La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ciao blumarea, potrei vedere anch'io il tuo bagnetto? grasssie :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#109
ciccia278 ha scritto:Bello molto!
Mi piacciono i piastrelloni così grandi e mi piace che tu abbia usato un formato diverso per doccia e lavabo con fasce verticali.. (la mia stessa idea se ti ricordi il bagno blu)

Le piastrelle del lavello e della doccia dalla foto non si evincono molto...
ma nel complesso è proprio un bel bagno..!!
:?:
sono tutte in orizzontale cambia solo il formato

la doccia è mosaico montato su rete
il lavabo sono piastrelle effetto graffiato

cosa intendevi dire?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#111
per favore mandatemi un pm per la pass che divento matta a ricordarmi tutti i nomi :shock: e a chi l'ho mandata e a chi no... :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#112
ciao blumarea, nn è che mi sono esposta al forum male perchè anchio sto dando consigli nel mio piccolo.. purtroppo i muratori iniziano a fine ottobre o metà e quindi nn posso mandarvi foto o cose del genere...
per quanto riguarda il tuo bagno, è molto bello è fatto nei particolari, ma io amando il classico nn posso prendere spunto.... purtroppo...
ciao ciao

#113
brunella84 ha scritto:ciao blumarea, nn è che mi sono esposta al forum male perchè anchio sto dando consigli nel mio piccolo.. purtroppo i muratori iniziano a fine ottobre o metà e quindi nn posso mandarvi foto o cose del genere...
per quanto riguarda il tuo bagno, è molto bello è fatto nei particolari, ma io amando il classico nn posso prendere spunto.... purtroppo...
ciao ciao
era un consiglio in generale, non era riferito a questo caso specifico (anche perchè il bagno è finito per cui c'è poco da consiglire ormai!)

ciao carissima
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#114
allora, il bagno mi è piaciuto molto, semplice e dolce negli accostamenti di colori. sono gli stessi toni che pensavo di usare anche io. i frutti ce li vedrei meglio bianchi.
posso sapere quanto sono costate le mattonelle?
ciao

#115
abigaille ha scritto:allora, il bagno mi è piaciuto molto, semplice e dolce negli accostamenti di colori. sono gli stessi toni che pensavo di usare anche io. i frutti ce li vedrei meglio bianchi.
posso sapere quanto sono costate le mattonelle?
ciao
:roll: :roll:
la serie è logica di rex....non ricordo esattamente mi sembra che per il mosaico della doccia fossero circa 90 euro/mq, circa la metà le altre piastrelle e qualcosa di piu il graffiato.

sono piastrelle in gres porcellanato tutta massa spesse 1,2 mm, ma ci sono modelli piu sottili simili con prezzi piu bassi

io ho preferito le tutta massa per pregresse esperienze
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#116
blumarea ha scritto: :roll: :roll:
la serie è logica di rex....non ricordo esattamente mi sembra che per il mosaico della doccia fossero circa 90 euro/mq, circa la metà le altre piastrelle e qualcosa di piu il graffiato.
sono piastrelle in gres porcellanato tutta massa spesse 1,2 mm, ma ci sono modelli piu sottili simili con prezzi piu bassi
io ho preferito le tutta massa per pregresse esperienze
grazie :D