La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
The Joker ha scritto:
samantha.l ha scritto:jocker mi dice che è impossibile accedere alla pagina
:roll: strano, a me funziona: http://www.ideazero.it/casa/casa.html
Adesso sì, chissà come mai ieri sera non riuscivo.

Che bella che deve venire .... quando devono consegnartela?
Tutta a spiovente però deve averti dato qualche difficoltà per le armadiature :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#94
Se a qualcuno interessa, ho finito di montare gli accessori bagno e i faretti cucina. Ho messo nuove foto!

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO

#95
.bertok ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho finito di montare gli accessori bagno e i faretti cucina. Ho messo nuove foto!

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO
la casa comincia a prendere vita, eh ? :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#96
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho finito di montare gli accessori bagno e i faretti cucina. Ho messo nuove foto!

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO
la casa comincia a prendere vita, eh ? :D :wink:
e si...hai visto?? ma con il pavimento nero....queste non sono sufficienti! :?

#97
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho finito di montare gli accessori bagno e i faretti cucina. Ho messo nuove foto!

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO
la casa comincia a prendere vita, eh ? :D :wink:
e si...hai visto?? ma con il pavimento nero....queste non sono sufficienti! :?
ok mi interessa è nell'album da 61 o in quello da 17? o altrove?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#98
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto:
violet ha scritto: la casa comincia a prendere vita, eh ? :D :wink:
e si...hai visto?? ma con il pavimento nero....queste non sono sufficienti! :?
ok mi interessa è nell'album da 61 o in quello da 17? o altrove?
cioè?? :shock: :roll: :roll:
mi trovi impreparato.... :roll: :roll:

e nel primo album....home sweet 1

#99
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho finito di montare gli accessori bagno e i faretti cucina. Ho messo nuove foto!

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO
la casa comincia a prendere vita, eh ? :D :wink:
e si...hai visto?? ma con il pavimento nero....queste non sono sufficienti! :?
si ho visto...che foto artistiche ! :o
nella foto n. 25 il viola 8) della porta si riflette sul forno e sul frigo...tanto da sembrare anch'essi di colore viola :shock: :shock:
perchè non hai messo tre faretti anche nell'altra fila che illumina lo spazio tra l'isola e la cucina ? ma ci sono solo questi faretti in cucina ? :roll: :roll: intendo..come fonte di luce c'è dell'altro ?
nella foto n. 56 gli accappatoi si riflettono perfettamente nello specchio, pensavo fosse un quadro, sembra fatto apposta ! :D
il pavimento nero non mi piace molto...sembra cemento fresco..almeno in foto :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
.bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto: e si...hai visto?? ma con il pavimento nero....queste non sono sufficienti! :?
ok mi interessa è nell'album da 61 o in quello da 17? o altrove?
cioè?? :shock: :roll: :roll:
mi trovi impreparato.... :roll: :roll:

e nel primo album....home sweet 1
Era che mi aspettavo le foto alla fine invece erano in mezzo e non le vedevo, e poi nella pagina 1 di questo topic ci sono due album tuoi il primo contiene 61 foto il secondo solo 17.

A parte questo giassai cosa penso della tua casa, perciò non ti ripeterò per l'ennesima volta che è bellissima e che mi incanto a guardarla uffa.
Ed in più ogni modifica tende a migliorarla GRRR che invidia, e poi hai anche il coraggio di critcarla e lamentarti, mah, la cucina è stupenda e mi chiedo ancora cosa avresti voluto di più ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#101
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:
violet ha scritto: la casa comincia a prendere vita, eh ? :D :wink:
e si...hai visto?? ma con il pavimento nero....queste non sono sufficienti! :?
si ho visto...che foto artistiche ! :o
nella foto n. 25 il viola 8) della porta si riflette sul forno e sul frigo...tanto da sembrare anch'essi di colore viola :shock: :shock:
perchè non hai messo tre faretti anche nell'altra fila che illumina lo spazio tra l'isola e la cucina ? ma ci sono solo questi faretti in cucina ? :roll: :roll: intendo..come fonte di luce c'è dell'altro ?
nella foto n. 56 gli accappatoi si riflettono perfettamente nello specchio, pensavo fosse un quadro, sembra fatto apposta ! :D
il pavimento nero non mi piace molto...sembra cemento fresco..almeno in foto :? :wink:
Ostregheta! :shock: aspetta che arrivo!
Quindi: non ho messo 3 faretti perche in mezzo passa il tubo di apirazione.
l'illuminazione verra implementata con due lamade cilindriche (a doppia luce) che scenderanno dal soffitto sulla tavola (tipo quelle di domo, se non quelle).
Sai che non avevo notato gli accappatoi?? :shock:
ll pavimento... con il senno di poi avrei messo ardesia! :?

#102
A parte questo giassai cosa penso della tua casa, perciò non ti ripeterò per l'ennesima volta che è bellissima e che mi incanto a guardarla uffa.
Ed in più ogni modifica tende a migliorarla GRRR che invidia, e poi hai anche il coraggio di critcarla e lamentarti, mah, la cucina è stupenda e mi chiedo ancora cosa avresti voluto di più ;)
Studiare meglio la forma del cartongesso, e non avere solo un giorno. Inoltre come vedi scende parecchio dal soffitto, più basso sarebbe stato meglio, ma la scelta era obbligata! :twisted: :twisted:

#103
.bertok ha scritto: Ostregheta! :shock: aspetta che arrivo!
Quindi: non ho messo 3 faretti perche in mezzo passa il tubo di apirazione.
l'illuminazione verra implementata con due lamade cilindriche (a doppia luce) che scenderanno dal soffitto sulla tavola (tipo quelle di domo, se non quelle).
Sai che non avevo notato gli accappatoi?? :shock:
ll pavimento... con il senno di poi avrei messo ardesia! :?
:lol: :lol: :lol:
beh, puoi sempre smantellare tutto e rifare no ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#104
violet ha scritto:
.bertok ha scritto: Ostregheta! :shock: aspetta che arrivo!
Quindi: non ho messo 3 faretti perche in mezzo passa il tubo di apirazione.
l'illuminazione verra implementata con due lamade cilindriche (a doppia luce) che scenderanno dal soffitto sulla tavola (tipo quelle di domo, se non quelle).
Sai che non avevo notato gli accappatoi?? :shock:
ll pavimento... con il senno di poi avrei messo ardesia! :?
:lol: :lol: :lol:
beh, puoi sempre smantellare tutto e rifare no ?
Guarda che ci ho pensato....lo metterò nella prossima casa...ho trovato un formato meraviglioso in stecche di 40-50-60 x 5 circa!

#105
beh...bertok...........
nn posso che mettermi in fila per farti i complimenti!

stupenda!
alcune chicche magari poco pratiche(come la scala che forse coi gradini in vetro....)ma veramente ma veramebnte bella!

ma...i disegni chi te li ha fatti?
e.....quelle pale frangisole(?) sul terrazzo, dove le hai trovate? si chiudono se vuoi?

mamma mia.......che casa!