La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che lavatrice metto???

#1
Ciao, ho bisogno di un nuovo consiglio! Che lavatrice metto?
Questa è la piantina del bagno piccolo
Immagine
Il punto in cui la metterei è l'angolo dove dono segnate le misure...
Secondo voi serve per forza a carica dall'alto? Io la preferirei a carica dal davanti, ma non so bene perchè... Mi ispira di più! Voi che ne pensate? Qual'è meglio? Ma soprattutto ci starebbe a carica dal davanti????

Sopra vorrei mettere lo stendibiancheria... qualcuno ce l'ha sopra la lavatrice??? Come si trova???

#2
A me personalmente piace di più dall'alto: non ti rompi la schiena ogni volta che la carichi/scarichi e poi ha la particolarità che la puoi aprire anche quando l'hai già fatta partire, nel caso in cui dovessi inserire qualcosa all'ultimo minuto che ti sei dimenticata.

#3
non so se ti ci va quella a carica da davanti....forse si se compri quelle a profondità ridotta e che cmq hanno la stessa capacità di quelle normali.

Il vantaggio della carica da davanti è che sopra ti rimane un piani d'appoggio!

#4
Grazie a tutti e due...
Mi sa che dovrò convincermi a prendere quella a carica dall'alto...

#5
io la volevo a carica dall'alto perchè sono più belle da vedere...però visto che sopra ci devo per forza mettere delle mensole perchè se non non so dove mettermi la roba...mi tocca quella dal basso...

tra l'altro io sono piccolina e con quella a carica dall'alto avevo l'impressione di non arrivare in fondo al cestello (anche perchè la lavatrice va messa su un gradino)

visto che ci siamo, quali sarebbero le caratteristiche imprescindibili per la lavatrice....chiedo lumi ad un esperto, io non ne ho idea !!!

#6
danic ha scritto:Grazie a tutti e due...
Mi sa che dovrò convincermi a prendere quella a carica dall'alto...
Come mai sei così contraria a quelle a carica dall'alto? S enon sono indiscreta.... :?:

#7
milla ha scritto: (anche perchè la lavatrice va messa su un gradino)
oddio.. questa mi è nuova..... come mai?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
no, non in assoluto, in casa mia è su un gradino: da me hanno fatto un gradino per un problema di scarichi che sono un po' lontani dalla lavatrice...

non preoccuparti