La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Estratti.Naturali ha scritto::roll: :roll: io non c'ho capito un cavolo sulla storia delle risate tra Steve, paprina, ecc.... ma non è una novità :oops:
.
Tutto normale Estratti! :wink:
Si drogano!

#62
Manlio ha scritto:bhe mi dispiace deludervi...ma c'è un bel copione..
sono del settore e le cose girano cosi... :? :cry:

QUESTO ERA SICURO :shock:
NON RICONOSCERE NAPOLEONE BONAPARTE
quando poi anche mia figlia ,7 anni ,grazie ai cartoni animati lo conosce....

io penso a cosa bisogna abbassarsi a fare per far vedere un po di "censured" e tette...sembrano voler dir l'importante e' esserci....

#63
people ha scritto:
Manlio ha scritto:bhe mi dispiace deludervi...ma c'è un bel copione..
sono del settore e le cose girano cosi... :? :cry:

QUESTO ERA SICURO :shock:
NON RICONOSCERE NAPOLEONE BONAPARTE
quando poi anche mia figlia ,7 anni ,grazie ai cartoni animati lo conosce....

io penso a cosa bisogna abbassarsi a fare per far vedere un po di "censured" e tette...sembrano voler dir l'importante e' esserci....
Si sono d'accordo, ok il copione, ma quando esagerano esagerano....
Ci credono davvero cosi ignoranti.....mha! :?

#64
.bertok ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::roll: :roll: io non c'ho capito un cavolo sulla storia delle risate tra Steve, paprina, ecc.... ma non è una novità :oops:
.
Tutto normale Estratti! :wink:
Si drogano!
e chi potrebbe saperlo meglio del nostro fornitore????

:lol: :lol: :lol:

#65
Steve1973 ha scritto: No, le risate non erano per quello.
Erano per qualcosa che è successo dopo il primo post...

ma ora non posso dire di più... mi spiace!!! :wink:
steve... dopo claire abbiamo scritto io e rana... ora ti giuro che ho riletto almeno 20 volte ciò che c'è scritto... ho trovato due parole mie con errori di dgt ma null'altro... puoi spiegarmelo anche MP?

perchè mi sto spaccando la testa....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#66
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::roll: :roll: io non c'ho capito un cavolo sulla storia delle risate tra Steve, paprina, ecc.... ma non è una novità :oops:
.
Tutto normale Estratti! :wink:
Si drogano!
e chi potrebbe saperlo meglio del nostro fornitore????

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si però dovro presto cominciare a tagliartela...troppoooooo effettooooooo!!! :wink:

#67
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No, le risate non erano per quello.
Erano per qualcosa che è successo dopo il primo post...

ma ora non posso dire di più... mi spiace!!! :wink:
steve... dopo claire abbiamo scritto io e rana... ora ti giuro che ho riletto almeno 20 volte ciò che c'è scritto... ho trovato due parole mie con errori di dgt ma null'altro... puoi spiegarmelo anche MP?

perchè mi sto spaccando la testa....
No, Ela, veramente. Non è il caso.

E' una storia nata via MP con qualche utente che ovviamente si riferisce al forum, ma che non potrebbe essere compresa senza le premesse.

Non state a spaccarvi la testa perchè non ne vale la pena. :wink: :D

#70
steve hai creato un caso........................sempre al centro dell'attenzione.........come un galletto in un pollaio.........................................................pieno di oche
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
paprina ha scritto:steve hai creato un caso........................sempre al centro dell'attenzione.........come un galletto in un pollaio.........................................................pieno di oche
sei impossibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
paprina ha scritto:steve hai creato un caso........................sempre al centro dell'attenzione.........come un galletto in un pollaio.........................................................pieno di oche
accidenti a me...

devo veramente limitare i rotolamenti la prossima volta...

:lol: :lol: :lol:

#74
people ha scritto: ...io penso a cosa bisogna abbassarsi a fare per far vedere un po di "censured" e tette...sembrano voler dir l'importante e' esserci....
Gli basterebbe abbassarsi Slip e reggiseno per farli vedere senza dover stare li a fare quelle figure...
due risate poi te le strappano... ma che pena...
ma poi dove sta scritto che il secchione è quel tipo di persona... ne ho conosciute di secchie che erano di tutt'altro tipo...

chissà che sarebbe uscito fuori se avessero fatto il pupo e la secchiona... secondo me sarebbe stato ancora più divertente... queste manifestano ignoranza come se nulla fosse... un uomo prima di dire non lo so... tira giù non si sa quanti sfonnoni...
Immagine

#75
ma io non ce l'ho con loro....ce l'ho con chi li guarda :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare