La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Euromobil

#1
Buon giorno a tutti.....sarei interessata all'acquisto di una cucina Euromobil...modello con anta in legno color rovere....io non ho mai sentito parlare di questa marca....sapreste dirmi come fascia di prezzo e come rapporto qualità/prezzo come si colloca rispetto ad altre marche del settore tipo Scavolini-Veneta Cucine-Dbs.... grazie mille per l'attenzione...e spero davvero che qualcuno sappia dare una risposta alla mia domanda che da giorni è rimasta inascoltata....ciao a tutti

#2
Aiuto!!!!!!ma possibile che nessuno ne abbia mai sentiti parlare?!?
Ciao a tutti lo stesso e buon pomeriggio.....
PS:spero nelle vs. numerosissime risposte.....
PS2:a presto!!!

#3
Mah....il nome c'è......ma sinceramente non so se c'è anche il giusto rapporto qualità/prezzo.....comunque + alta delle ditte menzionate (tranne Dbs...mai sentita).

Ciao. :wink:

#4
Un pò da profano sull'argomento, posso dirti che anch'io ho avuto lo stessos entore di patacio..... quando una volta sono entrato in un negozio qui a Milano che vendeva Euromobil, e il venditore mi ha detto con molta flemma che una cucina Euromobil non troppo grande completa di elettrodomestici si aggirava sui 15000-20000 €. Il risultato è che mi sono spaventato, e sono subito uscito dal negozio..... :lol:

#5
x patacio:
più cara di veneta o scavolini?
no dai + o - siamo li....

sai la mia cucina...??
veneta: completa di elett. 7.000
euromobil: solo cucina 5.000

scavolini nn lo so :P

Ciao Ciao Marco....
p.s. stiamo ancora navigando Marco, x la cucina...siamo andati a vedere expo casa qui a Torino...un po' deludente

Non sono d'accordo

#6
mi sono fatta fare preventivi dello stesso progetto di cunina da veneta cucine, euromobil.

euromobil è di buona qualità e ha anche un buon prezzo, dipende molto dal mobilificio, perché il prezzo della stessa cucina (stessi elettrodomestici) può variare anche di 2000 euro (non chiedetemi perché).

la veneta cucina costa molto meno della euromibil ed è anche meno curata nei particolari. l'ho notato dai preventivi e mi è stato confermato da alcuni mobilieri.

ciao, cenis

#7
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'attenzione
anch'io mi sono fatta fare due preventivi della stessa composizione di cucina , risultato
Scavolini 8300 €
Euromobil 10.300 €
ma da profana, la cucina euromobil è superiore anni luce rispetto a quella della scavolini.....premetto che il prezzo varia solo per i mobili in quanto in entrambi i preventivi ho scelto gli stessi elettrodomestici....
Cosa ne pensate?

Zecchinon

#9
Secondo voi Zecchinon è al livello di Euromobil?
Da quello che ho letto nel forum sembrava di si, ma ieri dal mobiliere mi è sembrato che Zecchinon non avesse le stesse caratteristiche e cure di euromobil !?!?!? il prezzo calcolato è inferiore a tutte le alte cucine viste finora... mi sorgono un sacco di dubbi!

E' solo una mia impressione o qualcuno ha info + certe?????

Grazie, Cenis

#10
Io info da professionista nn ne ho: io so solo che tra Euromobil e Zecchinon scegliero Zecchinon (quasi certo all' 85%) Kiora evolution ma principalmente x una questione di cuore...mi sono innamorata...e bom.. :D

#11
[quote="Ilary"]x patacio:
più cara di veneta o scavolini?
no dai + o - siamo li....

sai la mia cucina...??
veneta: completa di elett. 7.000
euromobil: solo cucina 5.000

x ilary:
Se la differenza è questa, io non ci penserei minimamente! Euromobil senz'altro! (anche se mi sembra tanto strano una differenza di questo tipo..... :roll: :roll: ).
Expo casa deludente: come mai? Si presentano male i mobilieri o l'ente fiera disorganizzato? Fammi sapere.

x Cenis: Secondo me dipende molto da come vengono esposte, dal tipo di mobiliere che te la propone, e dal modello esposto.
Euromobil (come tutti i "nomi" conosciuti) senz'altro non lascia nulla al caso, perchè l'immagine DEVE poter fare la differenza....
Ma se valuti le cucine "top" (kiora, Jama, Zk31) con gli stessi cesti e cassetti, vedrai che non è come sembra, solo che non paghi l'immagine costruita che paghi da altri.

Ciao a tutti :wink: .

Grazie

#12
Grazie patacio, proverò ad andare a vedere un altro espositore di Zecchinon, magari + curato, e poi decido.
:lol:

Ciao,Cenis