La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
em potrei vedere pure io la tua casetta...
si lo so sono nuova...
ma mi hanno già sbattutto diverse porte in faccia, ti prego anche tu no!!!!!! :cry: :cry: :cry:

#140
Brunella non ti abbattere...c'è il topic casa dei forumisti dove molti album sono con pass libera come da sempre chiede Rana..e poi puoi cominciare dal suo che è in firma...giusto Rana? :wink:

#143
si mi ero persa pure questa :? ma ho recuperato :D grazie per la visita...
chissà perchè ma casa tua rispecchia proprio l'idea che mi ero fatta su come sarebbe stata....bella, ORDINATA ( oltre ogni limite :D ), colorata, ma non eccessiva

si è proprio casa tua.... :D congratulazioni




e aumneta il disordine...così non è umana :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#144
Kalimeroxxx ha scritto:si mi ero persa pure questa :? ma ho recuperato :D grazie per la visita...
chissà perchè ma casa tua rispecchia proprio l'idea che mi ero fatta su come sarebbe stata....bella, ORDINATA ( oltre ogni limite :D ), colorata, ma non eccessiva

si è proprio casa tua.... :D congratulazioni




e aumneta il disordine...così non è umana :lol: :lol:
Perchè non si vede il resto della cameretta!!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq grazie!
Immagine
Immagine

#145
Complimentoni Lorena la vostra casa è veramente carina!!!Diverso dal mio stile il soggiorno....però lo trovo molto elegante e ben abbinato wengè+rosso.....moooltooo bello il divano in quella forma,mai visti così :?
La cucina idem...ma già ti feci i complimenti....!L'unica cosa che nn mi piace è la camera (io vado un po' piu' sul classico)....ma sono gusti ovviamente :wink: Per il resto trovo tutto ben fatto e realizzato molto bene con gli abbinamenti!Non posso che farvi gli auguri e godervi al pieno la vostra casetta!!! :wink:

#146
vany ha scritto:Complimentoni Lorena la vostra casa è veramente carina!!!Diverso dal mio stile il soggiorno....però lo trovo molto elegante e ben abbinato wengè+rosso.....moooltooo bello il divano in quella forma,mai visti così :?
La cucina idem...ma già ti feci i complimenti....!L'unica cosa che nn mi piace è la camera (io vado un po' piu' sul classico)....ma sono gusti ovviamente :wink: Per il resto trovo tutto ben fatto e realizzato molto bene con gli abbinamenti!Non posso che farvi gli auguri e godervi al pieno la vostra casetta!!! :wink:
Grazie Vany! :D
Immagine
Immagine

#147
Piccolissimo aggiornamento, per chi mi diceva che avrei potuto mettere un divano più lungo :wink:

Se non volete rifarvi l'overdose, le nuove foto sono dalla 8 alla 13!

Stessa pw (astenersi sconosciuti, come da primo post!)
Immagine
Immagine

#148
lorane puoi pure strozzarmi se vuoi, ma non trovo più la tua psw ..non è nei messaggi salvati nè in quelli arrivati....me la sono persa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#149
ma sì eddaiiiiiiiiiii...du palle...
non trovo nè pass nè link...sigh ufffff
ma mettitela in firmaaaaaaaaaaaaaaa
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che ti cambia dalla vita?? attttè nulla...annoi...tuttttto. 8)

#150
continua ad essere SUPER ordinata...mamma l'invidia :?
cmq il divano è elegante sobrio e ci ta proprio bene, forse potevi fare dei cuscini che riprendessero il colore delle sedie intorno al tavolo...ci hai pensato? :D
per ilr esto mi piace anche l'idea dei due comodini...si si molto carina :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo