La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA GATTO OPPURE MAISTRI

#1
salve, meglio CUCINA GATTO o MAISTRI indipendentemente dal modello (comunque moderno) che andrò a scegliere secondo voi a livello di qualità e servizio quale delle due è meglio. Graditi consigli da chi magari ha già avuto esperienze o con l'una o con l'altra
Grazie

#2
E' un po' difficile rispondere, soprattutto per chi ha già una di queste cucine.....i pareri sono ovviamente personali. Io le ho valutate tutte e due ed ho scelto Maistri, perché per il modello da me considerato mi convinceva di più. Sicuramente chi ha una Gatto (comunque validissima) ti dirà il contrario. Per quanto riguarda il servizio credo dipenda soprattutto dal venditore, la mia Maistri è arrivata in tempi rapidissimi, ci sono stati dei piccoli errori nell'invio delle basi, a cui il mio venditore ha prontamente rimediato.....per il serivizio futuro non so, ce l'ho da pochissimo. La cosa migliore è andarle a vedere tutte e due e farsi un'idea propria sulla qualità. Tutti noi ricerchiamo dei criteri nella cucina che sono prettamente personali.
Le reputo entrambe due buone ditte, a te l'ardua sentenza :wink:

#3
Io invece ho una Gatto e per il momento non posso lamentarmi ma ce l'ho solo da qualche mese. Posso dirti, per il momento, che per ciò che riguarda i tempi di consegna sono stati più che puntuali, i pezzi arrivati erano quasi tutti giusti salvo alcuni ma l'errore è stato del rivenditore che li ha ordinati sbagliati. Quindi se tu ti servirai da un altro rivenditore (e credo di si visto che non sei in Sardegna!!) potresti non avere problemi.

#4
Vi ringrazio a tutti e due per le cortesi risposte e invito chi leggerà a darmi ulteriori notizie ciao grazie

dilemma cucina

#5
ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema.
Tra non molto dovrò iniziare a girare per decidere quale cucina acquistare.
Di sicuro so che sarà ad L. Parete lunga 4, parete corta 1,70 m. Colonna frigo e colonna forno e tutte le altre cose che servono.

il mio dubbio è quale marca comprare. Sulle riviste ce ne sono mai tante che non saprei da che parte iniziare. Mi ispirano molto le cuicne GATTO perché a quanto pare hanno prezzi da outlet (sbaglio) ma anche MAISTRI.

Per ora ho solo un preventivo, elettrodomestici compresi, di 7.500 euro fatto da cooky store.
Riesco secondo voi a trovare qualcosa che costi meno?

Qualcuno mi può illuminare?:idea:

grazie! :idea: :idea: :idea:

#7
ciao secondo me per le dimesioni che hai è un prezzo piuttosto onesto, è in laminato vero?
Comunque gira e fatti fare ancora qualche preventivo, ok?
Ma di che marca è? Giusto per capire.... :)

#9
scusate...
le GATTO somo veramente belle...qui i pareri discodano :D care o no?? :P
cmq sabato andrò da un rivenditore nella mia provincia... e se nn mi prende un colpo x il costo vi posto i vari prezzi! :mrgreen: :mrgreen: