La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
people ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
people ha scritto:non so se le porte le hai scelte
non ho tempo di leggere tutte le pagine
sono anch'io in cerca porte
con il nostro pavimento stanno bene

:arrow: ciliegio quello americano rossiccio
:arrow: rovere naturale
:arrow: wenge' (anche se per me troppo moderne)


decisamente da scartare tutto cio' che si avvicina al troppo beige


se mi fai un riassuntino e' meglio.....


Ho quasi deciso per il ROVERE NATURALE e sono contenta che tu ti trovi d'accordo.. PAIL SERRAMENTI, modello GAIA10.
Fammi sapere che ne pensi..
mettimi il sito...una foto...sono troppo incasinata ciccina...
Il modello è questo:

http://www.pailserramenti.it/it/porte_l ... &modello=4

il colore, questo:

http://www.pailserramenti.it/it/porte_l ... modello=12

che ne dite?

#62
Chiedo scusa, anche io di capitolato avrei porte in tanganika, il mio sogno sarebbe di metterle in rovere sbiancato, il problema e' che in camera ho il parquet iroko e credo che stoni molto.. inoltre anche lo zoccolino e e le finestre sono scure.. Dite che il risultato fa schifo?

#63
Lestat ha scritto:Chiedo scusa, anche io di capitolato avrei porte in tanganika, il mio sogno sarebbe di metterle in rovere sbiancato, il problema e' che in camera ho il parquet iroko e credo che stoni molto.. inoltre anche lo zoccolino e e le finestre sono scure.. Dite che il risultato fa schifo?
Io ci vedo molto di più il rovere sbiancato che il tanganika!

#64
ciccia278 ha scritto: Io ci vedo molto di più il rovere sbiancato che il tanganika!
Davvero? ma gli zoccolini scuri? Non stan male con la porta rovere sbiancato?

#65
Lestat ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Io ci vedo molto di più il rovere sbiancato che il tanganika!
Davvero? ma gli zoccolini scuri? Non stan male con la porta rovere sbiancato?
scuri? di che colore?
considera che accostati al tanganika vedrai meno il constrasto, ma vedrai due cose simili ma non uguali. Se ti piace l'effetto!!
a me personalmente no!

#66
ciccia278 ha scritto:
Lestat ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Io ci vedo molto di più il rovere sbiancato che il tanganika!
Davvero? ma gli zoccolini scuri? Non stan male con la porta rovere sbiancato?
scuri? di che colore?
considera che accostati al tanganika vedrai meno il constrasto, ma vedrai due cose simili ma non uguali. Se ti piace l'effetto!!
a me personalmente no!
il colore non me lo ricordo.. pero' indicativamente qualcosa di simile al tanganika, anche se non e' tanganika.

#67
Ma poi scusate, io su internet vedo che di tanganika esiste colore medio chiaro, scuro, tinto noce, tinto ciliegio.. Non e' un po' generico chiamarlo tanganika