La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ela78 ha scritto:a qualcuno servono delle spruzzette????

no, siccome sono rincoglioni.ta ho ordinato 12 spruzzette, peccato che fossero confezioni... di due misure diverse... quindi ho 288 spruzzeette... già 12 sarebbero state tante!!!! :cry: :cry: :cry:

non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

voglio andare a csa!!!!!!!!!!!!!
che sono le spruzzette?
Immagine
Immagine

#125
Ing 76 ha scritto::roll: secondo il comune non pago le tasse sulla immondizia.... del mio vicino!



Mi avevano calcolato una metratura diversa da quello che io ho dichiarato inglobando anche l'appartamento del vicino!!!!!!!

Santa Teresa.. salvaci tu
Santa Barbara ... salvaci tu
Santi Filippo e Giacomo... pregate per me
......
Sei una consolazione..credevo che certi errori li facessero solo i comuni delle mie zone....

#126
Ing 76 ha scritto::roll: secondo il comune non pago le tasse sulla immondizia.... del mio vicino!



Mi avevano calcolato una metratura diversa da quello che io ho dichiarato inglobando anche l'appartamento del vicino!!!!!!!

Santa Teresa.. salvaci tu
Santa Barbara ... salvaci tu
Santi Filippo e Giacomo... pregate per me
......
:shock: :shock: :shock: :shock: il tuo gli sembrava troppo piccolo???? :shock: :shock: :shock:

#127
Ing 76 ha scritto::roll: secondo il comune non pago le tasse sulla immondizia.... del mio vicino!



Mi avevano calcolato una metratura diversa da quello che io ho dichiarato inglobando anche l'appartamento del vicino!!!!!!!

Santa Teresa.. salvaci tu
Santa Barbara ... salvaci tu
Santi Filippo e Giacomo... pregate per me
......
ciao
hai vinto?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#128
ora ho tempo 60gg per fare ricorso... ma avrei voluto fare a meno di questa "rognetta", ne ho già abbastanza :(
Immagine
Immagine

#129
Lorena ha scritto:
ela78 ha scritto:a qualcuno servono delle spruzzette????

no, siccome sono rincoglioni.ta ho ordinato 12 spruzzette, peccato che fossero confezioni... di due misure diverse... quindi ho 288 spruzzeette... già 12 sarebbero state tante!!!! :cry: :cry: :cry:

non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

voglio andare a csa!!!!!!!!!!!!!
che sono le spruzzette?
Immagine
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#130
ora alzo la tapparella, apro la finestra, guardo il cielo, la strada, inspiro riempiendo i polmoni d'aria ed urlo AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#131
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:
ela78 ha scritto:a qualcuno servono delle spruzzette????

no, siccome sono rincoglioni.ta ho ordinato 12 spruzzette, peccato che fossero confezioni... di due misure diverse... quindi ho 288 spruzzeette... già 12 sarebbero state tante!!!! :cry: :cry: :cry:

non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

voglio andare a csa!!!!!!!!!!!!!
che sono le spruzzette?
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: non saprei cosa farci con 12 spruzzette....figuriamoci con 288!!!!! MA a che servono :oops: :oops:

#133
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto: che sono le spruzzette?
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: non saprei cosa farci con 12 spruzzette....figuriamoci con 288!!!!! MA a che servono :oops: :oops:
ammetto l'ignoranza..a cosa servono??

#134
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: non saprei cosa farci con 12 spruzzette....figuriamoci con 288!!!!! MA a che servono :oops: :oops:
ci tengono l'alcool e l'acqua distillata in laboratorio per le prove... con il beccuccio riescono a dosare senza rovesciare tutto....

peccato che durino anni!!!! :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#135
Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!