La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tu pensi che lui si a stupido?

se nn lo è..............passata la fase "wow ho trovato una donna"! capirà!

credo e spero!

#18
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto: :arrow: secondo lui nn è contento, ma pensa che oramai arrivata a 30 anni nn troverà più nulla quindi meglioa ccontentarsi che restare solo visto che noi del gruppo ci sposiamo tutti insieme nel giro di due mesi



si lo so sarò un'pò protettiva ma voglio salvaguardarlo :oops: :oops:
vabbè ma allora il discorso cambia....................scusa la sincerità raffa, ma il tuo amico è un po' cretino!!
quello che ha detto è una delle frasi più cattive che esistano..............non ha il minimo rispetto per la persona che ha vicino, ma chi si crede di essere.............a 'sto punto spero che le dicerie su di lei siano vere e che le sparli anche alle spalle di lui, forse si sveglierà il bambinone.



scusami raffa è che ste cose mi fanno inkaxxare :?
Pap, c'è stato qualche scambio di genere durante la digitazione ma mi sa che lui parlava riferendosi a sé e non alla ragazza :wink:

Raffa, dì al tuo amico che a 30 anni non è che hai già un piede nella tomba, eh :evil:

Se poi non trova nessuna, don't worry: come dice sempre mia sorella, "passata la fase in cui gli altri si sposano, subentra la fase in cui gli altri divorziano" e può candidarsi per il secondo turno :lol:
- Aspettando Godot -

#19
raffa79 ha scritto:Svegliati nn è così che si mette su famiglia.
Non ci si sposa perchè tu sei arrivato a 30 e lei a 32
i presupposti per una famiglia secondo me sono diversi
Sono d'accordo con te, ma è la sua vita e devi rispettarla.
Vuol dire che devi lasciare che ci sbatta il naso da solo. Lo metti in guardia, e poi stai lì coi lenzuoli pronti per quando verrà da te a piagnucolare.
Ma non puoi fargli la mamma, una ce l'ha già.
Non si può rompere come amici per queste ragioni.

Ti capisco molto perchè in questo periodo anch'io sono in maretta con la mia migliore amica. Ma perchè lei, per correre dietro ad uno, mi tratta come una pezza da piedi.
Sono proprio due cose diverse.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Mercury ha scritto:
raffa79 ha scritto:Svegliati nn è così che si mette su famiglia.
Non ci si sposa perchè tu sei arrivato a 30 e lei a 32
i presupposti per una famiglia secondo me sono diversi
Sono d'accordo con te, ma è la sua vita e devi rispettarla.
Vuol dire che devi lasciare che ci sbatta il naso da solo. Lo metti in guardia, e poi stai lì coi lenzuoli pronti per quando verrà da te a piagnucolare.
Ma non puoi fargli la mamma, una ce l'ha già.
Non si può rompere come amici per queste ragioni.

Ti capisco molto perchè in questo periodo anch'io sono in maretta con la mia migliore amica. Ma perchè lei, per correre dietro ad uno, mi tratta come una pezza da piedi.
Sono proprio due cose diverse.
non avevo il coraggio di dirglielo, grazie mercury! :oops:

#21
Cla' ha scritto: Pap, c'è stato qualche scambio di genere durante la digitazione ma mi sa che lui parlava riferendosi a sé e non alla ragazza :wink:
avevo capito che il discorso dello zitello era rivolto a se stesso...............è per questo che dico che non ha il minimo rispetto per la ragazza.............sta con lei solo per non rimanere solo.....bella considerazione che si ha della futura moglie :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto: Pap, c'è stato qualche scambio di genere durante la digitazione ma mi sa che lui parlava riferendosi a sé e non alla ragazza :wink:
avevo capito che il discorso dello zitello era rivolto a se stesso...............è per questo che dico che non ha il minimo rispetto per la ragazza.............sta con lei solo per non rimanere solo.....bella considerazione che si ha della futura moglie :?
Ah, non avveo capito, sorry :wink:
- Aspettando Godot -

#24
Innanzitutto, chiediti cosa sia per te l'amicizia...

Tu saresti felice su un tuo amico avesse delle idee talmente "forti" da criticare le tue scelte?
Saresti felice se un tuo amico parlasse male dell'uomo che ami di fronte ad un'immensa platea di sconosciuti?

Dici che lei è una che "parla alle spalle e cerca di mettere discordia tra le persone", ma questo è esattamente quello che hai futto nei suoi confronti in questo momento...

Un tuo amico non è una "tua seconda chance" e non è nemmeno qualcuno a cui devi "impostare" i ragionamenti.
Se lui è veramente tuo amico, credo che dovresti esprimere il tuo punto di vista, ascoltare le sue motivazioni e dopodichè semplicemente accettarle perchè sono idee SUE, è la SUA vita, sono le SUE scelte.

Ti possono fare arrabbiare, e in questo caso possono anche far rompere l'amicizia...

Ma per nessun motivo al mondo ti devi sentire delusa o ferita dal fatto che le sue opinioni ed il suo modo di gestire la sua vita non rispecchiano quello che tu credi o pensi.

Se gli vuoi bene come amico, significa che ti piace come persone, e quindi ti piace ciò che pensa e come lo pensa, ciò che fa e come lo fa.

Altrimenti, è il tuo "scarica-pare", il tuo "cagnolino", ma non il tuo amico...

Se non riesci a rispettare e a condividere le sue scelte, credo che il problema non sia nelle sue scelte...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
pap gli ho detto le stesse cose.
Ieri sera prima della conclusione gli ho detto spero solo che abbiate il buon senso di nn mettere un figlio al mondo.
Lui si è imbestialito ancora di più.
Lei lo vuole mettere contro di me e gli altri.


Faccio un esempio così magari capite che tipo di persona è.
Io ho deciso di sposarmi a Gennaio ed automaticamente ho scelto lui come testimone.
Dato che spesso passiamo il nostro tempo libero a mediaworld perchè entrambi siamo affascinati dalla tecnologia,lui mi dice che mi comprerà la tv + bella e già la scegliamo perchè vuole la comodità di un pagamento a rate. io gli dico di aspettare almeno l' estate che avrò scelto i mobili e così possimo scegliere la misura più giusta.
Ora arriva l'estate e arriva anche lei nella sua vita,l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei, io a questo punto preferisco nn prenderla.
Gli hodetto nn importa nn preoccuparti me le comprerò io.


Avete capito che persona è e quanto è scemo lui.

#26
cyberjack ha scritto: Ma per nessun motivo al mondo ti devi sentire delusa o ferita dal fatto che le sue opinioni ed il suo modo di gestire la sua vita non rispecchiano quello che tu credi o pensi.

Se gli vuoi bene come amico, significa che ti piace come persone, e quindi ti piace ciò che pensa e come lo pensa, ciò che fa e come lo fa.
quoto queste due frasi

#27
raffa79 ha scritto:pap gli ho detto le stesse cose.
Ieri sera prima della conclusione gli ho detto spero solo che abbiate il buon senso di nn mettere un figlio al mondo.
Lui si è imbestialito ancora di più.
Lei lo vuole mettere contro di me e gli altri.


Faccio un esempio così magari capite che tipo di persona è.
Io ho deciso di sposarmi a Gennaio ed automaticamente ho scelto lui come testimone.
Dato che spesso passiamo il nostro tempo libero a mediaworld perchè entrambi siamo affascinati dalla tecnologia,lui mi dice che mi comprerà la tv + bella e già la scegliamo perchè vuole la comodità di un pagamento a rate. io gli dico di aspettare almeno l' estate che avrò scelto i mobili e così possimo scegliere la misura più giusta.
Ora arriva l'estate e arriva anche lei nella sua vita,l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei, io a questo punto preferisco nn prenderla.
Gli hodetto nn importa nn preoccuparti me le comprerò io.


Avete capito che persona è e quanto è scemo lui.
Se un amico mi dicesse di non mettere al mondo un figlio se lo voglio lo spedisco su marte per direttissima :roll:

Non sarai un tantino egoista e vuoi tenerti il tuo amico solo per te sia come tempo che attenzioni?

#28
raffa79 ha scritto: l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei,
perché?
- Aspettando Godot -

#29
Cla' ha scritto:
raffa79 ha scritto: l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei,
perché?
si infatti perchè?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
nn nn sono gelosa, e francamente nn penso nenache che stia parlando alle sue spalle,perchè lei già conosce la mia idea da molto tempo prima che io parlassi in questo forum
poi penso proprio che nn sia spettegolare questo mi stavo solo sfogando della mia rabbia
Mi dispiace rimango nel mio dolore avete confuso quello che intendevo