hanno avuto problemi con la ditta in questione mi arrabbierei... :x
io non c'entro e sono arrabbiatissima lo stesso.
mi viene voglia di trovare un altro forum... :evil: :evil:

una speigazione credo ce la meritiamo

...spero che google cachè tenga per tempo

#24
Cla' ha scritto:Ho seguito quel topic solo nelle prime e nelle ultime pagine, quindi non so cosa sia stato detto di preciso, ma non può darsi che quell'azienda abbia minacciato una causa per diffamazione o roba simile e quindi il forum abbia deciso di cancellare il topic per evitare conseguenze, indipendentemente dal possibile esito?
secondo me è andata proprio cosi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
ma è assurdo: il proprietario del forum non è risponsabile delle opinioni dei singoli utenti. poi, nel topic, si parla sempre di opinioni ed esperienze personali, non si era mai accennato neanche una volta che ci fosse stata una condanna o una certezza legale (anzi, si parlava della mancanza di certezze)

e poi, la spiegazione a chi crea il contenuto che rende questo sito ricco e utile era il minimo dovuto :roll:

mentre duri google chaché

http://216.239.59.104/search?q=cache:a2 ... =clnk&cd=7

#26
credo ci sia ben poco da spiegare. la società avrà ingiunto ad arredamento.it di cancellare il proprio nome e lo staff evidentemente ha preferito non aver problemi.
Evidentemente questo non è stato sufficiente per l'azienda in quanto scritto diversamente appariva e quindi forse ha fatto ulteriori pressioni. Mah, è stata una brutta storia e spero che coloro che si trovavano in credito riescano a recuperare qualcosa.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
piano, piano, ho ricuperato quasi tutte le pagine del topic tramite google caché. mi manca l'ultima purtroppo, o che google non ha fatto in tempo, oppure che io non ricordo parole chiave da usare per recuperarle, ad ogni modo, adesso non ho più tempo, ma forse qualcun'altro ci può pensare. se a qualcuno interessa, mi faccia pure sapere tramite MP. può essere informazione utile per chi deve proseguire le indagine (per dare spunto/dritte, chiaramente niente di tutto ciò ha nessun valore legale)

PS. per trovare l'ultima pagina, forse se qualcuno ha conservato il messaggio ricevuto in privato può cercare di inserire la prima riga su google, vediamo se appare qualcosa. in quel caso, poi cliccate su "chached" e create il PDF (o postate qui il link del caché)

#28
Ciao a tutti.
Io ci sono ancora,come anche tutti gli altri....almeno finchè qualcuno non decida di cancellare anche le nostre identità,ma visto che la libertà di espressione è un'utopia,penso che avverrà anche questo nel giro di poco tempo!!!!
Ne approfitto per dirvi che siamo sempre piu inca..ati per la vicenda...adesso piu che mai.
Vorrà dire che questo punto è a favore di Styyyyyylwood,vi assicuro però che se ci saranno sviluppi importanti non mancherò di comunicarvelo,mi sembra che almeno ve lo devo,cari amici,è stato grazie a voi se ho scoperto che non sono l'unica e poi perchè ci avete dato tanti consigli utili...io non dimentico.
Dal momento che non sono poi cosi defic.. (mi autocensuro,non si sa mai!!!!),ho fatto bene i compitini...mi sono stampata fino alla 13 pagina,potrebbero tornare utili!!!!!!!!!!
Non sono risentita del comportamento dello staff di arredamento.it ,probabilmente si sono sentiti minacciati e non volevano andarci di mezzo,l'unica cosa è che per quel che mi riguarda avrei preferito che mi avvertissero prima...comunque....
Ad ogni modo questo genere di "servizio" è tipico di Styyyylwood cercare cioè di cancellare con un colpo di spugna tutto quello che hanno fatto....per cui non ho piu dubbi che erano loro in mp e sul forum.....sempre piu professionali,non c'è che dire.
Se avrò news cercherò di comunicarvelo..in qualche modo.
Grazie ancora a tutti.

#29
Forza alen siamo tutti con te....che rabbia se penso che anche io un sacco di volte alle fiera e alla festa qua a Bologna ho preso il loro biglietto da visita e ho guardato i loro mobili
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
... così tanto per portare su il messaggio.... :wink:
Mi raccomando ragazzi, teneteci informati sugli sviluppi!
Un abbraccio :!: