La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:
nasin ha scritto:amo il letto basso
ma voi non prendevate il nathalie?

per i comodini... ci siamo fatti prendere sprovveduti... ormai è troppo tardi. comprati prima dell'estate! :cry:

una follia, ma sono proprio belli! ;) (non sono comodini, sono i pensilini della serie 36e8 con due cassetti, laccato beige con frontalini vetro laccato beige)
adesso li cerco, bhe bella la serie 38e8 mi piacerebbe per la parete attrezzata ma visto quanto costanoi comodini dubito proprio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
nasin ha scritto:tra tutti il bianco, il legno chiaro o via di mezzo non mi piace affatto, poi il cassettone lo ritengo obbbbbrobbbriosoooo! amo il letto basso, coi modelli moderni che fanno ora è assurdo metterci il cassettoni, ti viene fuori un letto moderno con sembianze classiche.
ok fatta la mia premessa, ti consiglio il terzo :D
:roll: :roll: :roll:

ti sembra un letto dalle "sembianze classiche" questo??? :shock: :shock:
Immagine

#19
anabellita ha scritto:
nasin ha scritto:amo il letto basso
ma voi non prendevate il nathalie?

per i comodini... ci siamo fatti prendere sprovveduti... ormai è troppo tardi. comprati prima dell'estate! :cry:

una follia, ma sono proprio belli! ;) (non sono comodini, sono i pensilini della serie 36e8 con due cassetti, laccato beige con frontalini vetro laccato beige)
il che? no no, letto tatami :)
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:tra tutti il bianco, il legno chiaro o via di mezzo non mi piace affatto, poi il cassettone lo ritengo obbbbbrobbbriosoooo! amo il letto basso, coi modelli moderni che fanno ora è assurdo metterci il cassettoni, ti viene fuori un letto moderno con sembianze classiche.
ok fatta la mia premessa, ti consiglio il terzo :D
:roll: :roll: :roll:

ti sembra un letto dalle "sembianze classiche" questo??? :shock: :shock:
Immagine

no anzi sembra un ufo :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:tra tutti il bianco, il legno chiaro o via di mezzo non mi piace affatto, poi il cassettone lo ritengo obbbbbrobbbriosoooo! amo il letto basso, coi modelli moderni che fanno ora è assurdo metterci il cassettoni, ti viene fuori un letto moderno con sembianze classiche.
ok fatta la mia premessa, ti consiglio il terzo :D
:roll: :roll: :roll:

ti sembra un letto dalle "sembianze classiche" questo??? :shock: :shock:
Immagine
Di che marca è questo Steve?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
misterc ha scritto:Sono della Pianca vero?
No sono Mercantini
Il primo è identico a pianca ma ci sono rivenditori in lombardia di questa mercatini?

#24
misterc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
misterc ha scritto:Sono della Pianca vero?
No sono Mercantini
Il primo è identico a pianca ma ci sono rivenditori in lombardia di questa mercatini?
infatti il modello è uguale (soprattutto la cassettiera svasata), non lo so per i rivenditori vai sul sito io ho fatto richiesta e me li hanno dati per la mia zona.

www.mercantini.it
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:tra tutti il bianco, il legno chiaro o via di mezzo non mi piace affatto, poi il cassettone lo ritengo obbbbbrobbbriosoooo! amo il letto basso, coi modelli moderni che fanno ora è assurdo metterci il cassettoni, ti viene fuori un letto moderno con sembianze classiche.
ok fatta la mia premessa, ti consiglio il terzo :D
:roll: :roll: :roll:

ti sembra un letto dalle "sembianze classiche" questo??? :shock: :shock:
Immagine
Di che marca è questo Steve?
E' della Oggioni, modello DOVE.
Prezzo di listino 3300 euro.

#27
aspetta!
listino oggioni comprende IVA. ma purtroppo non ci sono grossi sconti.

quei 3300 comprendono anche 345 del sistema levitec (che permette che il letto si alzi così in orizzontale, altrimenti, puoi avere il casettone normale)

il prezzo comprende anche il materasso (anche due guanciale e un set biancheria, ma quelli già sono meno interessanti). il materasso può essere di 6 tipi diversi, e bisogna capire quale dei sei è compreso in quel prezzo di steve.

finalmente... insomma, è un bel design, un'ottima ferramenta, legno, e con comodini incorporati... a me sembra un buon prezzo tutto sommato!

#28
printina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
E' della Oggioni, modello DOVE.
Prezzo di listino 3300 euro.
:shock: :shock: :shock: :shock:
porca paletta!
mi hai tolto le parole di bocca... :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
anabellita ha scritto:aspetta!
listino oggioni comprende IVA. ma purtroppo non ci sono grossi sconti.

quei 3300 comprendono anche 345 del sistema levitec (che permette che il letto si alzi così in orizzontale, altrimenti, puoi avere il casettone normale)

il prezzo comprende anche il materasso (anche due guanciale e un set biancheria, ma quelli già sono meno interessanti). il materasso può essere di 6 tipi diversi, e bisogna capire quale dei sei è compreso in quel prezzo di steve.

finalmente... insomma, è un bel design, un'ottima ferramenta, legno, e con comodini incorporati... a me sembra un buon prezzo tutto sommato!
no no ma sicuramente sono giustificati, riamane però che sono tanti :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
anabellita ha scritto:aspetta!
listino oggioni comprende IVA. ma purtroppo non ci sono grossi sconti.

quei 3300 comprendono anche 345 del sistema levitec (che permette che il letto si alzi così in orizzontale, altrimenti, puoi avere il casettone normale)

il prezzo comprende anche il materasso (anche due guanciale e un set biancheria, ma quelli già sono meno interessanti). il materasso può essere di 6 tipi diversi, e bisogna capire quale dei sei è compreso in quel prezzo di steve.

finalmente... insomma, è un bel design, un'ottima ferramenta, legno, e con comodini incorporati... a me sembra un buon prezzo tutto sommato!
ahn... a me il sistema così non serve.. sembra comodo ma mi andrebbe a cozzare contro l'armadio e alla fine quindi non servirebbe..
certo che se ti compri un letto di altra marca e poi devi prenderci il materasso a parte.. tra corrre e scappare.. siam li..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco