La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Bello!!
Sabato noi abbiamo comprato albero e decorazioni...però abbaimo optato per un albero piccolino 1.40cm, perché solo di decorazioni e luci abbaimo speso 70euro e decorare l'albero più grande da 1.80 (che tra l'altro costava il doppio), avrebbe significato dover acquistare parecchie decorazioni in più :cry:
Cmq abbaimo trovato l'escamotage: il posto più carino per metterlo sara ad angolo tra i due divani, per farlo notare meglio e per poterci mettere i regali sotto, legheremo la base dell'albero sopra un tavolinetto (e poi coprirò tutto con un velo), così anche il nostro albero arriverà a 2mt :D :D

#9
Nathalie1977 ha scritto:Bello!!
Sabato noi abbiamo comprato albero e decorazioni...però abbaimo optato per un albero piccolino 1.40cm, perché solo di decorazioni e luci abbaimo speso 70euro e decorare l'albero più grande da 1.80 (che tra l'altro costava il doppio), avrebbe significato dover acquistare parecchie decorazioni in più :cry:
Cmq abbaimo trovato l'escamotage: il posto più carino per metterlo sara ad angolo tra i due divani, per farlo notare meglio e per poterci mettere i regali sotto, legheremo la base dell'albero sopra un tavolinetto (e poi coprirò tutto con un velo), così anche il nostro albero arriverà a 2mt :D :D
guarda il nostro albero è 2.10 mt (44 €), però le decorazioni sono veramente poche! 30 palline rosse e 9 oro (in tot.10 € e qualcosina...), poi i fiocchi li ho fatti io con un nastro oro e uno rosso (in tot. 5.20€) e i pon-pon li ho fatti tagliando uno di quei cosi che solitamente di mettono intorno all'albero...non mi viene il nome :oops: (1.50 €) e poi le luci, quelle sono tante...360 lucine (15.20 € in tot.)
per un totale di: 75.90 €.... per una volta nella vita si può fare :wink:

#12
è davvero un albero molto bello!!!! complimenti !

uffi il mio è ancora nella cantina della vecchia casa, ho paura ad andarlo a riprendere... il vecchio padrone di casa mi sa che così mi fa svuotare tutta la cantina...ed io adesso non ho posto !!!
:? devo trovare il coraggio di dirglielo, non posso rinunciare all'albero!

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:io non riesco a vederlo, mi chiede la password!
password: estratti17

dormo 'sta mattina! mica l'avevo letto nel primo post! :oops:

#14
complimenti è veramente bellissimoooooo
mi fa un' aria di festa incredibile.......
complimenti davvero...............rosso e oro è sempre una combinazione stupenda di colori!!!!!

io per quest anno non ho fatto in tempo...casa non me l'hanno consegnata :oops: :oops: :oops:
dovro' aspettare un altro anno.............. :cry: :cry:

#15
Bello l'albero....davvero brava!...Ma io sapevo che si addobbava l'8 dicembre....ma mi sbaglio, no, perchè sono in fibrillazione e non vedo l'ora di farlo! :D
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"