La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COME ABINARE QUESTI COMODINI

#3
riky ha scritto:Ciao , vorrei un consiglio.
Mi piacciono da morire questi comodini



ma non saprei come abinarli!

ovvero mi piace anche questo letto, ma non sò se si addice!



che ne pensate??
secondo me insieme ci sta, tutto sta a capire quanto effetto barocco vuoi :wink: :wink:
(Printina..non mi sveniire :!: )
per sdrammatizzarli io metterei un letto tessile piuttosto lineare
ma spiritoso (tipo il doge di gritti, scusa adesso non riesco a postare l'immagine) oppure con solo la testiera capitonne'...
se guardi le ambientazioni dei letti Ciacci e le paragoni a quelle della Giusti Portos forse ti fai anche una idea di che tipo di atmosfera vuoi :D :D
su i letti in ferro molte immagini le trovi qua
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17122

#7
Claudia81 ha scritto:cribbio steve è proprio il mio genere! peccato che non ci stà nella mia mansarda :evil:
hai visto???

pare risalga al barocco veneziano...

se poi ci abbini un bel trono intarsiato e un baule a fondo letto il gioco è fatto!!!

Bellissimo!!! :lol: :lol: :lol:

#9
Claudia81 ha scritto:eggià tu ridi, ma se avessi la casa giusta li comprerei davvero. Purtroppo nella mansardina mia risultano un po' pesanti :oops:
ho come l'impressione lo risulterebbero dappertutto...
se non forse in un castello medievale...

#12
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:eggià tu ridi, ma se avessi la casa giusta li comprerei davvero. Purtroppo nella mansardina mia risultano un po' pesanti :oops:
ho come l'impressione lo risulterebbero dappertutto...
se non forse in un castello medievale...
eh già...sempre secondo i tuoi gusti...

ma da me ci sono un sacco di ville d'epoca dove starebbero benissimo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
:D a be claudietta se parli di ville sono d'accordo...pure per me quel robo lì è troppo, in un normale appartamento :wink:

invece in una bella villa liberty, con una camera da letto da 50 mq allora si che mi scatenerei

#14
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:eggià tu ridi, ma se avessi la casa giusta li comprerei davvero. Purtroppo nella mansardina mia risultano un po' pesanti :oops:
ho come l'impressione lo risulterebbero dappertutto...
se non forse in un castello medievale...
eh già...sempre secondo i tuoi gusti...

ma da me ci sono un sacco di ville d'epoca dove starebbero benissimo :roll:
ti sei risposta da sola...

"ville d'EPOCA"... :wink:

Io mi posso permettere solo un appartamento in città...

#15
bhè ma tu hai detto che sarebbero pesanti "dappertutto", mentre invece non è assolutamente così. Da me vendono appartamenti in ville d'epoca, sono sempre appartamenti, ma dato il contesto non ce lo vedo male un arredamento simile. Poi ovvio che deve piacere. Inoltre sempre da me ci sono in città condomini vecchi ed eleganti dove all'interno lo stile liberty spadroneggia alla grande e sono palazzi meravigliosi, quindi non è per nulla scontato che uno stile simile si addica solo alle ville.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA