La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

M.I.A. 61° Mostra Arredamento- com'è?

#1
Ciao a tutti! :D
Ho saputo che da sabato 16 fino al 24 settembre a Monza è in corso questa fiera. Qualcuno ci è già stato? Conviene andare a fare un giro?
Io devo arredare casa, partendo prima di tutto dalla cucina e camera, qui si può trovare qualche offerta?
Ho letto che dovrebbero esserci artigiani della Brianza, ma ho paura di andare e trovarmi poi una fiera piccola e deludente (come mi è già successo altrove).
...sapete dovendo pagare il biglietto di entrata... :?

:) Grazie in anticipo :)

#2
...ehmmmm... se il tuo problema è il biglietto di entrata...... beh che dire..... auguri per l'arredamento della tua casa!!

Dipende quali sono le tue aspettative nel mentre visiti una fiera.... a volte un solo spunto .... un solo contatto interessante .... ti ripagano del tempo dedicato..... (e del costo del biglietto!).

Al MIA ho fatto visita lo sorso anno.... ed anche quest'anno vedrò di spendere un po' di tempo... (e di € per il costo del biglietto!) ......

Dal mio punto di vista è interessante ..... molti artigiani locali.... alcuni anche molto bravi ...... e .... putroppo.... molti ... troppi rivenditori..... dai quali invece vedi cose che potresti vedere tranquillamente in un negozio.....

Lo scorso anno il contatto più interessante è stato quello con la falegnameria "Attilio Sala" ..... presente anche in quest'edizione..... sono di Lissone e lavorano veramente molto bene .... anche se.... essendo su di un livello qualitativo molto elevato..... non è che abbiano prezzi "popolari" .......

#3
e quanto costa sto biglietto?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
Io ci sono andata 5 anni fa e ho preso spunti interessanti per l'arredamento di casa.
In più potresti trovare contatti utili per poi andare a fare visite + mirate.
Secondo me vale la pena

#5
RC ha scritto:...ehmmmm... se il tuo problema è il biglietto di entrata...... beh che dire..... auguri per l'arredamento della tua casa!!
Complimenti per la frase poco opportuna :evil:
Sai com'è: sono giovane, ho preso casa, devo arredarla e soprattutto pagarla senza poter contare sull'aiuto di nessuno ... CERCO DI NN SPERPERARE I SOLDI e spenderli al meglio

A parte questo grazie per le cose e i consigli + intelligenti scritti dopo
Ultima modifica di kerya il 15/09/06 12:07, modificato 1 volta in totale.

#7
moni10e ha scritto:Io ci sono andata 5 anni fa e ho preso spunti interessanti per l'arredamento di casa.
In più potresti trovare contatti utili per poi andare a fare visite + mirate.
Secondo me vale la pena
grazie mille x l'informazione! :D

#9
Le fiere piccole non sempre sono inutili, anzi...

Da circa 2 anni visito tutte le fiere dell'arredamento di Milano e dintorni.
Perlomeno si ha la possibilità di vedere più prodotti concentrati, senza dover girare 10 negozi.

Tra l'altro proprio la piccolissima Fiera tenuta l'anno scorso negli stand di Malpensa Fiere mi permise di trovare il divano che adesso a breve compreremo.
Un'aziendina specializzata in divani sperduta nel comasco che mai e poi mai avrei trovato girovagando per negozi.

#11
RC ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
l'equivalente di 6.25 caffè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:
alla macchinetta automatica dove si spende meno sono 20 caffè!!! se poi metti la chiavetta ti avanzano pure 20 centesimi

#12
RC ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
l'equivalente di 6.25 caffè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:
E puoi andare a visitare anche la fiera HABITAT CLIMA...

#13
domovoy ha scritto:
RC ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
l'equivalente di 6.25 caffè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:
alla macchinetta automatica dove si spende meno sono 20 caffè!!! se poi metti la chiavetta ti avanzano pure 20 centesimi
Porcaccia miseriaccia!! :shock: :shock:

messa così la questione è meritevole della massima attenzione!!!

:wink:

#14
domovoy ha scritto:
RC ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
l'equivalente di 6.25 caffè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:
alla macchinetta automatica dove si spende meno sono 20 caffè!!! se poi metti la chiavetta ti avanzano pure 20 centesimi
Qui da me il caffè ILLY costa 39 centesimi.
se invece ti "accontenti" del GUARANY sono 27 centesimi.

#15
la caffeina fa male
quindi potrebbe essere un'ottima occasione per ridimensionarne il consumo...





scusate vado a prendere un caffè 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo