La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...e per chiudere un caminetto ???

#1
Ciao a tutti. Abbiamo un bellissimo caminetto "doppio", nel senso che è usufruibile sia in camera da letto che nella living room. Praticamente doppia apertura. Ci ponevamo questo problema... Come facciamo a chiudere un lato del caminetto, quando si vuole un pò di discrezione o intimità? Tipo ospiti in soggiorno con qualcuno che riposa di là...
Cosa mi consigliate?
Grazie

P.s.: Abbiamo scelto per "illuminarci" in soggiorno delle fantastiche applique + piantana della serie NOVECENTO della Slamps. Qualcuno le conosce / c'è l'ha?

#4
se fosse possibile doppio vetro su ciascun lato, di cui uno trasparente e l'altro scuro. in questo modo otteresti duplice funzione: no luce e no rumori.
Ma non so cosa si trovi in commercio. :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
....ahahahaha... un vero spettacolo per gli ospiti!!!..... della serie... "sesso selvaggio fra le fiamme" .... vista "l'infernale" cornice!! :lol: :lol:

Che dire..... chiudi la parete dal lato della camera..... e goditi il camino dal lato del soggiorno...... (o se preferisci scegli l'opposto..... in ogni caso... un camino in camera..... con cenere che "gira" ... non è il massimo per la salute.....)