La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:D :D Ho visto il topic solo ora :oops:

Bella la disposizione della casa ed io mi farei la camera al piano sopra, mentre quello al centro per i figli (se ben ricordo 1 + 2) :wink:
Non spendere soldi per cambiare la cucina, tienila fin che puoi e quando sarà da buttare buttala, ma se è in buono stato sarebbe uno spreco :?
Semai con quei soldi ristruttura i bagni (sempre che ne abbiano bisogno) e mi associo al coro, farei qualcosa alche al piano terra.
C'è anche cantina e posto auto?
Immagine
Immagine

#62
Ing 76 ha scritto::D :D Ho visto il topic solo ora :oops:

Bella la disposizione della casa ed io mi farei la camera al piano sopra, mentre quello al centro per i figli (se ben ricordo 1 + 2) :wink:
Il secondo piano ha la camera piccola per farci la matrimoniale e dovrei rinunciare al bagno che ho già in mente di trasformare in lavanderia (così stendo sul balcone invece che avere i panni in giardino se ho ospiti :wink: )
E poi il + piccolo dei 3 pargoli è ancora nella fase che si sveglia la notte per andare in bagno.... sai che pal@e andare su e giù tutte le volte mezza addormentata :roll:
Ing 76 ha scritto:Non spendere soldi per cambiare la cucina, tienila fin che puoi e quando sarà da buttare buttala, ma se è in buono stato sarebbe uno spreco :?
Semai con quei soldi ristruttura i bagni (sempre che ne abbiano bisogno) e mi associo al coro, farei qualcosa alche al piano terra.
La cucina non sappiamo ancora se ce la lasciano. Più di 5.000 euro non gli vogliamo dare per quella cucina (ha 10 anni, anche se portati bene), se gli va bene resta, altrimenti se la portano via :wink:
I bagni sono in buono stato e le piastrelle non sono orrende: beige semplici, senza decori, quindi per ora non si toccano assolutamente. Cambieremo solo il lavandino di quello del primo piano.
Per il abgno al piano terra giuro che ci informeremo e se ce lo approvano ci faremo fare un preventivo per farlo :D
Ing 76 ha scritto:C'è anche cantina e posto auto?
Sotto alla sala c'è il box doppio, sotto la cucina la taverna. Come cantina c'è una specie di sottoscala (credo 120x250 a occhio) fuori dal garage
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Lorena ha scritto:Qualche notiziola più fresca?
Fresca fresca di ieri pomeriggio: hanno trovato una casa che gli piace. Il proprietario gli ha detto che tutte le modifiche fatte erano state accatastate, invece sembra non sia vero :roll:
Stanno facendo quindi le verifiche in comune per eventualmente trattare sul prezzo, quindi dovrebbero aver deciso di fermare quella :wink:
Non so però se è già vuota e/o se richiede dei lavori :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
Dai, dai! L'importante è che ve la diano, la casa, poi un mese in più o in meno... avete atteso tanto!!!!
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:Dai, dai! L'importante è che ve la diano, la casa, poi un mese in più o in meno... avete atteso tanto!!!!
Si infatti, anche se non sto + nella pelle, possiamo aspettare tranquillamente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
mi sembra di capire che ci siamo quasi..o sbaglio ? :roll: :wink:

Anna, mi perdoni se ho cambiato di nuovo avatar ? :? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#68
violet ha scritto:mi sembra di capire che ci siamo quasi..o sbaglio ? :roll: :wink:
Dovremmo esserci, almeno per avere la conferma alla proposta d'acquisto :wink:
violet ha scritto:Anna, mi perdoni se ho cambiato di nuovo avatar ? :? :lol: :lol:
Certo che ti perdono :wink: Pippi è l'idolo di mio figlio quindi non mi dimentico certo di te :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:mi sembra di capire che ci siamo quasi..o sbaglio ? :roll: :wink:
Dovremmo esserci, almeno per avere la conferma alla proposta d'acquisto :wink:

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! una conferma è sempre una cosa positiva :wink:
violet ha scritto:Anna, mi perdoni se ho cambiato di nuovo avatar ? :? :lol: :lol:
Certo che ti perdono :wink: Pippi è l'idolo di mio figlio quindi non mi dimentico certo di te :D

i figli sò piezz'e core ! :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
ho visto solo ora il topic.

che dire compliementi e speriamo bene intanto, poi
io la cucina la terrei non è affatto male e togliere una cucina in muratura mi sa che ti crea un bel macello, poi ovvio che dipende da quanto vogliono per la cucina, devo dire che mi piace anche il camino, ma che purtroppo non sono riuscita a trovare la scala.

Aspetto notizie gaudenti per l'acquisto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
Ieri abbiamo avuto la risposta alla proposta...
Il prezzo offerto gli va bene ma per adesso non sono ancora riusciti a trovare una casa :cry:
Ne hanno vista una la settimana scorsa che era perfette: già libera, nessun lavoro da fare, stessa metratura della loro ma disposta solo su 2 piani e, ciliegina sulla torta, era a 50 mt. da dove sono adesso.
Sembrava che fosse la volta buona, invece hanno detto che continuano a cercare e di sentirci liberi di cercare altro :evil:
Che pal@e!!!! :evil: :evil: :evil:
Tra venerdì e sabato dobbiamo vedere 3 villette (di cui 2 mi sa che sono la stessa casa in mano a 2 agenzie diverse :roll: ) ma sono un po' demoralizzata :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
anna leggo solo ora!
tienici aggiornati!

noi dovremmo quasi esserci (insomma roba di giorni), ma ho ancora paura che accada qualcosa (dopo tutti i viaggi mentali che ci siamo fatti, sai che shock sarebbe).

Anche se io mi trovo ad avere quel piccolo grande dubbio che... magari una botta di qlo mi capitava, e trovavo non la casa dei miei sogni, ma la casa nella zona dei miei sogni, che era meglio (dio, come sono vecchia, parlo come il puffo quattr'occhi :roll: :shock: :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#73
cla&cla ha scritto:anna leggo solo ora!
tienici aggiornati!

noi dovremmo quasi esserci (insomma roba di giorni), ma ho ancora paura che accada qualcosa (dopo tutti i viaggi mentali che ci siamo fatti, sai che shock sarebbe).

Anche se io mi trovo ad avere quel piccolo grande dubbio che... magari una botta di qlo mi capitava, e trovavo non la casa dei miei sogni, ma la casa nella zona dei miei sogni, che era meglio (dio, come sono vecchia, parlo come il puffo quattr'occhi :roll: :shock: :lol: )
Ti capisco benissimo perchè di viaggi mentali ce ne siamo fatti parecchi anche noi :cry:
Io continuo un po' a sperarci anche perchè quella era veramente una botta di cu@o enorme: una casa di quelle dimensioni, tenuta così bene e soprattutto a quel prezzo non la troveremo mai + :cry: :cry: :cry:
Già so in partenza che quelle che andremo a vedere in questi giorni, a parità di prezzo, saranno mooooolto + piccole e probabilmente avranno anche bisogno di ristrutturazione :roll:
Noi per ora continuiamo la ricerca nella zona che ci eravamo prefissati perchè è il paese in cui sono cresciuta io ed è dove vorrei crescesse mio figlio (paese piccolo, tantissimo verde, quasi tutte villette e piccoli condomini).
In bocca al lupo cla&cla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
in bocca al lupo ad entrambe allora :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
Dai Anna, non abbatterti...e soprattutto ricordati che nulla è perduto!!!! :D

Quando ho visto per la prima volta la mia casa al mare me ne sono subito innamorata....amore a prima vista...aveva tutto quello che desideravo in una casa e anche di più............così ho contattato il proprietario (anche lì tutta una storia per trovarlo che non ti dico...).......il quale mi ha detto che la casa era già praticamente venduta....il giorno dopo avrebbe fatto il compromesso con altra gente..... :cry:
Mi sono rassegnata........fino a quando la settimana dopo il proprietario mi ha richiamato per dirmi che l'affare non era andato a buon fine perchè non erano riusciti a mettersi d'accordo...... :D

Così, ora quella casa è mia........ :D :D :D :D

Non abbatterti, e non arrenderti!!!! :wink: