La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ciao,
a me piace l'idea !
Del resto non amando i comodini anch'io ho usato 2 sgabelli al posto dei comodini ...certo i miei sono banali, tondi, Ikea per soli 4,90 euro ciascuno, vestiti con delle tovagliette in lino che arrivano fino a terra :wink:
Poi diametro 33 mi sembra mooolto buono !
Approvo !

#19
Io fossi in te prenderei i puffetti in midollino di Ikea per appoggiare le cose, oppure quelli in tessuto (ma quelli in cui ti puoi sedere sopra) così poi li puoi riciclare in salotto quando hai un po' di gente, che ne dici??

#20
milleno*900*settanta5 ha scritto:Io fossi in te prenderei i puffetti in midollino di Ikea per appoggiare le cose, oppure quelli in tessuto (ma quelli in cui ti puoi sedere sopra) così poi li puoi riciclare in salotto quando hai un po' di gente, che ne dici??
quelli in midollino non li vedo indicati al tipo di camera, quelli intessuto però proverò a guardarli :wink:

#21
lalu ha scritto: quelli in midollino non li vedo indicati al tipo di camera, quelli intessuto però proverò a guardarli :wink:
Non hai per caso una foto del letto, così possiamo farci un'idea :roll:

#22
Per me, questi sgabellini colorati stanno bene dappertutto, indipendentemente dal contesto e dal tipo di letto che hai.
Quindi scelta provvisoria o definitiva, vai pure Lalu, ..vai, ..evvvvai..!?! :roll: :D :wink:
ps. oppure si potrebbe poggiare tutta quella roba che diceva Rananera sopra la testa di uno gnomo starckiano..?
Immagine
Immagine

#23
lot ha scritto:Per me, questi sgabellini colorati stanno bene dappertutto, indipendentemente dal contesto e dal tipo di letto che hai.
Quindi scelta provvisoria o definitiva, vai pure Lalu, ..vai, ..evvvvai..!?! :roll: :D :wink:
ps. oppure si potrebbe poggiare tutta quella roba che diceva Rananera sopra la testa di uno gnomo starckiano..?
Immagine
Immagine
a questo punto preferisco l'altro...
i nani mi sanno troppo da giardino!!!!!!
no no no!

#25
LO GNOMO!!!

Piccioooooo non leggere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


I vasi mi piacciono molto e secondo me tolta la scarsa superficie sono carini!!! Pensavamo di comprarli anche noi :oops: :oops: :oops:

#26
mi piaaaaaaaaaaaccioooooonooooooooooo!!!

si si mi piace proprio quest'idea.
io non l'adotterò solamente perchè ho troppo bisogno di cassetti nel comodino, altrimenti mi sarebbe piaciuta una cosa così particolare.

io fare:
-sgabelli diversi e stesso colore
-sgabelli uguali e colore diverso! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
sempre per fare dei comodini che ne dite di questi?
per i romanticosi
Immagine
per chi si sente colorato
Immagine
per i luminosi:
Immagine
[/url]

per chi si sente hippy:
Immagine
e chi si sente pop:
Immagine

#28
Ciao Lucesole, posso chiederti se sai di che marca sono i cubi luminosi...molto carini..ci sto facendo un pensiero...grazie :lol:

#29
non male i cubi...
forse però non si addicono completamente con quello che intendo fare, in ogni caso sono carini :D