La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucica zecchinon

#1
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una cucina zecchinon mod. kiora color ciliegio con elettrodomestici ariston.Ancora mi deve arrivare e vorrei dei consigli da voi circa il tavolo e le sedie da abinare alla cucina.Vorrei, se non chiedo troppo, anche un consiglio circa il frigorifero che ho scelto uno non incassato ma d'acciaio.
Grazie

Re: cucica zecchinon

#2
La Kiora ha un tavolo allungabile in ciliegio MOLTO bello, altrimenti starei su tavoli con struttura in metallo, dipende dai tuoi gusti e dalle dimensioni della stanza.
Per le sedie starei sui tipi in metallo, per legare con il frigo acciaio (ne troverai a decine...)
Scarterei l'idea di un'ambiente "fusion", con tavolo o sedie etniche o antiche. Lo stile della cucina secondo me non è adatto.

Facci sapere.
Ciao. :wink:

#3
CHE BELLA!!!
anch'io vorrei optare x quel modello, solo laccato corda...è cmq davvero bella...complimenti

Delusione

#4
Ciao,
ieri sono andata a farmi fare un preventivo per una kiora (il nuovo modello legno e parte superire in laccato). una bella cucina, con anta liscia, molti casettoni, 5 metri lineari,tavolo e 4 sedie, elettrodomestici nella media, preventivo 6900 euro.

Molto al di sotto di tutti gli altri preventivi fatti finora (che si aggiravano tra i 9000/7500)! anche di marche notoriamente inferiori come qualità dei materiali.

Questo prezzo mi ha spiazzato, perché non so se dipende dalla qualità della cucina o dalle offerte del mobiliere.

Voi che ne pensate? Grazie Cenis


p.s. ho visto il tavolo della "discussione" e devo dire che è molto bello!