La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io avrè i mobili della camera da letto rovere moro .

l'armadio ha le ante in vetro bianco latte.

2 pareti saranno color sabbia le altre due le lasciamo bianche....

starà bene? :roll: :roll: :?:

#17
Anche secondo me le pareti bianche amplificano l'eleganza del rovere moro, ma mi piacerebbe dare un pò di colore alle pareti ...bianche non mi piacciono molto anche se penso starebbero bene....quindi avevo gia pensato di fare una cosa tipo Bettolina, domenica scorsa sono stata da Semeraro e ho visto un divano arancione che mi piace semplice ma molto carino e il rovere moro con l'arancio o il rosso mi piace, sono daccordo col fatto che ci sia bisogno di staccare con contrasti di colore forti...magari carico un pò il giallo...che ne dite?
Il pavimento è cotto.

#18
tiz ha scritto:anche io avrè i mobili della camera da letto rovere moro .

l'armadio ha le ante in vetro bianco latte.

2 pareti saranno color sabbia le altre due le lasciamo bianche....

starà bene? :roll: :roll: :?:
SIIIII! :wink:

#19
SARA80 ha scritto:Anche secondo me le pareti bianche amplificano l'eleganza del rovere moro, ma mi piacerebbe dare un pò di colore alle pareti ...bianche non mi piacciono molto anche se penso starebbero bene....quindi avevo gia pensato di fare una cosa tipo Bettolina, domenica scorsa sono stata da Semeraro e ho visto un divano arancione che mi piace semplice ma molto carino e il rovere moro con l'arancio o il rosso mi piace, sono daccordo col fatto che ci sia bisogno di staccare con contrasti di colore forti...magari carico un pò il giallo...che ne dite?
Il pavimento è cotto.
sara ti mando un mp
Immagine
Immagine

#20
Bettolina il mobile della sala è esattamente quello che piace a me solo con il mobiletto sospeso rosso anzichè arancione quindi mi ci vorrebbe il divano rosso, anche se non mi dispiace nemmeno arancione, la parete l'avevo immaginata di un colore piu' acceso molto bello comunque anche la fantasia...(è spugnato vero?)se non ti dispiace prendo spunto :wink:
Ah...nel bagno hai le mattonelle identiche alle mie!
Ti piacciono le rane per caso? :lol: :wink:

#21
ozneri ha scritto:Secondo me il rovere moro sta bene con qualsiasi colore purchè non troppo cupo....e quoto quanti hanno scritto prima di me:perchè il giallo dovrebbe stare male?!?
dipende se ha altri colori che non stanno
Immagine
Immagine
Immagine

#26
Mi piace molto il divano e la parete moderna in rovere/panna...anche se io sinceramente non avrei abbinato quel tavolo e quei mobiletti un pò antichi,è solo una mia opinione eh....è originale però lo stacco.