La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma il PC...

#1
non era il personal computer?

sono giorni che continuo a leggere il 3d: "chi ha il pc sull'isola?" e ho la visione di un computer tra le palme e i flutti!

prima mi hanno pure detto che puliscono il PC con il vaporetto e io così :shock: :shock: :shock: :shock:

non ce la posso fare ad abituarmi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#3
io ci ho messo quualche giorno a capirlo.
cercavo nelle foto i.........pc (persianle comp) nelle cucine...........poi ho avutio un'illuminazione!

#5
stessa cosa, ci ho messo una vita a ad associare la parola pc al piano cottura....................ora però lo chiamo pc e la gente mi guarda strana :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
non vedo la differenza: il mio computer ed il mio piano cottura hanno + o meno le stesse funzioni, con una differenza: il piano cottura necessita del gas, il computer, vista la velocità, di carbone :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
.virtual ha scritto:non vedo la differenza: il mio computer ed il mio piano cottura hanno + o meno le stesse funzioni, con una differenza: il piano cottura necessita del gas, il computer, vista la velocità, di carbone :cry:
Dimentichi che sul pc ci metti i fornelli....e con quelli se magnaaaa!!!
Mentre con il pct invece le calorie si perdono, sopratutto quando non funziona! :lol:

#8
.bertok ha scritto:Dimentichi che sul pc ci metti i fornelli....e con quelli se magnaaaa!!!
Mentre con il pct invece le calorie si perdono, sopratutto quando non funziona! :lol:
il confine tra gli usi è sempre + labile ogni giorno, sul computer credo di riuscire a fare una frittata :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
paprina ha scritto:stessa cosa, ci ho messo una vita a ad associare la parola pc al piano cottura....................ora però lo chiamo pc e la gente mi guarda strana :lol: :lol: :lol:
heemmmm... ecco perchè mi hai dato lo sgrassante per pulire il pc...
solo che io intedevo il portatile... Ops!!!
:oops:
vabbè tanto le letterine sulla tastiera non le guardavi più...

vero... :roll:
Immagine

#10
Bè, ragazzi....siete davvero troppooooooooooooo forti !!!!

Mi sono " scompisciata " dalle risate leggendo questo topic....

Non credevo che la mia accorata richiesta di aiuto avesse questo

efetto !!! io ho imparato qui nel forum a chiamarlo

confidenzialmente PC e nn pensavo di creare dubbi. :lol:

#12
7colori ha scritto:Emh,
in effetti entrambi scaldano!
anche il mio free scalda...............ma non lo chiamo pc :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Stessa cosa a distanza di 9 mesi ancora mi capita di inetrpretarlo in altra maniera ed anche io rimango un pò così :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
The Joker ha scritto:io per non sbagliare sulla penisola ci metto un bel MAC 8)
Chiedi a Clà se ti vende il suo! :wink: