La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:E brava Picci! Ora tieni aggiornate le date per benino, mi raccomando!
Ne approfitto!!!

Sposini e sposine se non vi trovate nella lista ditemelo che vi aggiungo!!!


Lore' che dici inizio a togliere "le sposate" dall'elenco? :cry: :cry: :cry: :cry:

#17
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:E brava Picci! Ora tieni aggiornate le date per benino, mi raccomando!
Ne approfitto!!!

Sposini e sposine se non vi trovate nella lista ditemelo che vi aggiungo!!!


Lore' che dici inizio a togliere "le sposate" dall'elenco? :cry: :cry: :cry: :cry:
Nooooooo! Lasciale in verde!
Immagine
Immagine

#19
Manlio ha scritto:IO IO IO IO .....
IL 15/04/2007.......
fatto!!! :wink: :wink: :wink:

Lore allora le lascio le sposine... mi dispiaceva toglierci dall'elenco!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
mi accodo a voi allora.... :roll: :roll:

ieri prima prova del MIO abito ! :D
devono restringerlo....sono dimagrita ancora... :?

avete qualche idea per l'acconciatura ? la vorrei semisciolta...
e per gli accessori che mi dite ?


ma le camere sulle navi di costa crociere sono insonorizzate ? :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
Manlio ha scritto:
violet ha scritto:
ma le camere sulle navi di costa crociere sono insonorizzate ? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: 8) 8) :lol: :lol:
che te ridi ? :evil: guarda che è un problema serio...non ridere delle "disgrazie" altrui (cioè di quelli che hanno la cabina vicino :wink: )
voleva saperlo un'amica che deve sposarsi a breve... :oops: :oops: :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
mmm e che te ne frega....urla quanto vuoi....tanto sei in mezzo al mare non ti sente nessuno :lol: :lol: :lol:
FREGATENE....ti invidieranno.. :P

#26
Manlio ha scritto:mmm e che te ne frega....urla quanto vuoi....tanto sei in mezzo al mare non ti sente nessuno :lol: :lol: :lol:
FREGATENE....ti invidieranno.. :P
infatti è quello che farò....il problema non me lo sono posto io...qualcuno può testimoniarlo :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Nei giorni scorsi sono stata presa da un'incredibile crisi di ansia riguardo al vestito che ho scelto: sono entrata nel panico perchè ho cominciato a pensare che avevo sempre sognato la gonna larga morbida e gonfia, e invece mi sono presa un vestito con la gonna cadente, aderente sui fianchi... tutto il contrario!
Ma perchè, perchè ho fatto una cosa tanto stupida?
Dopo due giorni di torture mentali, ieri ho deciso che dovevo ternare a provare 'sto benedetto vestito... Miracolo. E' proprio bello, è proprio "il mio"... Al diavolo le paranoie, al diavolo tutte le cose che mi ero messa in testa per mesi... Arriverò all'altare col mio bel vestito dalla gonna aderente, perchè è quello che ho immaginato appena l'ho indossato!

Comunque, la commessa dell'atelier mi ha detto che questo capita al 95% delle loro spose. ok, sono normale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
Rossella la mia futura moglile dice la stessa cosa ed è convinta che prenderà il vestito opposto a quello che ha sempre sognato...
ragazze non vedo l'ora di sposarmi....mmm che bello

#29
Manlio ha scritto:Rossella la mia futura moglile dice la stessa cosa ed è convinta che prenderà il vestito opposto a quello che ha sempre sognato...
Guarda, io sono iscritta ad un forum sul matrimonio, e a tutte le spose è capitata la stessa cosa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
lunaspina ha scritto:
Manlio ha scritto:Rossella la mia futura moglile dice la stessa cosa ed è convinta che prenderà il vestito opposto a quello che ha sempre sognato...
Guarda, io sono iscritta ad un forum sul matrimonio, e a tutte le spose è capitata la stessa cosa :wink:
bhe siete proprio strane voi donne... :lol: :lol:
e cmq non è il vestito che fa una sposa...ma sono gli occhi.