La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
freejack74 ha scritto: ....se due al prezzo di uno.... :lol:
attento all'idroscopino tuo, stasera :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
per me avete vinto, siete sicuramente + intelligenti, caparbie e ciniche.
Noi siamo + arrendevoli, buoni, insomma ci basta la playstation e siamo felici come bambini.
Non c'è storia, siete superiori, assolutamente.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
.virtual ha scritto:per me avete vinto, siete sicuramente + intelligenti, caparbie e ciniche.
Noi siamo + arrendevoli, buoni, insomma ci basta la playstation e siamo felici come bambini.
Non c'è storia, siete superiori, assolutamente.
Play che???
parla per te...
io mi diverto solo se posso fare le sgommate con il carrello al supermecato... :roll:
Immagine

#19
freejack74 ha scritto: Play che???
parla per te...
io mi diverto solo se posso fare le sgommate con il carrello al supermecato... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quello ancch'io, am prima che mi regalassero la PS :wink:
poi ci sono altri divertimenti, tipo: andare a pescare, travestirsi da guardia forestale.....
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
w il programma la pupa e il secchione ....tanto per rendere l'idea...
:oops:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#22
andrea5230 ha scritto:w il programma la pupa e il secchione ....tanto per rendere l'idea...
:oops:
Ah..ah..ah...!!!
Dante Alighieri è un soldato indiano e La capitale della Cina è la Mongolia.

Spero davvero per Voi che sia tutta finzione...TV insomma...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#23
enzis ha scritto:
andrea5230 ha scritto:w il programma la pupa e il secchione ....tanto per rendere l'idea...
:oops:
Ah..ah..ah...!!!
Dante Alighieri è un soldato indiano e La capitale della Cina è la Mongolia.

Spero davvero per Voi che sia tutta finzione...TV insomma...
Me lo auguro di cuore... la scorsa settimana ne ho guardato inorridita :roll: :roll: :roll: un quarto d'ora e stavo valutando la possibilità di cambiar sesso!! :wink: (Ma mi sono rinsavita subito!!)

Per fortuna, altrove, ma moooooolto più vicine a voi, cari maschietti, le grandi donne intelligenti ed intriganti esistono!!!!
Ma non abbiam bisogno di clamorose rivendicazioni... lasciamo a voi, poichè vi è più naturale, quel comportamento antagonistico-puerile nel quale riuscite impareggiabilmente a sguazzare!! :lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#24
fragolata ha scritto:
enzis ha scritto:
andrea5230 ha scritto:w il programma la pupa e il secchione ....tanto per rendere l'idea...
:oops:
Ah..ah..ah...!!!
Dante Alighieri è un soldato indiano e La capitale della Cina è la Mongolia.

Spero davvero per Voi che sia tutta finzione...TV insomma...
Me lo auguro di cuore... la scorsa settimana ne ho guardato inorridita :roll: :roll: :roll: un quarto d'ora e stavo valutando la possibilità di cambiar sesso!! :wink: (Ma mi sono rinsavita subito!!)

Per fortuna, altrove, ma moooooolto più vicine a voi, cari maschietti, le grandi donne intelligenti ed intriganti esistono!!!!
Ma non abbiam bisogno di clamorose rivendicazioni... lasciamo a voi, poichè vi è più naturale, quel comportamento antagonistico-puerile nel quale riuscite impareggiabilmente a sguazzare!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quante ne sai!!! :wink:

#25
quanta modestia ! :o
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
fragolata ha scritto:
enzis ha scritto:
andrea5230 ha scritto:w il programma la pupa e il secchione ....tanto per rendere l'idea...
:oops:
Ah..ah..ah...!!!
Dante Alighieri è un soldato indiano e La capitale della Cina è la Mongolia.

Spero davvero per Voi che sia tutta finzione...TV insomma...
Me lo auguro di cuore... la scorsa settimana ne ho guardato inorridita :roll: :roll: :roll: un quarto d'ora e stavo valutando la possibilità di cambiar sesso!! :wink: (Ma mi sono rinsavita subito!!)

Per fortuna, altrove, ma moooooolto più vicine a voi, cari maschietti, le grandi donne intelligenti ed intriganti esistono!!!!
Ma non abbiam bisogno di clamorose rivendicazioni... lasciamo a voi, poichè vi è più naturale, quel comportamento antagonistico-puerile nel quale riuscite impareggiabilmente a sguazzare!! :lol: :lol: :lol:





quella che assomiglia a Paris Hilton....dicono!!!
alla domanda chi ha potere legislativo in Italia....risponde:" il Papa"....
a quel punto anche se la vista era allietata da queste giovani donzelle...ho cambiato canale...
w cultura moderna..w la marzullina..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#28
andrea5230 ha scritto: quella che assomiglia a Paris Hilton....dicono!!!
alla domanda chi ha potere legislativo in Italia....risponde:" il Papa"....
a quel punto anche se la vista era allietata da queste giovani donzelle...ho cambiato canale...
w cultura moderna..w la marzullina..
e quello è niente.

sempre con questa:
lui:3x1??
lei: eeeeeeehhhhmmmmmmmmm(30 secondi di silenzio imbarazzante)......1
lui:3x0??
lei: eeeeeeeeeehmmmmmm(stavolta 1 minuto quasi di silenzio)....1
lui: ti faccio un esempio.....se io non ho niente in mano con che cosa lo moltiplico il 3??
lei: con niente
lui: quindi con il nulla, quindi il risultato è??
lei: eeeeeehhhhhmmmm...........0................boh, mica m'è tanto chiara la storia dello 0

altra coppia
lui: 6x9
lei: 64


sempre la coppia con paris:
lui:chi è il nuovo presidente del consiglio
lei: eeeeeeeehmmmmm........boooooooohhhh
lui:come boh??
lei:ma quando lo hanno eletto io ero in america
lui:guarda che l'hanno eletto 5 mesi fa
lei: è vabbè dai


giuro che me lo vedrò solo per capire fino a che punto può arrivare la deficienza umana.


tanto per la cronaca, gli uomini sono sapientoni, ma porca miseria, la metà di quelli non hanno mai baciato una donna..............accheccaxxo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
fragolata ha scritto: Me lo auguro di cuore... la scorsa settimana ne ho guardato inorridita :roll: :roll: :roll: un quarto d'ora e stavo valutando la possibilità di cambiar sesso!! :wink: (Ma mi sono rinsavita subito!!)

Per fortuna, altrove, ma moooooolto più vicine a voi, cari maschietti, le grandi donne intelligenti ed intriganti esistono!!!!
Ma non abbiam bisogno di clamorose rivendicazioni... lasciamo a voi, poichè vi è più naturale, quel comportamento antagonistico-puerile nel quale riuscite impareggiabilmente a sguazzare!! :lol: :lol: :lol:
mah, effettivamente oggi una sguazzata me la farei proprio. :wink:
Il programma: come tutti i reality, un'importante, incredibile, grande str.nzata, che non guardo. Che senso ha? contrapporre il/la bello/ignorante con il/la intelligente/sfigato? Ma questo l'ho già visto a scuola, qualche anno fa.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
paprina ha scritto: giuro che me lo vedrò solo per capire fino a che punto può arrivare la deficienza umana.
anch'io :D :D :D
paprina ha scritto: tanto per la cronaca, gli uomini sono sapientoni, ma porca miseria, la metà di quelli non hanno mai baciato una donna..............accheccaxxo!!
verissimo però ce ne sono un paio che non sono malaccio.......


aspè aspè... ieri sera

lei... cavooliiii devo ancora fare quelle lì le e e addizioni!!! mi devo preparare
l'altra: e le divisioni le hai già fatte?
lei: ma che sei matta? devo ancora finire le tabelline
io: svengo

enigmista: questa è l'italia... dove metti ancona?
lei: che sta qui? (indicando più o meno livorno)
lui (che è toscano): che fai offendi?
lei: ehh???
lui: nelle marche..
lei: e 'do stanno?
lui: rassegnazione
io: suicidio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine