La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

amo questo letto....

#1
considerando che tutta la nostra casa avrà un arredamento di andatura curva lui non è meraviglioso????



:oops: :oops:
Immagine
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#3
si è vero anche questo.........
le lenzuola e poi sono abituata a dormire in un letto con i lati dritti....
ma non nego che è puffoso :P
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#4
sono s'accordo con cippetta. quei letti fanno scena ma sono poco funzionali. poi, per farli "far scena" devono avere taaanto spazio vuoto intorno, e pochissimi mobili in camera. insomma, che devi avere una casa proprio grande, se no non rende.

inoltre, sinceramente, se tutto è curvo, farei al meno il letto dritto. oppure all'inverso (tutto dritto e letto curvo). ma tutto tutto stondato ti fare venire il mal di mare! :lol:

PS. se ti piace quello, forse ti può interessare il Fluttua di Daniele Lago per Lago? secondo me è uno spettacolo! :D

#5
anche ikea ne ha uno tondo...fatto a spicchi...la sera che ti serve un divano in più lo smonti e usi gli spicchi singoli :wink:
loro assicurano che ci van le normali lenzuola rettangolari...

#6
Immagine
oddio io ti amo questo letto è un sogno ad occhi aperti...e lo fanno anche rettangolare....fantastico magnifico...........
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#7
ma con la luce sotto si vedrà un sacccco la pollllvere..
nonono....percarità...mi mette già l'aaaaaaansia!|!!! :D :D :D

#8
bhe la lampadina non ce la metti se non vuoi
e poi così hai più facilità a pulire...chissà quanto costerà...
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#9
ne abbiamo parlato parecchio sul forum. fai una ricerca. pare che a qualcuno abbiamo quotato €2000. non so se comprende materasso (il che sarebbe importante sopratutto per il letto tondo)

#10
ah scusa non sapevo...cmq ti ringrazio...ci farò un bel pensierino su questo letto:)
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#11
A me piacciono entrambi.
Forse opterei per il Fluttua, per il costo (non è in pelle) e per le linee essenziali.., però con la luce sotto, che lo rende ancora piu particolare.. :wink:

#13
anche io sono stregata dal Fluttua versione tonda :D :D
per le lenzuola..boh..mai arrivata a questo livello di razionalizzazione :lol: :lol:
il letto zero di presotto, invece,sembra tondo ma non lo e' :wink:
pero' ha un ingombro maggiore..
Immagine