La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
spiacente io sono nota come quinta al volo...dopo la quinta volta ch eme lo spiegano capisco al volo :twisted: :twisted:


un pò di auto-satira fa sempre bene :P
e dove dovrebbe esserci auto-satira nel tuo post???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#47
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Io leggo poco in questi giorni... non per questo non ci arrivo :cry: :cry: :P
domo lascialo perdere, non ci merita!! :evil:
inizio a pensare veramente di aver letto solo io alcune frasi e di aver fatto solo io una certa connessione... :roll: :roll: :roll:

nel caso... ve lo spiego via MP.... :wink:

#48
steve, io e domo abbiamo capito la stessa cosa, ne sono strasicura..........se poi abbiamo capito male non lo so ma credo di no


qua
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
domovoy ha scritto:io ho capito sia steve che paprina, anche se in questo caso steve non ha capito noi due :lol: :lol: :lol:
ooooooooooooohhhh allora è lui che nun c'ha capito un cappero!! :twisted:
e che gli hanno fatto la memoria a breve termine e s'è già scordato quello di cui parlavamo ieri!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:io ho capito sia steve che paprina, anche se in questo caso steve non ha capito noi due :lol: :lol: :lol:
ooooooooooooohhhh allora è lui che nun c'ha capito un cappero!! :twisted:
e che gli hanno fatto la memoria a breve termine e s'è già scordato quello di cui parlavamo ieri!! :lol:
Ho un chip particolare...

elimina le caxxate dopo qualche minuto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#52
Steve1973 ha scritto:Ho un chip particolare...

elimina le caxxate dopo qualche minuto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci sono cose che rimangono impresse..................quando le caxxate so grosse il chip dovrebbe fare parecchio fati a a cancellarle :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Clà comunque è arrivata un secolo prima di voi a capire... :lol: :lol: :lol:
perchè cla ha letto molto prima di noi il topic(strano visto il mezzo a disposizione :twisted: )

smack



quando ce vo ce vo
:shock: una si gira un attimo a lavorare (ebbene sì, è successo) e subito ti sparlano dietro... :evil:

E dire che ciò che odio di più al mondo sono la falsità e l'ipocrisia. Credo nell'amicizia, la cosa più importante per me è la famiglia, continuerò a studiare e farò la neuropsichiatra infantile.
- Aspettando Godot -

#54
Cla' ha scritto: :shock: una si gira un attimo a lavorare (ebbene sì, è successo) e subito ti sparlano dietro... :evil:

E dire che ciò che odio di più al mondo sono la falsità e l'ipocrisia. Credo nell'amicizia, la cosa più importante per me è la famiglia, continuerò a studiare e farò la neuropsichiatra infantile.
oddio me sto a sentì male!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: perchè cla ha letto molto prima di noi il topic(strano visto il mezzo a disposizione :twisted: )

smack



quando ce vo ce vo
:shock: una si gira un attimo a lavorare (ebbene sì, è successo) e subito ti sparlano dietro... :evil:

E dire che ciò che odio di più al mondo sono la falsità e l'ipocrisia. Credo nell'amicizia, la cosa più importante per me è la famiglia, continuerò a studiare e farò la neuropsichiatra infantile.


clà tranquilla sei in una botte di ferro ci pensiamo io e paprina a te così nessuno ti sparlerà dietro.....ma davanti :D :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Steve1973 ha scritto:Claire, non ti preoccupare, non è per te.
Mi spiace perchè solo pochi utenti possono capire le risate, ma non sarebbe carino spiegarlo. :wink:
Mi ero persa questo 3D...
Confesso che ho dovuto leggerlo due volte per capire la faccenda delle risate.
Però, Steve, anche tu... :wink:

Ah... tanto per tornare un momento IT... ne ho visto qualche minuto ieri sera: quando quella ha mostrato di non sapere chi fosse Hitler ho cambato canale. Senza parole.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
:roll: :roll: io non c'ho capito un cavolo sulla storia delle risate tra Steve, paprina, ecc.... ma non è una novità :oops:

per quanto riguarda il programma, io ieri sera l'ho visto...peccato che mi sono addormentata.. io lo trovo carino e divertente, mi faccio un sacco di risate, credo comunque che il tutto sia chiaramente enfatizzato, ma non ci trovo nulla di male.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
Per fortuna c'è stato il solito Sgarbi a movimentare la serata :wink: con il lancio del computer e un bel "non rompermi i c***** alla presentatrice :lol: :lol:

#60
io l'ho visto quasi tutto, mi rotolavo dalle risate!!
è troppo divertente vederli, sono buffi e anche nella loro ignoranza mi fanno ridere un sacco!!
se indovinano subito ci rimango male perchè voglio sentire che cavolata ne tirano fuori....
e poi i secchioni!!troppo forti anche loro, goffi e imbarazzati dalle pupe, non sanno come comportarsi e ne fanno di tutti i colori...a me piace!

è uno dei pochi programmi che riesce ancora a farmi ridere!! :lol: :lol: