La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto::roll: ho visto un pezzettino la scorsa settimana e mi sono quasi vergognata di me stessa per averlo fatto!
Ho tanta paura che qualcuno all'estero, vedendo il programma, rida e dica: "guarda quanto sono stupide le italiane!" :?

... come fa una ad essere iscritta al secondo anno di università e non conoscere le tabelline :?:

"Ai miei tempi" si bocciava anche alle elementari!
Questo mi piace! :D vuol dire che ho buone possibilità per diventare un luminare (con le lampade sono già a buon punto :lol: :lol: :lol: ).

#47
andrea5230 ha scritto:oramai non si vede più al contenuto dei programmi quanto agli ascolti....
io ho menzionato cultura moderna ed io la vedo x la marzullina...ma rimango stupito quando mi dicono che è il programma più visto dell'estate..
Andrè, mi sa che dovresti stupirti del fatto che ti vedi quella trasmissione per guardare una valletta che dice per il 70% delle volte... "NUN E' VEROOO" :roll:

#48
andrea5230 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto: quando vedo la parola "anziana" accostata ai due numeri che indicano pressappoco la mia età mi prende male! :shock:
figurati io che ho i 29 in via di tramonto e vedo i 30 dietro le spalle :cry:
29 anni e parlate come se ne aveste 60
daiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ma non siamo noi a "invecchiaric" è il mondo intorno che mette la scadenza alle persone... le ragaze quando hanno un 3 davamti.... bhè smettono di chiamarle ragazze :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
domovoy ha scritto:
andrea5230 ha scritto:oramai non si vede più al contenuto dei programmi quanto agli ascolti....
io ho menzionato cultura moderna ed io la vedo x la marzullina...ma rimango stupito quando mi dicono che è il programma più visto dell'estate..
Andrè, mi sa che dovresti stupirti del fatto che ti vedi quella trasmissione per guardare una valletta che dice per il 70% delle volte... "NUN E' VEROOO" :roll:
in televisione passano solo quello o mi sbaglio?????
quando sono per strada utilizzo altri parametri..che oltre a quelli che stai pensando ...sarei un ipocrita a provare a negarlo..
metto sullo stesso piatto della bilancia...mani....caviglie...modo di vestire e calzature ....
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#50
ela78 ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
domovoy ha scritto: figurati io che ho i 29 in via di tramonto e vedo i 30 dietro le spalle :cry:
29 anni e parlate come se ne aveste 60
daiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ma non siamo noi a "invecchiaric" è il mondo intorno che mette la scadenza alle persone... le ragaze quando hanno un 3 davamti.... bhè smettono di chiamarle ragazze :wink:

se può rincorarti non è assolutamente vero per me!!!! anzi....
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#52
ela78 ha scritto: ma non siamo noi a "invecchiaric" è il mondo intorno che mette la scadenza alle persone... le ragaze quando hanno un 3 davamti.... bhè smettono di chiamarle ragazze :wink:
si, cede tutto, insomma un disastro. poi comincia la memoria, la vista, l'udito, insomma due o tre anni e sei da buttare via. se sopravvivi e sgarbi non cerca di farti restaurare, inizi a giocare a carte con le amiche e vai in autobus a toccare il forndoschiena ai ragazzini. Una fine tristissima. :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
andrea5230 ha scritto:
domovoy ha scritto:
andrea5230 ha scritto:oramai non si vede più al contenuto dei programmi quanto agli ascolti....
io ho menzionato cultura moderna ed io la vedo x la marzullina...ma rimango stupito quando mi dicono che è il programma più visto dell'estate..
Andrè, mi sa che dovresti stupirti del fatto che ti vedi quella trasmissione per guardare una valletta che dice per il 70% delle volte... "NUN E' VEROOO" :roll:
in televisione passano solo quello o mi sbaglio?????
quando sono per strada utilizzo altri parametri..che oltre a quelli che stai pensando ...sarei un ipocrita a provare a negarlo..
metto sullo stesso piatto della bilancia...mani....caviglie...modo di vestire e calzature ....

Ah bhè allora :roll:

#54
ela78 ha scritto:adulatore!!!! 8)

no no
non è per adulare....è propio così....
ti faccio un esempio hanno fatto miss mamma.....
vabbè erano tutte da pura...però stavano avanti con l'età e con gravidanze alle spalle...

se una persona si cura sempre
secondo me può risulatare piacevole anche a 40 anni...garantito..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#56
domovoy ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
domovoy ha scritto: Andrè, mi sa che dovresti stupirti del fatto che ti vedi quella trasmissione per guardare una valletta che dice per il 70% delle volte... "NUN E' VEROOO" :roll:
in televisione passano solo quello o mi sbaglio?????
quando sono per strada utilizzo altri parametri..che oltre a quelli che stai pensando ...sarei un ipocrita a provare a negarlo..
metto sullo stesso piatto della bilancia...mani....caviglie...modo di vestire e calzature ....

Ah bhè allora :roll:
ti sembra poco....poi per le scarpe..io penso che il tacco sia una componente femminile non indifferente!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#57
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto: Me lo auguro di cuore... la scorsa settimana ne ho guardato inorridita :roll: :roll: :roll: un quarto d'ora e stavo valutando la possibilità di cambiar sesso!! :wink: (Ma mi sono rinsavita subito!!)

Per fortuna, altrove, ma moooooolto più vicine a voi, cari maschietti, le grandi donne intelligenti ed intriganti esistono!!!!
Ma non abbiam bisogno di clamorose rivendicazioni... lasciamo a voi, poichè vi è più naturale, quel comportamento antagonistico-puerile nel quale riuscite impareggiabilmente a sguazzare!! :lol: :lol: :lol:
mah, effettivamente oggi una sguazzata me la farei proprio. :wink:
Il programma: come tutti i reality, un'importante, incredibile, grande str.nzata, che non guardo. Che senso ha? contrapporre il/la bello/ignorante con il/la intelligente/sfigato? Ma questo l'ho già visto a scuola, qualche anno fa.
Stai parlando di me?? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scusa..
e in quale categoria dovresti rientrare????

:lol: :lol: :lol:

#58
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto: mah, effettivamente oggi una sguazzata me la farei proprio. :wink:
Il programma: come tutti i reality, un'importante, incredibile, grande str.nzata, che non guardo. Che senso ha? contrapporre il/la bello/ignorante con il/la intelligente/sfigato? Ma questo l'ho già visto a scuola, qualche anno fa.
Stai parlando di me?? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scusa..
e in quale categoria dovresti rientrare????

:lol: :lol: :lol:
Guarda la mia foto e capisci! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#59
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto: Stai parlando di me?? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scusa..
e in quale categoria dovresti rientrare????

:lol: :lol: :lol:
Guarda la mia foto e capisci! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Proprio per questo...

visto che escludo tu possa rientrare in quella dei belli, mi riesce difficile capire dalla foto se tu possa essere in quella degli intelligenti...
ma avrei un'idea al riguardo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#60
andrea5230 ha scritto:
domovoy ha scritto:
andrea5230 ha scritto: in televisione passano solo quello o mi sbaglio?????
quando sono per strada utilizzo altri parametri..che oltre a quelli che stai pensando ...sarei un ipocrita a provare a negarlo..
metto sullo stesso piatto della bilancia...mani....caviglie...modo di vestire e calzature ....

Ah bhè allora :roll:
ti sembra poco....poi per le scarpe..io penso che il tacco sia una componente femminile non indifferente!!!
Si onestamente mi sembra pochissimo. Pero' ognuno fa e guarda cio' che vuole :wink: