La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a casa non ho animali, ma da questa mattina in ufficio ho un fantastico topastro.... appena riesco, vi mando una foto :evil:
non l'ammazzate, eh!!!!?????!!!!!
se lo vuoi te lo porto a te!! se lo trovo, eccerto che l'ammazzo!!! :evil:
scusate, ma io sopporto tutto, ma i topi proprio no! pensa che ho avuto anche un criceto! ma i topastri grigi, sporchi...noooo quelli non li sopporto!!!!
..poi sono rimasta traumatizzata una volta che qui dove lavoro, c'era un topino , allora la mia titolare ha pensato bene di mettere quelle bustine che li fanno morire... solo che suddette bustine, non si limitano a farli morire, ma li fanno addirittura scoppiare :? e pensate un pò dove ha deciso di scoppirare il topastro??? sotto la mia tastrieraaaaaa :x
non vi racconto altro.... vi dico solo che da quella volta io di topi non ne voglio sentir parlare!

#77
ma sono anime innocenti! mica hanno scelto loro di essere topi! esistone dei dissuasori ad infrarossi che li mandano via (e non li fanno entrare) senza ucciderli!

#78
concordo con lorena!
i topi non dovrebbero lo so entrare negli uffici o nelle abitazioni perchè noi li riteniamo nostri spazi e non loro...
ma loro viceversa non sanno distinguere le proprietà! dove sto io poi starci anche tu... io mangio ciò che è tuoi ma tu non toccare la mia dispensa...
povere bestioline pelose...
anche noi in ufficio li avevamo hanno fatto la deratizzazione... non ho rivolto la parola al mio capo per 1 mese!

#79
Tide, mi sa che io e te andioamo d'accordo!
Qui abbiamo l'invasione di ogni tipo di animali (tranne i topi, per ora). Ho fatto mettere i dissuasori e le trappole con la colla e i feromoni (per scarafaggi ed insetti vari) le ho buttate tutte appena non ci pensavano più! Ma ogni tanto mi tocca litigare... ora pare che il boss abbia capito e quando vede in giro qualcosa mi chiama ed io con scopa e paletta porto tutto fuori. (ma quando non ci sono e rientro trovo sempre qualche cadaverino in giro, perchè mica si abbassano poi a pulitre!). Pensa che quando piove la strada si riempie di lumache ed io le stacco tutte e le getto al di là del recinto (c'è un campo) per non farle schiacciare dalle macchine. Potranno pure prendermi per matta, ma mi sento male se schiaccio per errore una lumaca...

#80
capisco entrambe...
Perchè per esempio io i ragni che trovo in casa.... li sfratto !
Per i topi.... be' per fortuna in casa non ci sono ma so che al piano terra qualche visitina la fanno: ma siamo in campagna... alla faccia delle 5 bestiole miagolose! :shock:

#81
scusate, io rispetto gli animali, non li gli faccio del male e odio chi li fa soffrire...
...io per me non comprerò animali perchè non sono portata per accurdirli ecc... ecc...
...però per i topi! mi dovete scusare ma io non li sopporto! io con le mie mani non li ucciderei mai, ma se un topo mi gira per l'ufficio e qualcuno me lo fa fuori.... io sono sollevata...
...abbiate pazienza ma più forte di me.

#82
capisco ... capisco...
A certe debolezze non ci si può arrendere!
La sensazione di schifo e paura messe insieme sono un mix... non facile da superare.

#83
Estratti.Naturali ha scritto:scusate, io rispetto gli animali, non li gli faccio del male e odio chi li fa soffrire...
...io per me non comprerò animali perchè non sono portata per accurdirli ecc... ecc...
...però per i topi! mi dovete scusare ma io non li sopporto! io con le mie mani non li ucciderei mai, ma se un topo mi gira per l'ufficio e qualcuno me lo fa fuori.... io sono sollevata...
...abbiate pazienza ma più forte di me.
ci mancherebbe altro estratti!!! non ti sto dando mica rimproverando!!! :wink:
capico chi non sopporta certi tipi di animali, che possano essere topi, scarafacci, serpenti o quant'altro di viscido o disgustoso...


solo che credo che prima di passare alle maniere forti si possa provare con metodi meno drastici.. tutto qui... certo che i topi portano malattie e non dico di certo di dormirci assieme... solo che prima di ucciderli solo perchè sono più piccoli di noi si potrebbe provare a fargli capire che qui ci sto io e non ti voglio!

#84
mondany ha scritto:capisco ... capisco...
A certe debolezze non ci si può arrendere!
La sensazione di schifo e paura messe insieme sono un mix... non facile da superare.
menomale qualcuno mi capisce :lol:
è da questa mattina che tutti mi guardano come per dire: " e che sarà mai un topo!"
...ma io giuro che non sono una di quelle a cui fa schifo tutto, io sono cresciuta in campagna, tra il fango e le lucertole! ma i topi sono il mio terrore! :cry:

#85
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:scusate, io rispetto gli animali, non li gli faccio del male e odio chi li fa soffrire...
...io per me non comprerò animali perchè non sono portata per accurdirli ecc... ecc...
...però per i topi! mi dovete scusare ma io non li sopporto! io con le mie mani non li ucciderei mai, ma se un topo mi gira per l'ufficio e qualcuno me lo fa fuori.... io sono sollevata...
...abbiate pazienza ma più forte di me.
ci mancherebbe altro estratti!!! non ti sto dando mica rimproverando!!! :wink:
capico chi non sopporta certi tipi di animali, che possano essere topi, scarafacci, serpenti o quant'altro di viscido o disgustoso...


solo che credo che prima di passare alle maniere forti si possa provare con metodi meno drastici.. tutto qui... certo che i topi portano malattie e non dico di certo di dormirci assieme... solo che prima di ucciderli solo perchè sono più piccoli di noi si potrebbe provare a fargli capire che qui ci sto io e non ti voglio!
guarda tutte le mattine quado entro in ufficio io a voce alta dico: " questo è il mio ufficio, i topi non ce li voglio!" ma ogni tanto qualcuno ce lo becco! una volta mi hanno perfino mangito i creker! :cry: :cry:
se sapessi come fare per mandarli via senza ucciderli, lo farei...non è che sono così cattiva, però se non li uccido, poi ho paura che tornino :cry: non so, forse sto tentando di far estinguere la specie :lol:

#86
Estratti, tutti ti capiamo! Dico sul serio, compra un dissuasore ad ultrasuoni! E' un aggeggino che va a batterie (forse esistono anche elettrici, non so). Non entreranno più!

#87
Lorena ha scritto:Tide, mi sa che io e te andioamo d'accordo!
Qui abbiamo l'invasione di ogni tipo di animali (tranne i topi, per ora). Ho fatto mettere i dissuasori e le trappole con la colla e i feromoni (per scarafaggi ed insetti vari) le ho buttate tutte appena non ci pensavano più! Ma ogni tanto mi tocca litigare... ora pare che il boss abbia capito e quando vede in giro qualcosa mi chiama ed io con scopa e paletta porto tutto fuori. (ma quando non ci sono e rientro trovo sempre qualche cadaverino in giro, perchè mica si abbassano poi a pulitre!). Pensa che quando piove la strada si riempie di lumache ed io le stacco tutte e le getto al di là del recinto (c'è un campo) per non farle schiacciare dalle macchine. Potranno pure prendermi per matta, ma mi sento male se schiaccio per errore una lumaca...

MA LAVORI NELLA GIUNGLA :?: :?: :?:

#88
alla cara estratti.. da tutti i topastri !
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#90
adesso vi racconto questa:
qualche mese fa, avevamo un altro topastro in ufficio... allora abbiamo messo la trappola con il formaggio... beh, il giorno dopo il formaggio nella trappola non c'era, e al suo posto c'era un ciuffettino di peli... il ricordo del topastro furbo che è riuscito a portarsi via il formaggio senza rimanerci! :lol: