La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ero andato a vedere il negozio sulla vigevanese quando ha aperto: l'impressione e' buona, ed i tipi sono stati gentili ... ma poi ho visto che avevano esposto solo pelle, e a me non piace ...

sforzaliving

#4
sono finalmente stato nello show room di corsico sulla vigevanese... molto gentili e soprattutto molto pazienti, mi hanno spiegato che hanno un mucchio di certificazioni e fanno alta qualità, hanno dei valori precisi... cmq mi hanno convinto e mi sono portato a casa la mia super poltrona halifax, è uno sballo, e tra le altre cose amici esperti mi hanno detto che ho fatto un affare per il tipo di pelle... €1861,00 con un 10% di sconto... forse mi faccio anche un divano...

Re: sforzaliving

#5
esteta ha scritto:sono finalmente stato nello show room di corsico sulla vigevanese... molto gentili e soprattutto molto pazienti, mi hanno spiegato che hanno un mucchio di certificazioni e fanno alta qualità, hanno dei valori precisi... cmq mi hanno convinto e mi sono portato a casa la mia super poltrona halifax, è uno sballo, e tra le altre cose amici esperti mi hanno detto che ho fatto un affare per il tipo di pelle... €1861,00 con un 10% di sconto... forse mi faccio anche un divano...
IO MI FAREI UN PANINO..... :P :!:

Re: sforzaliving

#6
cucù ha scritto:
esteta ha scritto:sono finalmente stato nello show room di corsico sulla vigevanese... molto gentili e soprattutto molto pazienti, mi hanno spiegato che hanno un mucchio di certificazioni e fanno alta qualità, hanno dei valori precisi... cmq mi hanno convinto e mi sono portato a casa la mia super poltrona halifax, è uno sballo, e tra le altre cose amici esperti mi hanno detto che ho fatto un affare per il tipo di pelle... €1861,00 con un 10% di sconto... forse mi faccio anche un divano...
IO MI FAREI UN PANINO..... :P :!:[/quote
perchè no?!? Magari con la mortadella!! :idea: