La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie lalli, infatti di quella ci eravamo fatti fare il preventivo, ma sonoin dubbio perchè l'ultimo letto con contenitore mi ispira un pò di più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
printina ha scritto:mi piace il rpimo.. se posso.. il preventivo di quant'era?
Il preventivo comprensivo di armadio 3,60 mt (senza atterzzatura internas) con anta a specchio bronzo
letto (anche il primo ha il contenitore)
2 comodini
la cassettiera sfasata

4000€ non era male mi sembra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
a me sembra un ottimo prezzo!

io ho pagato €800 i due comodini (lago), circa €2500/3000 di armadi (lema, ho comprato anche un altro armadio, veniva tutto €5000 credo) e sto per pagare €2200 per il letto (flou). Quindi, €5500 circa la camera :shock:

#8
anabellita ha scritto:a me sembra un ottimo prezzo!

io ho pagato €800 i due comodini (lago), circa €2500/3000 di armadi (lema, ho comprato anche un altro armadio, veniva tutto €5000 credo) e sto per pagare €2200 per il letto (flou). Quindi, €5500 circa la camera :shock:
Bhe dai che c'entra la qualità è migliore nel tuo caso e la differenza è di 1500€ a noi il preventivo ce l'aveva fatto lo stesso che ci ha venduto la cucina così ci ha trattato un pò bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto:mi piace il rpimo.. se posso.. il preventivo di quant'era?
Il preventivo comprensivo di armadio 3,60 mt (senza atterzzatura internas) con anta a specchio bronzo
letto (anche il primo ha il contenitore)
2 comodini
la cassettiera sfasata

4000€ non era male mi sembra
hanno un sito?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
printina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto:mi piace il rpimo.. se posso.. il preventivo di quant'era?
Il preventivo comprensivo di armadio 3,60 mt (senza atterzzatura internas) con anta a specchio bronzo
letto (anche il primo ha il contenitore)
2 comodini
la cassettiera sfasata

4000€ non era male mi sembra
hanno un sito?
Sì è al Mercantini www.mercantini.it

Però quei modelli io li avevo visti sul catalogo che mi ha mostrato il mobiliere e poi l'ho rirovato usando goggle sono il modello Concerto e Sinfonia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:Bhe dai che c'entra la qualità è migliore nel tuo caso e la differenza è di 1500€ a noi il preventivo ce l'aveva fatto lo stesso che ci ha venduto la cucina così ci ha trattato un pò bene
insomma :roll: rifacendo i conti, siamo sui €6000... e mancano le luci (oddio!! ma mi costerà come la cucina sta camera?). sulla qualità... che ne so... si parla di qualità nel valutare comodini? :? e poi, armadi lema... insomma... sono belli ma si parla di armadi fascia media, no?

con quei €2000 avrei potuto prendere il tavolo da pranzo che ci piace. :( in fatti, mi sa che per il momento il letto lo lasciamo sospeso ed andiamo avanti con la nostra rete + materasso. più in là si vedrà...

comunque, per la tua camera, ripeto che mi sembra un buon prezzo. :wink:

#12
anabellita ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe dai che c'entra la qualità è migliore nel tuo caso e la differenza è di 1500€ a noi il preventivo ce l'aveva fatto lo stesso che ci ha venduto la cucina così ci ha trattato un pò bene
insomma :roll: rifacendo i conti, siamo sui €6000... e mancano le luci (oddio!! ma mi costerà come la cucina sta camera?). sulla qualità... che ne so... si parla di qualità nel valutare comodini? :? e poi, armadi lema... insomma... sono belli ma si parla di armadi fascia media, no?

con quei €2000 avrei potuto prendere il tavolo da pranzo che ci piace. :( in fatti, mi sa che per il momento il letto lo lasciamo sospeso ed andiamo avanti con la nostra rete + materasso. più in là si vedrà...

comunque, per la tua camera, ripeto che mi sembra un buon prezzo. :wink:
ma più che lasciare in sospeso il letto, magare trovare dei comodini più economici noi di 2 misa che spendiamo intorno ai 300€ e già mi sembra tanto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
tra tutti il bianco, il legno chiaro o via di mezzo non mi piace affatto, poi il cassettone lo ritengo obbbbbrobbbriosoooo! amo il letto basso, coi modelli moderni che fanno ora è assurdo metterci il cassettoni, ti viene fuori un letto moderno con sembianze classiche.
ok fatta la mia premessa, ti consiglio il terzo :D
Immagine
Immagine
Immagine

#14
nasin ha scritto:amo il letto basso
ma voi non prendevate il nathalie?

per i comodini... ci siamo fatti prendere sprovveduti... ormai è troppo tardi. comprati prima dell'estate! :cry:

una follia, ma sono proprio belli! ;) (non sono comodini, sono i pensilini della serie 36e8 con due cassetti, laccato beige con frontalini vetro laccato beige)

#15
nasin ha scritto:tra tutti il bianco, il legno chiaro o via di mezzo non mi piace affatto, poi il cassettone lo ritengo obbbbbrobbbriosoooo! amo il letto basso, coi modelli moderni che fanno ora è assurdo metterci il cassettoni, ti viene fuori un letto moderno con sembianze classiche.
ok fatta la mia premessa, ti consiglio il terzo :D
Cosa intendi per cassettone?Il terzo ed il quarto letto sono identici differiscono solo nel colore.

Ma che avatar hai messo Nasin? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine