La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Montaggio ultimato......!! (con qualche foto)

#1
Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada.. :evil:

Per le foto dovrete attendere qualche giorno..... :wink:
Ultima modifica di Andrea il 13/09/06 10:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Montaggio ultimato......!!

#2
Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada.. :evil:

Per le foto dovrete attendere qualche giorno..... :wink:
basssssstardo!!!!!!!
vogliamo vedere le fotine adesso.. :( :cry: :cry: :cry:

daiiii
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Montaggio ultimato......!!

#3
Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada.. :evil:

Per le foto dovrete attendere qualche giorno..... :wink:
Vabbè ma almeno inizia a darci la passuuuurrd!! :lol:

Re: Montaggio ultimato......!!

#4
printina ha scritto:
Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada.. :evil:

Per le foto dovrete attendere qualche giorno..... :wink:
basssssstardo!!!!!!!
vogliamo vedere le fotine adesso.. :( :cry: :cry: :cry:

daiiii
Vabbè ma non mi andava di fare foto penose con il telefonino, un pochino di pazienza e vi sommergerò, giardino compreso... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Montaggio ultimato......!!

#5
Andrea ha scritto:
printina ha scritto:
Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada.. :evil:

Per le foto dovrete attendere qualche giorno..... :wink:
basssssstardo!!!!!!!
vogliamo vedere le fotine adesso.. :( :cry: :cry: :cry:

daiiii
Vabbè ma non mi andava di fare foto penose con il telefonino, un pochino di pazienza e vi sommergerò, giardino compreso... :wink:
questa non è una bella immagine. :roll: :roll: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Montaggio ultimato......!!

#6
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che hanno appena finito di montare camera e soggiorno....! ora il vetraio sta montando i vetri alle porte, inoltre ho gia dato una testata alla lampada.. :evil:

Per le foto dovrete attendere qualche giorno..... :wink:
Vabbè ma almeno inizia a darci la passuuuurrd!! :lol:
TeSSoro ma tu lo sai che io non uso passsuord.. :wink: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11
Steve1973 ha scritto:Hai fatto preparare tutto per accogliere i ladri mentre sarete in viaggio negli States...????

:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
In tal caso devi necessariamente anticipare il tuo matrimonio non posso mica attendere il tuo viaggio di nozze per rifare l'arredamento... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#12
Ing 76 ha scritto::D :D :D quel lampadario che ha scelto la tua lei?

Aspettiamo, ovviamente le foto :wink: :D :D :D
E' stato ritirato ieri sera.....
:evil: :evil: :evil: ed ho scoperto che di appliques per il soggiorno ne hanno ordinata soltanto 1... ma ti sembra normale...... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#13
:wink: mai una cosa che vada dritta, vero? Credi che in questo mondo ci sia una percentuale sufficientemente alta di persone sveglie? Nooooooo...
pensa che l'altro giorno il mio falegname ha chiuso tutte le porte di casa mia a chiave da dentro... è uscito dalla porta che da fuori non si riapre... e mi ha chiusa fuori!!!
(x fortuna avevo una finestra aperta) :?
Immagine
Immagine

#14
grazie per la password Andrea. bello il soggiorno, per la camera non mi piace moltissimo l'armadio
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...