La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:allora.. dato che è ua finestra.. col mobile tv ci puoi andare un po sotto.. quelli componibili li fanno anche di due profondità.. così la parte dove sta la tv la puoi fare di 60 e quella sotto la finestra di 40 cm..

il cartongesso lo potresti allungare di una 30 di cm.. così puoi mettere un divano sui 220

e per la penisola.. mi spiace.. ma secondo me.. nisba.. h in mente una cosa ma non so.. ci provo..

intanto questa

Immagine
Questa idea mi piace....ma non mi uccidere.....c'è un'altro problema :oops:
Sotto alla finestra c'è il calorifero e non posso nemmeno spostarlo perchè c'è l'incavatura del muro apposta per quello....

#33
printina ha scritto:
Immagine


ecco.. però poi il firgo dovresti metterlo nella parete più lunga.. all'inizio.. e non so quanto possa star bene.. o esser comodo..
dipende sempre dalla priorità della penisola..
Per il frigo non c'è nessunissimo problema perchè al mio topo piaceva di piu' vicino alla porta....dice che è piu' comodo mhà....cmq andrebbe bene anche a me....per cui sei una grande!!!...la cucina posso farla cosi....stasera la faccio vedere anche a lui...il problema resta il calorifero...

#35
Si la parete la posso allungare tranquillamente...però pensavamo di abbassarla per rendere l'impatto d'entrata piu' ampio...cosi già dà il senso di piccolo appena entri....abbassandola si vede anche la porta della zona notte e magari si intravede la cucina quindi dovrebbe dare un'impatto piu' gradevole...

#36
già già.. se il divano lo metti li.. potresti farla poco più alta del divano.. così poi ci appoggi anche sopra qualche soprammobile o qualche piantina..

dai.. l'ultima si può fare tranquillamente.. mi sembra la migliore..
devi solo darci un occhio nel contesto reale..
il tavolo lo fai quadrato di quelli allungabili.. all'occorrenza lo sposti dove vuoi.. e invece nella vita di tutti i giorni ti ingombra poco e quando arrivi a casa con la spesa.. ce la appoggi sopra e la smisti nel frigo che avrai li accanto.. :P

se entri nella mia casa adesso è tutta un diegno per terra.. :)

a volte dico anche a printino: guarda che stai cammbinando sul tavolo.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
Printina io ti ringrazio tanto dei validi consigli....sei stata carinissima!
Appena ho occasione di passare a casa provo a fare come mi hai detto vediamo se riesco a farmi meglio l'idea...poi ti faccio sapere sicuramente!