La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma non ti piace proprio l'ide del forno sotto al piano cottura?
Sarebbe la cosa migliore sai?
Meglio piegare la schiena che andare in antibagno!
Immagine

#17
7colori ha scritto:Ma non ti piace proprio l'ide del forno sotto al piano cottura?
Sarebbe la cosa migliore sai?
Meglio piegare la schiena che andare in antibagno!
mi sembrava scomodo!
ma tanto è l'unica soluzione sotto i fuochi!

#18
ANTO12 ha scritto:
7colori ha scritto:Ma non ti piace proprio l'ide del forno sotto al piano cottura?
Sarebbe la cosa migliore sai?
Meglio piegare la schiena che andare in antibagno!
mi sembrava scomodo!
ma tanto è l'unica soluzione sotto i fuochi!
Io invece ho voluto il forno sotto al gas,
perchè per me il piano cottura
con sotto il forno e la cappa grande sopra è: AFFASCINANTE.
Mi da l'idea di caldo focolare.
Che vuoi che ti dica, sono gusti! :wink:
Immagine

#19
7colori ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
7colori ha scritto:Ma non ti piace proprio l'ide del forno sotto al piano cottura?
Sarebbe la cosa migliore sai?
Meglio piegare la schiena che andare in antibagno!
mi sembrava scomodo!
ma tanto è l'unica soluzione sotto i fuochi!
Io invece ho voluto il forno sotto al gas,
perchè per me il piano cottura
con sotto il forno e la cappa grande sopra è: AFFASCINANTE.
Mi da l'idea di caldo focolare.
Che vuoi che ti dica, sono gusti! :wink:
woooww mi hai quasi convinta!!! :D

#20
io adoro la antò....eddai...ma solo a lei poteva venire in mente di mettere frigorifero e forno nell'antibagno... :D :D :D
perchè non direttamente nel cesso già che ci siamo?!
pensa alla comodità d'estate...
bevi un sacco...e smaltisci direttamente.
meglio del passaggio delle acque alle terme!!!!! 8)

#23
anch'io ho voluto il forno sotto al piano cottura..perchè..hai presente quando cucini qualcosa e devi aprire la porta del forno e ti ci sciogli la faccia dal calore??ecco..pensa ad averlo sotto i fuochi..apri poco lo sportello,accendi le cappa e vuolà..i fumi spariscono(o quasi..)risucchiati dalla cappa.. :wink:

ti ho convinta? :roll:

#24
Non solo, ma apri il forno e invece di andare in giro per la stanza con la teglia bollente la poggi direttamente sulla griglia del piano cottura.

#25
COSTA ha scritto:Non solo, ma apri il forno e invece di andare in giro per la stanza con la teglia bollente la poggi direttamente sulla griglia del piano cottura.
bravo..a questo nn avevo pensato,ma al momento della scelta avevo valutato anche questa cosa! :wink: ed è molto comodo poter tirare fuori la teglia bollente e poggiarla SUBITO sul piano cottura.. :wink:

#26
alpha79 ha scritto:anch'io ho voluto il forno sotto al piano cottura..perchè..hai presente quando cucini qualcosa e devi aprire la porta del forno e ti ci sciogli la faccia dal calore??ecco..pensa ad averlo sotto i fuochi..apri poco lo sportello,accendi le cappa e vuolà..i fumi spariscono(o quasi..)risucchiati dalla cappa.. :wink:

ti ho convinta? :roll:
si al forno sotto i fuochi!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
alpha79 ha scritto:
COSTA ha scritto:Non solo, ma apri il forno e invece di andare in giro per la stanza con la teglia bollente la poggi direttamente sulla griglia del piano cottura.
bravo..a questo nn avevo pensato,ma al momento della scelta avevo valutato anche questa cosa! :wink: ed è molto comodo poter tirare fuori la teglia bollente e poggiarla SUBITO sul piano cottura.. :wink:
è quello che cercavo di direi io un paio di giorni fa in un altro topic ma non son stata capita.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
io adoro la antò....
e lo so..... c'è questo amore tra noi dueee 8) 8) !!

ma io sono la vs figlioletta...a me vengono le idee strane ... ma poi le cambio subito!!!!!!
almeno vi faccio fare questa faccina... :shock: davanti ai miei racconti!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
Comunque se rinunci alla colonna forno ti viene:
colonna frigo 60
lavell. 1 vasca 90
lavastoviglie 60
forno + pc 60

TOT. 270 cm, ti rimangono 30 cm per utilizzare con un carrellino estraibile o per mettere il lavello a 2 vasche

#30
ma io sono la vs figlioletta.
disgraziata taaaaaci...
che io ho già un istinto materno sottozero...
se ti leggo così...manderai a ramengo la mia eventuale riproduzione, cribbbio! :twisted: