La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete camera - letto blu/armadio bianco

#1
salve!
vorrei avere un vostro consiglio!
ho la camera con letto imbottito blu, armadio a parete di fronte bianco, comodini in legno scuro (uno cinese ed uno indiano) e pavimento in gre bianco/grigio.
ecco, vorrei dipingere la parete dietro al letto. Ma di che colore?
resto nelle tonalità del letto? oppure cambio? le tende sono color corda e le lampade da comodino + piantana uguale sul giallo crema e acciaio di Fontanarte.
Grazie per i vs preziosi consigli.
nicoletta

#4
mi sembrano già tanti colori in camera....

e se la lasci bianca? (ma è bianca?)

oppure se fai solo una cornice blu alla parete e il resto bianco?

#5
grazie per i consigli. anche io pensavo alle tonalità dell'azzurro, nello specifico a carta da zucchero. Solo che avevo paura del blu su blu.

d'altra parte pensavo anche io di lasciare bianco, ma è tutto moooooolto bianco! l'armadio è a muro e non si vede quasi ed il resto è tutto molto ma molto chiaro.....
non so proprio cosa fare.

#6
elisir73 ha scritto:grazie per i consigli. anche io pensavo alle tonalità dell'azzurro, nello specifico a carta da zucchero. Solo che avevo paura del blu su blu.

d'altra parte pensavo anche io di lasciare bianco, ma è tutto moooooolto bianco! l'armadio è a muro e non si vede quasi ed il resto è tutto molto ma molto chiaro.....
non so proprio cosa fare.
per me l'azzurro va bene.. non stacchi eccessivamente dal bianco.. ma comunque rendi un po più colorata la sitazine.. :)

a me il bianco proprio non piace.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
picci ha scritto:mi sembrano già tanti colori in camera....

e se la lasci bianca? (ma è bianca?)

oppure se fai solo una cornice blu alla parete e il resto bianco?
questa mi paice!!!!!!

#8
la parete è bianca.
ma voi dite una cornice come? dimensioni testata?
oppure sui bordi del muro? calcolate che il tetto è masardato....e si...questa me l'ero diementicata.... :roll:

#11
si...veramente la mia idea era di fare la parete dietro la testata del letto...del resto è l'unica ancora libera e sulla quale posso sfogarmi!