La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto: Me lo auguro di cuore... la scorsa settimana ne ho guardato inorridita :roll: :roll: :roll: un quarto d'ora e stavo valutando la possibilità di cambiar sesso!! :wink: (Ma mi sono rinsavita subito!!)

Per fortuna, altrove, ma moooooolto più vicine a voi, cari maschietti, le grandi donne intelligenti ed intriganti esistono!!!!
Ma non abbiam bisogno di clamorose rivendicazioni... lasciamo a voi, poichè vi è più naturale, quel comportamento antagonistico-puerile nel quale riuscite impareggiabilmente a sguazzare!! :lol: :lol: :lol:
mah, effettivamente oggi una sguazzata me la farei proprio. :wink:
Il programma: come tutti i reality, un'importante, incredibile, grande str.nzata, che non guardo. Che senso ha? contrapporre il/la bello/ignorante con il/la intelligente/sfigato? Ma questo l'ho già visto a scuola, qualche anno fa.
Stai parlando di me?? :shock: :lol: :lol: :lol:

#32
.bertok ha scritto: Stai parlando di me?? :shock: :lol: :lol: :lol:
chi? io? NAAAAAAAAAA
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
paprina ha scritto:
andrea5230 ha scritto: quella che assomiglia a Paris Hilton....dicono!!!
alla domanda chi ha potere legislativo in Italia....risponde:" il Papa"....
a quel punto anche se la vista era allietata da queste giovani donzelle...ho cambiato canale...
w cultura moderna..w la marzullina..
e quello è niente.

sempre con questa:
lui:3x1??
lei: eeeeeeehhhhmmmmmmmmm(30 secondi di silenzio imbarazzante)......1
lui:3x0??
lei: eeeeeeeeeehmmmmmm(stavolta 1 minuto quasi di silenzio)....1
lui: ti faccio un esempio.....se io non ho niente in mano con che cosa lo moltiplico il 3??
lei: con niente
lui: quindi con il nulla, quindi il risultato è??
lei: eeeeeehhhhhmmmm...........0................boh, mica m'è tanto chiara la storia dello 0

altra coppia
lui: 6x9
lei: 64


sempre la coppia con paris:
lui:chi è il nuovo presidente del consiglio
lei: eeeeeeeehmmmmm........boooooooohhhh
lui:come boh??
lei:ma quando lo hanno eletto io ero in america
lui:guarda che l'hanno eletto 5 mesi fa
lei: è vabbè dai


giuro che me lo vedrò solo per capire fino a che punto può arrivare la deficienza umana.


tanto per la cronaca, gli uomini sono sapientoni, ma porca miseria, la metà di quelli non hanno mai baciato una donna..............accheccaxxo!!

ma quelli non sono uomini.....so attrezzi....!!!!!!!!!! :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#34
andrea5230 ha scritto:
paprina ha scritto:giuro che me lo vedrò solo per capire fino a che punto può arrivare la deficienza umana.


tanto per la cronaca, gli uomini sono sapientoni, ma porca miseria, la metà di quelli non hanno mai baciato una donna..............accheccaxxo!!

ma quelli non sono uomini.....so attrezzi....!!!!!!!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#35
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto: giuro che me lo vedrò solo per capire fino a che punto può arrivare la deficienza umana.
anch'io :D :D :D
paprina ha scritto: tanto per la cronaca, gli uomini sono sapientoni, ma porca miseria, la metà di quelli non hanno mai baciato una donna..............accheccaxxo!!
verissimo però ce ne sono un paio che non sono malaccio.......


aspè aspè... ieri sera

lei... cavooliiii devo ancora fare quelle lì le e e addizioni!!! mi devo preparare
l'altra: e le divisioni le hai già fatte?
lei: ma che sei matta? devo ancora finire le tabelline
io: svengo

enigmista: questa è l'italia... dove metti ancona?
lei: che sta qui? (indicando più o meno livorno)
lui (che è toscano): che fai offendi?
lei: ehh???
lui: nelle marche..
lei: e 'do stanno?
lui: rassegnazione
io: suicidio
Non mi meravigliano molto queste cose.
Vivo costantemente con fior di laureati che non sanno che il telefonino è dotato di una sim, e che non sanno nemmeno dove cercarla, oppure che per instaallare una fontana, basta prenderla appoggiarla e arriva l'acqua cosi, per miracolo!
Anzi un mio vecchio responsabile (3 lauree) una volta parlando con un muratore ho sentito che gli diceva: vede questa piatrella che balla? non si potrebbe fissarla con un fhiscer?? :shock: :shock: posso giurarvelo, non credevo alle mie orecchie!!
Ho visto cose che voi umani ........

#36
.bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto: giuro che me lo vedrò solo per capire fino a che punto può arrivare la deficienza umana.
anch'io :D :D :D
paprina ha scritto: tanto per la cronaca, gli uomini sono sapientoni, ma porca miseria, la metà di quelli non hanno mai baciato una donna..............accheccaxxo!!
verissimo però ce ne sono un paio che non sono malaccio.......


aspè aspè... ieri sera

lei... cavooliiii devo ancora fare quelle lì le e e addizioni!!! mi devo preparare
l'altra: e le divisioni le hai già fatte?
lei: ma che sei matta? devo ancora finire le tabelline
io: svengo

enigmista: questa è l'italia... dove metti ancona?
lei: che sta qui? (indicando più o meno livorno)
lui (che è toscano): che fai offendi?
lei: ehh???
lui: nelle marche..
lei: e 'do stanno?
lui: rassegnazione
io: suicidio
Non mi meravigliano molto queste cose.
Vivo costantemente con fior di laureati che non sanno che il telefonino è dotato di una sim, e che non sanno nemmeno dove cercarla, oppure che per instaallare una fontana, basta prenderla appoggiarla e arriva l'acqua cosi, per miracolo!
Anzi un mio vecchio responsabile (3 lauree) una volta parlando con un muratore ho sentito che gli diceva: vede questa piatrella che balla? non si potrebbe fissarla con un fhiscer?? :shock: :shock: posso giurarvelo, non credevo alle mie orecchie!!
Ho visto cose che voi umani ........
laureati non significa sapere tutto .....magari saranno forti nella loro materia...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#37
Ecco le PUPE:
Immagine
Silvia Abbate, 22 anni, di Milano, iscritta al secondo anno di Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura; ama lo shopping ed è una fissata con le scarpe. Ama far sapere che ne ha più di 50 paia. Compra solo cose firmate e trascorre intere ore nei negozi di abbigliamento. Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton.

Norma Amile
, 27 anni, nata a Casablanca, vive a Milano. Ha la licenza media, fa la modella, adora lo shopping, ballare e andare in palestra. Adora le profumerie ed è molto attenta all’alimentazione. Con gli uomini si definisce molto “gatta”. Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, da showgirl

Mary Carbone, 26 anni, nata a Mesagne (BR), vive anche lei a Milano. Diplomata in tecnico dell’abbigliamento e moda, lavora come modella. Nel tempo libero ama curare il suo corpo, fraquenta corsi di danza moderna e ha uno step in casa “per rassodare i glutei”. Il suo sogno è (era) partecipare a un reality.

Loredana Damato, 21 anni, nata a Barletta dove vive tutt’oggi. Diplomata in servizi sociali, lavora come fotomodella. Ama il mare e le piace uscire con le amiche, cerca un uomo intelligente e maturo e il suo sogno è di fare l’attrice, ma vuoel prima eliminare la forte cadenza pugliese.

Elisa della Valentina, 20 anni, vive a Roma dove è nata. È stata “schedina” a Quelli che il calcio nella scorsa edizione, ama la storia dell’arte e la musica, ma non pratica nessuno sport. Non è maniaca dello shopping, ma del parrucchiere dove si reca appena può. Si definisce piuttosto pantofolaia, è prevenuta verso il mondo dello spettacolo, e non le dispiacerebbe fare la guida turistica.

Rosy Dilettuso, 29 anni, la più anziana del gruppo. Nata a Bitonto (Ba), vive a Milano dove lavora come modella. Ama lo shopping, ascoltare musica, e leggere anche se si trova “un po’ in difficoltà”. Sta leggendo un fotoromanzo di Alberto Bevilacqua “Attraverso il suo corpo”, ma “non riesco a finirlo”. Pigra, non pratica alcuno sport, le piace creare essenze e maschere per il viso. Per nascondere la sua timidezza diventa disinibita: “ A volte forse esagero”.

Ilaria Gabrielli
, 23 anni, nata a Massafra (Ta) ma vive a Rimini, tanto da essere diventata volto immagine della riviera romagnola. Diplomata all’istituto tecnico professionale per il turismo, lavora come modella e pr al Pineta di Milano Marittima. “Vivo di shopping, spendo tutto quello che guadagno” dice di sé. Non lava mai i capelli in casa e va sempre dal parrucchiere, le piace provocare, dubita di trovare l’amore tra i cervelloni del programma.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#38
ribadisco
w cultura moderna.............
w la marzullina.............. :P
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#40
ela78 ha scritto:
enzis ha scritto: 29 anni, la più anziana del gruppo. .
quando vedo la parola "anziana" accostata ai due numeri che indicano pressappoco la mia età mi prende male! :shock:
figurati io che ho i 29 in via di tramonto e vedo i 30 dietro le spalle :cry:

#41
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
enzis ha scritto: 29 anni, la più anziana del gruppo. .
quando vedo la parola "anziana" accostata ai due numeri che indicano pressappoco la mia età mi prende male! :shock:
figurati io che ho i 29 in via di tramonto e vedo i 30 dietro le spalle :cry:
29 anni e parlate come se ne aveste 60
daiiiiiiiii!!!!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#42
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
enzis ha scritto: 29 anni, la più anziana del gruppo. .
quando vedo la parola "anziana" accostata ai due numeri che indicano pressappoco la mia età mi prende male! :shock:
figurati io che ho i 29 in via di tramonto e vedo i 30 dietro le spalle :cry:
c'è gente alla vostra età che ha gia 8 figli (il primo è quesi all'università), è prossimo alla pensione e non si ricorda bene cos'ha fatto ieri.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
:roll: ho visto un pezzettino la scorsa settimana e mi sono quasi vergognata di me stessa per averlo fatto!
Ho tanta paura che qualcuno all'estero, vedendo il programma, rida e dica: "guarda quanto sono stupide le italiane!" :?

... come fa una ad essere iscritta al secondo anno di università e non conoscere le tabelline :?:

"Ai miei tempi" si bocciava anche alle elementari!
Immagine
Immagine

#44
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto: quando vedo la parola "anziana" accostata ai due numeri che indicano pressappoco la mia età mi prende male! :shock:
figurati io che ho i 29 in via di tramonto e vedo i 30 dietro le spalle :cry:
c'è gente alla vostra età che ha gia 8 figli (il primo è quesi all'università), è prossimo alla pensione e non si ricorda bene cos'ha fatto ieri.
Virtual potevi anche evitare di parlare a tutti della mia vita :roll:

#45
oramai non si vede più al contenuto dei programmi quanto agli ascolti....
io ho menzionato cultura moderna ed io la vedo x la marzullina...ma rimango stupito quando mi dicono che è il programma più visto dell'estate..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!