La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
.bertok ha scritto:Spiegami una cosa, se per la donna si dice: gallina vecchia fa buon brodo, cosa si dice per l'uomo?? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
brodaglia? :roll: :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#303
domovoy ha scritto:io ammetto di aver pensato per molto tempo che pattonaglia fosse una donna :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
:oops: Anch'io 8) :lol:

#304
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non penserai di cavartela così! :twisted:
Avanti, fuori i nomi!
In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto... :lol: ) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso :wink:
immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto... :wink:

Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che Steve le studia a tavolino, mica è un micio micio bau bau qualunque lui!
Steve posizione n.?? :wink: :lol:

#305
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non penserai di cavartela così! :twisted:
Avanti, fuori i nomi!
In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto... :lol: ) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso :wink:
immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto... :wink:

Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mahhhh...non saprei...fammi pensare un po'..... :lol: 8) :wink:

No, non pensavo fossi un vecchio babbione: visto che il tuo nick è Steve1973 immaginavo di avere un anno in più di te.... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#307
Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#308
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto... :lol: ) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso :wink:
immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto... :wink:

Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mahhhh...non saprei...fammi pensare un po'..... :lol: 8) :wink:

No, non pensavo fossi un vecchio babbione: visto che il tuo nick è Steve1973 immaginavo di avere un anno in più di te.... :wink:
accidenti...

mi hai scoperto...

ormai non si riesce più a nascondere niente su questo forum...

:lol: :lol: :lol:

#309
fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
vecchio un chips. io avrei 33 anni, senza la condizionale. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#310
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
vecchio un chips. io avrei 33 anni, senza la condizionale. :wink:
Beh... sarà l'elmetto che t'invecchia!!! :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#311
fragolata ha scritto:Beh... sarà l'elmetto che t'invecchia!!! :lol: :lol:
ti confesserò: non son vecchio, son vissuto. :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#312
Fresno ha scritto:
fragolata ha scritto: Andrea... grazie! Si vede proprio che è fatta col cell a distanza ravvicinata eh??? Vabbè.. diciamo che volevo giocarmi l'effetto "strabismo di Venere"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gent. D.ssa Fragolata,
sono un rappresentante dell'associazione "meno strabismo verso il basso";
con la presente le chiedo espressamente, onde agevolare la nostra opera, di calmierare l'estensione della zona inferiore della sua fotografia.
Cordiali saluti

(oh, ma solo ammè m'è cascato un occhio incredibile? di che strabismo state parlando?)
Gent.mo Dottor Fresno,
ringraziandola per l'attenzione, volevo renderle noto che sarà mia premura risolvere in tempi brevi il suo problema e quello dei membri della sua associazione.
Le assicuro pertanto che l'estensione verso il basso della fotina verrà "calmierata" quanto prima. Le consiglierei, nel frattempo, di astenersi dalla visione, al fine di non peggiorare questa rara forma di strabismo.
Cordiali saluti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#313
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto:Beh... sarà l'elmetto che t'invecchia!!! :lol: :lol:
ti confesserò: non son vecchio, son vissuto. :wink: :lol: :lol: :lol:
mmmmmmm... :roll: :roll: :roll: vissuto mi sa di "liso", "consumato", "stra usato" ( :lol: :lol: )... ti preferivo "invecchiato".. come una bottiglia d'annata d'amarone! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine