La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:sono andata da una mia amica/cliente...
mi trovo benissimo da lei, è bravissima ed i suoi prodotti non mi hanno mai fatto allergia (rispetto ad atri parucchieri), ma... 120.00 eurini sono tantini. :?

n.b. questa lavora fuori centro, zona nord, vicino al mio ufficio.
Magari ha usato prodotti particolari!! Per questo il prezzo sale.
credo sia a priori... io non vado mai, mia sorella 1 volta al mese almeno... da 15 anni sempre dalla stessa...
usa prodotti Loreal o quell'altro dei parrucchieri adesso mi sfugge il nome... ma sempre 18/20€ le prende solo per shampoo e piega... se le ritocca la crescita sono anche 30... taglio, colore ecc... arriviamo tranquillamente a 50/60€.... la ccittà è piccola e la parrucchiera non ha nomi altisonanti nè sta in centro... è la tariffa... e fra le più basse in città!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#197
Non puoi neanche immaginare la telefonata tra me e quel testa di pene di de gregorio cucine!!
Lui: ciao allora che succede
io: avete sbagliato il pezzo sopra il frigo, ha le maniglie più corte
lui: è una questione tecnica, il pensile è basso e mettiamo le
maniglie più corte
io:ma io non ve l'ho chiesto, io volevo le maniglie lunghe
lui:ma noi facciamo così
io:ho capito ma io non lo voglio....400€ per un pensile e neanche come
dico io proprio non ci sto
lui:allora rifacciamo il lavoro e ce lo ripagate
io: cooooooooosa!!un anno che aspetto e ora devo anche ripagare??
lui: senti ti abbiamo già fatto un favore a cambiarvi l'angolo senza
farvi pagare, ora state esagerando
io: a parte che il pezzo sostituito non ce l'ho perchè avete sbagliato pure questo ma poi un favore??ma se è un errore vostro in fase di progettazione
lui:(alzando la voce) ma se tu non sai aprire uno sportello il
problema non è mio
io:io non so aprire uno sportello??ma siamo matti?
lui: si se non lo sai aprire a me sai che "censured" me ne frega
io:guarda che io devo essere libera in cucina e aprire gli sportelli liberamente
lui:mica però devi prende a calci la cucina(e questa giuro che non
l'ho prorpio capita)
io: senti, abbassa la voce e piano con le parole
lui:(sempre a voce alta) senti mo voi ve riprendete l'angolo e
chiudiamo la storia che io me so rotto
io:(a questo punto l'ho alzata pure io)che cosa?? voi sbagliate e io
pago??voi me rifate il pezzo e basta.....cmq ci vediamo domani mattina
in negozio.....e piano con le parole perchè altrimenti si va per
avvocati
lui: e che me dovrei mette paura??
io: nooooooooo e che paura, ma che scherzi, tanto ci vediamo domani
non ti preoccupare
lui: vabbè ci vediamo domani


ecco il sunto della telefonata.
quando ha iniziato ad alzare la voce ho fatto il numero di free
con il telefono del lavoro e lui si è ascoltato metà telefonata.
Non sono nervosa, sono inkazzata come una
iena........................domani sentirete gli strilli da via
casilina!!
è di un'ignoranza e una maleducazione che fa paura.

:x :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#199
ela78 ha scritto:papri... io uno così.... bho spero che abbia già fatto i fgli che voleva fare perchè s efossi inte.... gli toglierei la possibilità di farne altri :wink:
domani mattina io e free saremo lì........................ora come ora ti dico che non so chi dei due scatterà prima :x
è passata un'ora dalla telefonata, e ancora mi tremano le mani per il nervoso!! :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
:shock: credo sia un parente del mio idaulico..
Papri non tremare, domani sistemalo a dovere!

Lezione di comunicazione:
se lui grida tu mantieni la calma e abbassa ulteriormente la voce in modo che debba concentrarsi per sentirti.. :wink:
credimi, è spiazzante x lui! :D
Immagine
Immagine

#201
Ing 76 ha scritto::shock: credo sia un parente del mio idaulico..
Papri non tremare, domani sistemalo a dovere!

Lezione di comunicazione:
se lui grida tu mantieni la calma e abbassa ulteriormente la voce in modo che debba concentrarsi per sentirti.. :wink:
credimi, è spiazzante x lui! :D
di solito è quello che facico ing...........ma ci riesco solo se ho la persona di fronte, per telefono nun je la fo a controllarmi.
uso da sempre la tecnica che mi fratello usava con me per farmi inkaxxare di più: io strillavo e lui con voce calma mi prendeva per il "censured" dandomi ragione :lol: :lol: :lol: ho imparato da lui e la tecnica funziona............................ma giuro che non credevo arrivasse ad urlare e sparare parolacce, mi ha spiazzata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#202
FINALMENTE!!!!!!

Emanata la sentenza di condanna
La Corte di Giustizia Europea ha giudicato illegittima la deroga sulle limitazioni alle detrazioni Iva per le auto, in vigore in Italia dal 1979.
I giudici europei hanno bocciato il regime transitorio che impone l’indetraibilità dell’imposta sui veicoli aziendali non utilizzati per i fini principali dell’impresa; inoltre non hanno accolto la richiesta dello Stato italiano per evitare la retroattività della decisione. Conseguentemente saranno ammissibili le domande di rimborso dei contribuenti relative agli ultimi quattro anni, ovvero a partire dal 2003.


News del: 15-09-2006 Fonte: Il Sole 24 Ore
Categoria: I.V.A.
Immagine
Immagine

#203
Ing 76 ha scritto:FINALMENTE!!!!!!

Emanata la sentenza di condanna
La Corte di Giustizia Europea ha giudicato illegittima la deroga sulle limitazioni alle detrazioni Iva per le auto, in vigore in Italia dal 1979.
I giudici europei hanno bocciato il regime transitorio che impone l’indetraibilità dell’imposta sui veicoli aziendali non utilizzati per i fini principali dell’impresa; inoltre non hanno accolto la richiesta dello Stato italiano per evitare la retroattività della decisione. Conseguentemente saranno ammissibili le domande di rimborso dei contribuenti relative agli ultimi quattro anni, ovvero a partire dal 2003.


News del: 15-09-2006 Fonte: Il Sole 24 Ore
Categoria: I.V.A.
:oops: :oops: non ci ho capito nulla, me la spieghi in parole poverelle?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#205
domovoy ha scritto:Caspita papri simpatico il tuo mobiliere :shock: :shock: :shock:
a costo di tappezzare roma di cartelli, giuro che non gliela faccio passare liscia.......................................fosse la volta buona che parto di spedizione punitiva..............................è da 2 giorni che non riesco a calmarmi!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#206
noi poveri italiani eravamo gli unici (salvo alcuni casi) in tutta Europa a non poter recuperare l'iva sull'auto aziendale...
ho sempre considerato la cosa una truffa!
Immagine
Immagine

#207
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Caspita papri simpatico il tuo mobiliere :shock: :shock: :shock:
a costo di tappezzare roma di cartelli, giuro che non gliela faccio passare liscia.......................................fosse la volta buona che parto di spedizione punitiva..............................è da 2 giorni che non riesco a calmarmi!! :x
naaa basta il sabato pomeriggio a negozio pieno :lol: :lol: :lol: Pero' prima parlaci da sola e tranquilla :wink: Anzi facci parlare free con la sua calma, determinazione e bicipiti in vista! Tu fatti un giro nel negozio :wink:

#208
domovoy ha scritto:naaa basta il sabato pomeriggio a negozio pieno :lol: :lol: :lol: Pero' prima parlaci da sola e tranquilla :wink: Anzi facci parlare free con la sua calma, determinazione e bicipiti in vista! Tu fatti un giro nel negozio :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

infatti vorrei far parlaere lui......................però è meglio se non mi allontano..........free è difficile che si arrabbi, ma se succede, potrei trovare dei cadaveri al mio ritorno e free tutto verde con maglietta e jeans strappati(oddio a parte il verde, non è male come cosa :roll: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
Ing 76 ha scritto:noi poveri italiani eravamo gli unici (salvo alcuni casi) in tutta Europa a non poter recuperare l'iva sull'auto aziendale...
ho sempre considerato la cosa una truffa!
ah ok, assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:naaa basta il sabato pomeriggio a negozio pieno :lol: :lol: :lol: Pero' prima parlaci da sola e tranquilla :wink: Anzi facci parlare free con la sua calma, determinazione e bicipiti in vista! Tu fatti un giro nel negozio :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

infatti vorrei far parlaere lui......................però è meglio se non mi allontano..........free è difficile che si arrabbi, ma se succede, potrei trovare dei cadaveri al mio ritorno e free tutto verde con maglietta e jeans strappati(oddio a parte il verde, non è male come cosa :roll: )
papri se ascolti intervieni, sei una papera o no? Le hai sentite quanto starnazzano se si arrabbiano? E che beccate!!!

lascia fare a lui e fidati che non è stupido! :wink: