La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Oltre al tuo albero estratti è bellissimo anche il tuo soggiorno. ma la parete che si vede è bordeaux? Piacerebbe tanto anche a me!!!

E comunque complimenti per gli addobbi!!

#33
grazie a tutti, veramente! :D
è sempre una bellissima soddisfazione sentire i vostri commenti :)

per okrim:
si la parete è bordeaux :D ma è stata definita dal mobiliere: rosso rubino...

#34
Io per le pareti avevo in mente un color ocra (giallo): che dite, starà bene fare una parete bordeaux (quella dove ho il mobile della tv color faggio e panna)?

Tanto mi sa che in ogni caso sarà dura fargliela mandare giù alla mia dolce metà: è già stata dura convincerlo sull'ocra...

#35
okrim ha scritto:Io per le pareti avevo in mente un color ocra (giallo): che dite, starà bene fare una parete bordeaux (quella dove ho il mobile della tv color faggio e panna)?

Tanto mi sa che in ogni caso sarà dura fargliela mandare giù alla mia dolce metà: è già stata dura convincerlo sull'ocra...

io la farei arancione... mi pare più adatta con il giallo ocra, il faggio e il panna...

(ps.io per convincere mio marito a tingere la parete ho dovuto girare la frittata in mille modi, poi alla fine il mobiliere ha detto la sua opinione ed è riuscito a convincerlo...tutti uguali sti uomini! :evil: )

#36
Estratti.Naturali ha scritto: (ps.io per convincere mio marito a tingere la parete ho dovuto girare la frittata in mille modi, poi alla fine il mobiliere ha detto la sua opinione ed è riuscito a convincerlo...tutti uguali sti uomini! :evil: )

Lo dico pure io.... secondo me hanno poca immaginazione su come potrebbero essere gli effetti finali delle cose!

#37
Complimenti Estratti
bellissimo albero...mi hai fatto venire il mente che nella mia casina nuova dovro' far uscire il posto x l'albero...che non ho...ma si trova ...beh per quest'anno non credo faro' a tempo ma x l'ano prox ci saro'pure io e credo faro' come te un po acquisto e un po faidate...
bellissimo soggiorno ..mo adesso vado sul sito jesse a dareun occhio..
ciao
mary

#38
Ecco il nostro albero! Di solito lo faccio io, ma quest'anno dopo aver aperto tutti i rametti e aver messo le luci, sono andata a vedere la partita in tv (s'erano fatte le 15) promettendo di finirlo dopo... durante l'intervallo mi sono accorta che mia madre l'aveva già addobbato! Ha messo le sfere fatte da lei al decoupage (le ho postate in Come farete l'abero??). Io ho aggiunto solo alla fine le perle, tagliando un vecchio filo lungo che non usavamo da anni! Purtroppo le sfere al decoupage non sono molte, così mia madre ha aggiunto gli addobbi dello scorso anno, ma contiamo pian piano di eliminarli per lasciare solo le sfere artigianali!
Qui potete vedere 5 sfere decorate (a metà lavoro di addobbo):
http://info.supereva.it/sosamicianimali ... olare1.JPG
http://info.supereva.it/sosamicianimali ... olare2.JPG

Questo è un particolare dell'albero finito:
http://info.supereva.it/sosamicianimali ... colare.JPG

E questo è tutto l'albero!
http://info.supereva.it/sosamicianimali ... intero.JPG


Scusate la scarsa qualità delle foto!!!
Immagine
Immagine

#39
Ma che begli alberelli! Anche io l'ho fatto .... lasciamo perdere! Mi ha aiutato mio figlio (4 anni) ed è venuto il massimo del kitch (si scrive così?) ... minni topolino orsetti stelline scarpe di babbo natale (e io che volevo un albero semplice semplice con al massimo due colori) ... è già tanto che non c'è spiderman al posto del puntale (ho messo una stella ... me l'ha data John Travolta).

#40
adri&anna ha scritto:Ma che begli alberelli! Anche io l'ho fatto .... lasciamo perdere! Mi ha aiutato mio figlio (4 anni) ed è venuto il massimo del kitch (si scrive così?) ... minni topolino orsetti stelline scarpe di babbo natale (e io che volevo un albero semplice semplice con al massimo due colori) ... è già tanto che non c'è spiderman al posto del puntale (ho messo una stella ... me l'ha data John Travolta).
:D :D

#41
Anche io ho fatto l'alberoooo!!! Spero di poter postare qualche foto prestissimo!!! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#42
Ho cominciato anch'io. Ma ancora non mi soddisfa pienamente. Domani gli darò un ritocchino

#43
Immagine
La foto nn rende giustizia al mio lavoro certosino!!! :?

Comunque quella che si intravede in rosso è una fila di angioletti in coccio tanto carini.... :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"