La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cmq faccio un lavoro strano, insolito per una donna, al punto che siamo veramente pochissime (a Roma saremo forse una ventina non di +), lavoro quando gli altri dormono, molto spesso anche alle feste comandate e sto a casa (come adesso) quando per gli altri è semplicemente lunedì !

PS: non sono una "donna travestito" che lavora in strada...... :lol:

#17
uffiiii...ma cosa fai? Mi hai messo una curiosità....anche perchè allora di sicuro ti avrò incontrata... :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#21
:lol:....no, immagino che magari potrei averti incontrata....se siete poke donne a fare il tuo lavoro.... :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#24
pensavo che magari girassi in certi ambienti.. e allora....


cmq non a niente a che vedere con l'arredamento anche se devo dire che mi sarebbe piaciuto frequentare architettura quando poi ho frequentato ingegneria ... ma poi mi sono fatta travolgere dal lavoro che faccio e così fra i vari corsi che ho dovuto frequentare, ho lasciato gli studi.

Però mi ripropongo tutti gli anni do cominciare un corso privato di arredamento per interni... ma so che sarà difficile che io riesca a seguirlo: una vita normale non me la posso permettere... (anche a livello privato.. lo ho già pagata)

#28
mondany ha scritto:
tidelady ha scritto:uomo radar all'aeroporto

HAI VINTOOOOO
come hai fatto????
donna radar...casomai :wink:
ma.... in che consiste in termini pratici? :oops:

#29
allora fai le gallerie.... :lol: sai, quei viadotti grandi grandi per strade e metropolitane!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#30
:oops: sono arrivata in ritardo.....ha già vinto tilady.....

Allora ci vediamo il 30 a fiumicino!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"