La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mutuo al 95% ?! arghhhh
per quanti ann?
mi vien l'ansia solo a pensarlo...
probabilmente dipende anche dal tipo di lavoro che uno ha..
io son precaria e lo sarò per tanti anni ancora..
il tessoro ha un lavoro regolare che gli fa schifo e sapere di poter pensare, alemno sulla carta, di poter mollare e cambiar vita da un giorno all'altro senza la spada di damocle di un mutuo sulla testa...è una cosa che a noi due davvero cambia la qualità di vita.
ecco perchè abbiam preso in considerazione solo l'eventualità di un micromutuo (poi evitato comunque), ovvio, la casa comrpata non è una reggia e non è supermegabella... :? 8)

#77
la casa dei nostri sogni??
assolutamente no!!

siamo stati super fortunati perchè mia nonna ha lasciato questa casa a me e mio fratello, quindi io e free ce la siamo ritrovata.........ma assolutamente non c'entra niente con la casa dei sogni!

la mia casa ideale è: o l'appartamento dei miei genitori(enorme con terrazze enormi ed esposto su quattro lati), oppure una villetta di due piani con taaaaaaaaaaanto giardino per riempirlo di cani :D

Chissà un giorno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
paprina ha scritto:la casa dei nostri sogni??
assolutamente no!!

siamo stati super fortunati perchè mia nonna ha lasciato questa casa a me e mio fratello, quindi io e free ce la siamo ritrovata.........ma assolutamente non c'entra niente con la casa dei sogni!

la mia casa ideale è: o l'appartamento dei miei genitori(enorme con terrazze enormi ed esposto su quattro lati), oppure una villetta di due piani con taaaaaaaaaaanto giardino per riempirlo di cani :D

Chissà un giorno :roll:
Anche noi volevamo la villetta con giardino per il cane (o i cani),
e l'abbiamo avuta... ma i cani... :cry: non possono stare da soli da 10 a 11 ore al giorno... soffrono lo stesso anche in giardino :cry:
Immagine
Immagine

#79
mmmmm io e il moroso abbiam fatto un puffo enorme per le nostre possibilità odierne......... però l'abbiamo fatto pensando che a 31anni ci ritroveremo con la casa bella finita ed il mutuo pagato :lol:
potremo sput.tanarci gli stipendi in vacanze, mega matrimonio galattico, auto nuova :lol: :lol: :lol:
Più che altro a parte tutto, il ragionamento è stato che siccome io voglio fare la mantenuta e lui spera di potermi mantenere... lavorerò ancora finchè dobbiamo pagare la rata, che comunque è + di 2/3 del mio stipendio :shock: , poi forse continuerò a lavorare per toglierci gli sfizi, ma se avremo dei bimbi potrò permettermi di stare a casa con loro :wink: :D
Confesso che la casa di adesso ha la cameretta un po' piccola x 2 bimbi... ma vedremo di incastrarceli :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#80
Bettolina ha scritto:Anche noi volevamo la villetta con giardino per il cane (o i cani),
e l'abbiamo avuta... ma i cani... :cry: non possono stare da soli da 10 a 11 ore al giorno... soffrono lo stesso anche in giardino :cry:
oddio, se avessi una villetta con un signor giardino(e famme sognà :P )avremmo, credo 3/4 cani..............a quel punto la solitudine per loro sarebbe ben poca cosa ti assicuro.... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
paprina ha scritto:
Bettolina ha scritto:Anche noi volevamo la villetta con giardino per il cane (o i cani),
e l'abbiamo avuta... ma i cani... :cry: non possono stare da soli da 10 a 11 ore al giorno... soffrono lo stesso anche in giardino :cry:
oddio, se avessi una villetta con un signor giardino(e famme sognà :P )avremmo, credo 3/4 cani..............a quel punto la solitudine per loro sarebbe ben poca cosa ti assicuro.... :D

a parte che il mio non è un signor giardino ma circa 25 mq...
cmq non credere... i miei vicini hanno 2 cani, ma quando se ne vanno piangono e soffrono lo stesso, quindi anche se sono "in compagnia" senza il padrone soffrono ugualmente
Immagine
Immagine

#82
più che altro...riguardo alla storia dei due cani..
se davvero rimarrebbero soli x 11 ore al giorno significa che voi state a casa...coooosì poco?!
cribbio, ma allora che senso ha comrpare una casa e spenderci dentro parecchi soldi...per poi viverla così poco??! ecchecavolo vi state facendo la casa per godervela da pensionati???!
aaaaaaaaargh :?

#83
Scusa ma tu non lavori??
dovremo pur stare assenti per andare a lavorare o no???
io esco di casa alle 7.30 e rientro alle 18.00
non mi sembra poi così strano...
nessuno dei due può permettersi di fare il mantenuto...
Immagine
Immagine

#84
rananera ha scritto:più che altro...riguardo alla storia dei due cani..
se davvero rimarrebbero soli x 11 ore al giorno significa che voi state a casa...coooosì poco?!
cribbio, ma allora che senso ha comrpare una casa e spenderci dentro parecchi soldi...per poi viverla così poco??! ecchecavolo vi state facendo la casa per godervela da pensionati???!
aaaaaaaaargh :?
in più pagarla fino ai 3/4 della propria vita e viverci solo poche ore al gg....
che tristezza! :(
se tutto va bene a 35 anni finirò di pagarla!! speriamo!

#86
domovoy ha scritto:ed io che cerco di convincere il mio ragazzo per il cane in giardino e niente :twisted: :twisted: :twisted:
il mio mi ha concesso al massimo un pesciolino rosso!!!! :twisted:

#87
paprina ha scritto: oddio, se avessi una villetta con un signor giardino(e famme sognà :P )avremmo, credo 3/4 cani..............a quel punto la solitudine per loro sarebbe ben poca cosa ti assicuro.... :D

...Scusa ma perchè Trequarti de cane (3/4) e non uno intero??? dici che è meglio :shock:
ho capito che poi magari lo facciamo castrare ma se il taglio so 3/4 de cane... bigna che sta bestiola la chiamamo Rocco... prima.. e Recchia dopo...

8)
Immagine

#88
Bettolina ha scritto:a parte che il mio non è un signor giardino ma circa 25 mq...
cmq non credere... i miei vicini hanno 2 cani, ma quando se ne vanno piangono e soffrono lo stesso, quindi anche se sono "in compagnia" senza il padrone soffrono ugualmente
vabbè ma io parlavo del mio di sogno :lol: :lol: :lol:

se devo pensare alla casa dei miei sogni ti parlo di almeno 2000mq di giardino(ecchecacchio ce faccio pure l'orticello) e poi 3/4 cani iniziano a fare branco.................certo che se vado via bene non stanno, ma meglio nel mio giardino che nel canile ti assicuro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
no vabbè bettolì io sono in una situazioen particolare...
lavoro molte meno ore della media e passo molto tempo a casa...e sott'occhio ho la vita dei meii dove mammà, casalinga, s'è semrpe fatta i suoi giri ma vivendo in modo ovviamente intenso la casa...
non son proprio ancora entrata nell'ottica di un lavoro nromale dalle 7-alle18...se poi penso alla mia amica che lavroa in un negozio (dalle 9 alle 19.30)...con sabati e domeniche comrpese...mi vien male solo all'idea...
in casa praticamente ci dorme e basta...marò quanti soldi sprecatiiiiiiiiiii :?

#90
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: oddio, se avessi una villetta con un signor giardino(e famme sognà :P )avremmo, credo 3/4 cani..............a quel punto la solitudine per loro sarebbe ben poca cosa ti assicuro.... :D

...Scusa ma perchè Trequarti de cane (3/4) e non uno intero??? dici che è meglio :shock:
ho capito che poi magari lo facciamo castrare ma se il taglio so 3/4 de cane... bigna che sta bestiola la chiamamo Rocco... prima.. e Recchia dopo...

8)
ciao FREE!! è un pò che nn ti vedo!!!