La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
e delle coccinelle non ci dici nulla ? :evil:

auguri ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
complimenti!

bhè ma non lo sai che è così? passi tutto il sabato mattina al quick quack a lavare la macchina (dentro e fuori) togliendo minuziosamente tutti gli aghi di pino, la resina, le fogliuzze etc etc (stiamo in campagna) i moscerini spiaccicati... e poi la domenica piove sabbia! che ovvio, ti fa infangare anche i tappetini di velluto dentro :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
violet ha scritto:e delle coccinelle non ci dici nulla ? :evil:
Quelle non sono di serie :cry: però devono darmi (quando arriverà) il portachiavi e io spero ardentemente che sia una coccinella :wink:
violet ha scritto:auguri ! :wink:
Grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Claudia81 ha scritto:complimenti!

bhè ma non lo sai che è così? passi tutto il sabato mattina al quick quack a lavare la macchina (dentro e fuori) togliendo minuziosamente tutti gli aghi di pino, la resina, le fogliuzze etc etc (stiamo in campagna) i moscerini spiaccicati... e poi la domenica piove sabbia! che ovvio, ti fa infangare anche i tappetini di velluto dentro :evil:
Si lo so... una vera sfi@a! :evil: Mi preoccupa il fatto che le previsioni abbiano parlato anche di grandine :shock:
Mi consola sapere che è assicurata anche contro le calamità naturali :roll: però potrebbero girarmi un attimino se grandinasse proprio adesso :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:e delle coccinelle non ci dici nulla ? :evil:
Quelle non sono di serie :cry: però devono darmi (quando arriverà) il portachiavi e io spero ardentemente che sia una coccinella :wink:

ma tu e campo siete di serie ! :oops: :oops: :wink:
violet ha scritto:auguri ! :wink:
Grazie :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
ciccia278 ha scritto:AUGURISSIMI!!!

Quante belle novità.. che macchina hai preso?
Mi dimentico sempre che tu hai problemi a vedere le immagini da photobucket :?
Ho preso la nuova 207 :wink: quella delle coccinelle appunto :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Manlio ha scritto:questa invece è la mia..... :lol:
Immagine

in uno studio fotografico..
Immagine

Immagine

ultima
Immagine
Bellissimaaaaaa :shock: :shock: :shock:
ma pedala solo chi guida o anche il passeggero?? :wink: