La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ti dico che me l'aspettavo, purtroppo :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto::roll:
la smetti di quotarmi e di copiarmi? E su un po' di fantasia!
:lol: :lol: :lol:
e tu la smetti di quotare le mie quotate? su, un po' di fantasia! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque quoto domo :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ne penso tutto il bene possibile...
andrei a vederlo...
spero che questa ragazza riesca a spillare più soldi possibili a tutti, dalle tv, ai produttori del film...tutto, non riavrà indietro la sua vita....che almeno possa pensare di vivere al meglio tutti gli anni futuri (e, diciamocelo, i soldi, tanti, faran comunque la differenza, visto e considerato che la sua privacy l'ha comunque persa per sempre, tanto vale mostrarla al meglio a tutti i curiosi, che son tanti, me comrpesa)

#11
rananera ha scritto:ne penso tutto il bene possibile...
andrei a vederlo...
spero che questa ragazza riesca a spillare più soldi possibili a tutti, dalle tv, ai produttori del film...tutto, non riavrà indietro la sua vita....che almeno possa pensare di vivere al meglio tutti gli anni futuri (e, diciamocelo, i soldi, tanti, faran comunque la differenza, visto e considerato che la sua privacy l'ha comunque persa per sempre, tanto vale mostrarla al meglio a tutti i curiosi, che son tanti, me comrpesa)
combatutto tra ciò che dice rana (che quoto) e commenti negativi.
Se può aiutare a limitare episodi simili, ben venga.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
non limiterà episodi simili...magari ispirerà pure qualcuno a fare altrettanto...ormai al peggio non c'è mai fine...
ma anche per quanto riguarda l'ispirazione con tutto il tam tam mediatico...l'eventuale danno è fatto.

#13
rananera ha scritto:non limiterà episodi simili...magari ispirerà pure qualcuno a fare altrettanto...ormai al peggio non c'è mai fine...
ma anche per quanto riguarda l'ispirazione con tutto il tam tam mediatico...l'eventuale danno è fatto.
è anche il io timore.
non mi resta che quotare il tuo commento perchè è l'unica cosa di positivo.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
una cosa l'ho capita



virtual quota :twisted:



ok oggi non sno seria scusate
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
potreste copincollare il testo per una povera paperoca che ha il sito bloccato?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)