La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
....ansia...panico...anft anft anft....
lunedì mattina....anf anf anf...ossigeno il mononeurone...
maròòòòòò
lunedìmattinasaràmmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaa
...come campo fino ad allora?! io non dormo mica eh... :?

#139
jjjokkkkkkkkkkkkkkkk
shhhhhhhhhh
zzittttotu!!!! :twisted:

troverò qualcuno di voi stanotte...domaninotte...dopodomaninotte?!
no perchè sennò che faccio la noootte?? eh?!
mmmmummble...'spetta che m'è venuta un'ideuzza...



tessssorooooooooooooooooooooooooooooooooooo :twisted: 8)

#140
rananera ha scritto:jjjokkkkkkkkkkkkkkkk
shhhhhhhhhh
zzittttotu!!!! :twisted:

troverò qualcuno di voi stanotte...domaninotte...dopodomaninotte?!
no perchè sennò che faccio la noootte?? eh?!
mmmmummble...'spetta che m'è venuta un'ideuzza...



tessssorooooooooooooooooooooooooooooooooooo :twisted: 8)
:lol: :lol: :lol:

#141
corrreveloceilbastardo...
voi invece rimanete qui immmmmobili vvvvero?!
quanto ci mettono a montare uan cucina? (senza far paragoni con i filmsss "censured" nèèèè)
no perchè devo capire come incastrarmi con lìorario di scuola... :?

#142
nel mio caso, mezza giornata... ma perchè era una cucina piccina (lineare, 375 cm, pochi moduli). il tuo artigiano cosa ti ha detto?

#143
non ho osato cheidere in modo specifico...ho come il terrore che mi cambi di nuovo idea in corsa.
se m'avesse detto: ok, gliela portiamo sabato notte...
avrei detto: perfetto! aaaagggiudicato! :D :D :D
ha parlato di tempi brevi in modo generico....un giorno? un pomeriggio? è rimasto sul vago...
la mia cucina sarà di 4mt +piano snack 120...insomma come misure siam lì :wink:

#144
e dai... tranquilla... l'importante è che ce l'avrai. tanto, se non vivi ancora nella casa non hai tutta sta fretta no? pensa che noi abbiamo vissuto senza cucina per 2 mesi, e che siamo già da 4 nella casa dove comincieranno i lavori lunedì. mangiamo per terra da luglio e non abbiamo neanche un armadio! credimi, la tua situazione è di privilegio ;)


e poi, senza l'attesa quale sarebbe poi il gusto? più fame, più buono è il pasto, no?

#145
hehehe
ma noi non viviamo ancora lì proprio perchè manca la cucina... :wink:

sul discorso grande attesa grande pasto...cribbio con me quella roba lì non ha mai funzionato.
se mi fai sospirar troppo per godere...quando arriverà la goduria la mia libido sarà già bellecheandata..
effettivamente son donna da sveltine e da pochi preliminariiiiiiii, cribbio. 8)

#147
rananera ha scritto:hehehe
ma noi non viviamo ancora lì proprio perchè manca la cucina... :wink:

sul discorso grande attesa grande pasto...cribbio con me quella roba lì non ha mai funzionato.
se mi fai sospirar troppo per godere...quando arriverà la goduria la mia libido sarà già bellecheandata..
effettivamente son donna da sveltine e da pochi preliminariiiiiiii, cribbio. 8)

:D :D :D :D :D

non ti posso garantire le notti fino a lunedì.... ma lunedì sono qui tutto il giorno...

quindi se ti vuoi allontanare quei 30nanosendo giusto per nond are troppo nell'occhio che te ne stai in ansia modello avvoltoio....

ps a me per circa 7mt di cucina ci hanno messo 1 giorno + 1/2 pomeriggio per il top.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#148
Dai rana che ormai è fatta, arriva la cucina addams con le sue belle ante laccate :wink:

A noi per montarci la cucina ci hanno messo pochissimo: erano in 2, sono arrivati alle 9 e all'1.30 avevano già finito! :shock:
La nostra cucina è un po' più piccola della tua, ad angolo, quasi quattro metri il lato lungo ma minimo (solo colonna forno) il lato corto

#149
RANANERA
se non riuscirai a dormire e terrai gli occhioni aperti,
sarò come vedere il luccicante nero della tua cucina!!!

Pensa che bello!!! :wink:
Immagine

#150
vai che sei alla fine
BEATAAAAAAA
dai che manca pochissima sta buona e resisti...
E FATTI UNA TISANA RILASSANTE :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....